Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Osteria S. Michele

Recensioni di Osteria S. Michele, Cremona

Federico Podrini
11/05/2022
Viaggio molto per lavoro . Qui a Cremona ho scoperto per caso questa piccola isola del gusto e della cortesia . Menù pranzo 14€ con una scelta di piatti cucinati e preparati con cura e scelta delle materie prime . Il vino della casa , a differenza della maggior parte dei posti , è gradevole e bevibile con piacere . Trattato bene , per prezzo e gusto . E la location contribuisce alla gradevolezza della scelta ! Bagni puliti ( chi gira conosce l’importanza di questa sottolineatura) . Consiglio
Giovanna Cesarato
30/12/2019
Siamo capitati in questa osteria, difronte alla chiesa di San Michele, per puro caso e si è rivelata un'ottima scelta. Il menù offriva diversi piatti tipici, ma ad invogliarci su tutto è stato lo stufato con polenta: morbidissimo e gustoso. Ottimo anche il dolce: noi abbiamo scelto la sbrisolona.
Monica Sarsilli
03/10/2021
Nella bella piazzetta San Michele nel centro di Cremona una chicca … un bar/osteria d’altri tempi con piatti tipici della tradizione. Ti accoglie un profumo bi buono e una ospitalità fuori dalla norma, anche i clienti fanno la differenza (no botox)
Viviano Gerevini
02/07/2022
Ristorante come piace a me: io cerco qualità, pulizia, cortesia e quel minimo di rapporto umano che non guasta mai. I tavolini all'aperto rendono il pranzo o la cena davvero rilassante. CONSIGLIATO da un Cremonese purosangue come me!
Matteo Taurisano
14/02/2022
Tipica cucina casalinga. Ci son piaciuti particolarmente i ravioli di zucca. Buoni anche gli antipasti: affettati, formaggi, anguilla. Quest'ultima forse un po' cara. Peccato la mancanza del bollito anche se previsto nel menù. Discreto rapporto qualità prezzo.
rita novaresi
24/08/2021
Osteria situata nella bella piazza San Michele. Si mangia divinamente. È presente sia menù del giorno, per chi lavora, sia menù alla carta... Ottimi i prodotti freschi utilizzati, dal burro ai formaggi ecc... Chi sta in cucina ci mette veramente la passione
Marcello
06/02/2022
Ci siamo trovati veramente bene. Locale tipico ed accogliente. Ottimi gli antipasti, consiglio l'anguilla marinata. I primi molto buoni così come i secondi ottimo il galletto alle mele.
Irene Reine
22/12/2020
Buona osteria casereccia, abbastanza semplici sia i piatti che servizio e ambienti ma non è un malus in questi casi, dove la genuinità era la nostra meta. Buono il gusto, patate e pasta squisite. Vera cucina casalinga, quella di una volta. Se capitate in zona, è una buona scelta.
Matteo Vezzo
21/08/2020
Un buono posto.. i tavoli esterni sotto la pianta sono magnifici.
Simona Frosi
23/01/2022
Sapori della tradizione. Piatti preparati con cura e porzioni più che adeguate. Abbiamo mangiato molto bene, senza spendere cifre folli, in un locale accogliente e caratteristico
Giovanni Salomoni
31/01/2019
Raramente mi son trovato in un luogo dove il buon cibo è accompagnato da una così bella atmosfera: genuina, cortese e familiare. I gestori hanno una capacità unica di farti sentire come a casa. La cucina è ottima, e anche un semplice pranzo di lavoro può migliorarti la giornata. I marubini che si mangiano qui sono buoni come quelli della mamma ;-)
Carlo Cecchetto
07/11/2021
Ottima osteria! Il menu offre piatti tipici a porzioni abbondanti e pezzi decisamente contenuti. La famiglia che gestisce l'osteria è attenta e simpatica. Davvero consigliata
Eleni Kalodouka
09/07/2014
ottimi piatti della tradizione ...anche per vegetariani , la signora che cucina ha molta passione e attenzione nell accontentare i clienti. si beve divinamente anche vini particolari consigliati dal marito super appassionato e intenditore ovviamente. qualità/prezzo eccellente. lo consiglio sopprattutto per chi cerca un buon bere.
Pierpaolo Petrosino
28/01/2020
Osteria tipica, accogliente, pulita e ordinata. Personale cordialissimo e molto disponibile. Menu semplice, pochi piatti ma squisiti e ricercati, uniti a classici della cucina Cremonese. Ottimo rapporto q/p. Consigliato per tutti.
Igor Mishin
13/03/2016
Atmosfera pittoresca. Cucina ottima e dai sapori caserecci. Assaggiate i salumi perché non ve ne pentirete! Chiedete al proprietario per il vino da abbinare ai piatti. Prezzi onesti e sapori genuini.
Marta Ercolini
13/03/2016
È stata davvero una bella scoperta. Cibo ottimo ( i Marubini piatto tipico di Cremona spettacolari per chi ama i ravioli in brodo), per non parlare dei salumi e sott'oli della casa! I proprietari molto cortesi e simpatici, ci hanno consigliato anche cosa visitare... da ritornare!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni