Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Gea Eco Store

Recensioni di Gea Eco Store, Cremona

Debora Savini
04/07/2023
Gastronomia Vegana che utilizza materie prime da agricoltura biologica. Abbiamo provato sia asporto che dine-in: piatti diversi e menù a tema ogni giorno, da provare!
Livio Pirotti
13/10/2022
Immagino di essere stato fortunato ad imbattermi in Gea Eco Store, ed a potere assaggiare le sue prelibatezze, perché durante il giorno ci sarà sicuramente una lunga fila da fare.. Barbara mi ha dato gli ultimi piatti rimasti, ma il mio viaggio di ritorno verso casa è stato illuminato dai sapori felici del riso rosso e olive.. della zuppa di ceci.. della squisita farinata con verdure.. lo sformato di grano saraceno e pinoli.. e gli incredibili hamburger di sardine e grano saraceno.. senza parlare del suo dolce..dare un morso ad ognuno di quese portate ti apre a tanti mondi diversi di sapori. E ti rende felice. Dovrebbero mettere una stella michelin a Barbara!
In Abstentia NICE
26/02/2021
Posticino molto carino e tranquillo. Tutto vegano (ma possibilità di alcuni piatti vegetariani o con pesce sostenibile) e squisito. Prezzi decisamente ragionevoli, tornerò sicuramente. Complimenti
Claudio Gagliardini
08/06/2023
Una vera sorpresa! Ottima cucina vegana, assolutamente da provare!
Jessica Serafini
24/04/2023
Ottimo cibo, gentilezza di disponibilità top. Lo consiglio vivamente 🤗
Giorgio Cabrini
13/06/2022
Tutto squisito! Sono passato per una pausa pranzo. Il menu proposto era leggero e saporito. Purtroppo l'ingresso non è accogliente. La titolare è stata gentile e i piatti erano preparati con cura. Ottimo anche il dolce e il succo proposto. Tornerò
Alberto Venturelli
21/05/2018
Il locale si presenta come una gastronomia con cucina a vista e possibilità di pranzare ai tavoli. I piatti sono ben spiegati dalla proprietaria che veramente riesce a mettere a proprio agio la clientela. Il prezzo è adeguato e la qualità buona. Alla base della filosofia vi è anche il contenere gli sprechi quindi potrebbe essere possibile non trovare tutti i piatti disponibili, ma fidarsi della proprietaria si è rivelata scelta vincente. Unica pecca il servizio leggermente lento causa alta affluenza. Lo consiglio.
Elisa Orlandotti
26/06/2019
Gastronomia con impronta macrobiotica e 100,% vegetale presso la quale è possibile trovare portate buone e salubri con assortimento anche per intolleranti al glutine. La proprietaria, Barbara, è davvero gentile e cerca di andare incontro ad ogni esigenza. È possibile anche pranzare in loco con una formula che per 12 euro permette di acquistare un piatto completo con anche bevanda e dolce, il tutto davvero sfizioso. Lo consiglio!
Mauro Mosconi
31/03/2018
Una scelta ideale per il vegano. Piatti sempre nuovi combinati con grande creatività e sapienza! Anche chi ha abbandonato la cucina tradizionale c'è il modo di deliziare il proprio palato quasi senza accorgersi del cambiamento.
Taty Starbrite
30/04/2021
Prezzi adeguati e piatti gustosissimi. Abbiamo preso varie pietanze ed erano tutte veramente molto buone. Sicuramente è un bel punto di riferimento per vegani in centro a Cremona. Promosso a pieni voti!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni