Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Locanda Del Contadino

Recensioni di Locanda Del Contadino, Cremona

Viviana Antinischa Gemmi
11/07/2023
Ambiente un po' piccolo ma ottima pizza e servizio celere e puntuale. Da ritornarci, ci siamo trovati molto bene!
Eva Balestreri
09/12/2022
È la prima volta che andiamo. Pizza sottile buonissima! Dolci della casa ottimi e abbondanti. Posto un po' retrò. Unica nota dolente il freddo. Purtroppo c'è un'uscita di emergenza che la gente usa per andare a fumare ed entra un sacco di freddo. Comunque la pizza è davvero ottima. Ci torneremo!
manuela vinay
06/06/2019
Scoperto x caso con molta soddisfazione. Ho preso una pizza nordica con salmone e porcini (senza mozzarella perché non posso) l’ho trovata molto buona, speciale l’impatto è la sua morbidezza. Persone solare e accogliente.
Giulia Fiorindo
15/07/2023
Buona pizza con tante scelte
francesco furini
24/05/2023
sicuramente la miglior pizza di cremona e prezzi veramente bassi.
Ior Ilane
15/08/2022
Sono stato recentemente un paio di sere per la pizza con una persona celiaca. Ho trovato il personale attento a specificare che non hanno un forno a parte per cuocere la pizza senza glutine nel caso ci fosse una grave allergia. Nel nostro caso era una comune intolleranza e non ci sono stati problemi. Io ho preso pizza normale e l'ho travata buona anche come impasto e cotta bene. Hanno un'ampia scelta di condimenti. La birra alla spina l'ho trovta gradevole. C'è la possibilità di mangiare all'aperto ed hanno una sala interna non molto grande. Il personale ha la mascherina ed i guanti. Prezzo onesto.
Mary Quack
10/04/2022
Pizze stese ENORMI e squisite!!!
Albe M.
16/10/2021
La mia pizza preferita nella zona. Molto abbondante e prezzi contenuti.
Massimiliano Ferrari
04/03/2023
Pizza molto buona,un po di attesa, ma di sabato è normale
Graziano Mainardi
10/12/2022
Pizzeria in località Battaglione di Cremona con una sala neanche troppo estesa e un dehor estivo. La pizza è buona e il servizio pure. C'è senz'altro da prenotare.
Graziano Scavazza
25/12/2022
Per me è stata una vera sorpresa bel locale pizza buona per tutti gusti e tutte le misure consiglio di prenotare
Michele Ronconi
12/08/2022
Ottima pizza. Ingredienti di qualità ed impasto molto leggero. Complimenti a tutto lo staff che si è dimostrato molto competente.
Stefania Pini
26/09/2022
Ottima pizza per impasto e condimenti, cortesia ed accoglienza nel servizio
Tiziana Bergamaschi
03/09/2022
Ottima pizza, ottimo servizio, prezzo modico. Tutto ok
Imerson Robbi
03/05/2022
Mi sono fidato dell'istinto ed ho gustato una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Buonissima materia prima, impasto finissimo ma fragrante e compatto. Il locale meriterebbe un ammodernamento, ma il buonsenso mi dice che ed meglio mangiare benissimo in un locale informale che malissimo in un locale esteticamente attraente. Prezzo assolutamente conveniente
davide guarneri
11/04/2022
Pizze super !!!......nel senso di materia prima di qualità e abbondanza ......la scelta con lo stesso impasto tra piccola media e gigante....con abbinamenti di stagione ed estrosi. Rapporto prezzo/qualità eccelso Se passate da Cremona cercate il luogo nei pressi dell'ospedale.....ne vale una sosta.
Francesco Padovano
11/06/2022
Locale molto accogliente e pulito. Il personale è di una gentilezza e cortesia unica. Ho mangiato un'ottima pizza di ottima qualità, con prezzi molto molto onesti.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni