Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Il Gatto E La Volpe

Recensioni di Il Gatto E La Volpe, Cremona

Gian
17/06/2023
Locale nel centro della città in una zona storica molto suggestiva. Ci sono stato poco tempo per poter valutare il servizio e tutto il resto... Probabilmente la domenica sera si era tutti un po' stanchi.
Marco Gabbiadini
09/02/2023
Scelto per un aperitivo veloce, locale piccolo ma molto caratteristico. Preso uno Spritz e un Prosecco fuori dall'orario dell'aperitivo ma nonostante ciò ci sono state comunque proposte delle patatine. Abbiamo trovato personale disponibile e prezzi che sono nella media per essere situato nel centro storco. Lo consiglio.
L'Atleta In Cucina
29/01/2023
Ottimo locale per aperitivi, purtroppo piccolino ma location graziosa e arredata da vari oggetti. COCKTAIL, analcolici e PIATTI vari anche per cenare, gradito qualche stuzzichino come patatine e pizzette per l’aperitivo. PERSONALE giovanile, disponibile e simpatico. PREZZO nella norma
Elena
26/11/2022
Locale incantevole, arredato con gusto e personalità, curato nei minimi dettagli. Abbiamo consumato un aperitivo, due calici di buon vino serviti con stuzzichini ad un prezzo molto economico. Il personale è cordiale ed efficiente. Molto consigliato!
Alessandra Faleggi
23/12/2018
Ci siamo fermati per caso per un pranzo veloce. Il locale è molto particolare, un vintage rivisitato molto accogliente. Abbiamo scelto una focaccia farcita soffice e leggera con crema di asparagi, mozzarella e petto d'anatra affumicato (assolutamente da provare), un tagliere di culaccia (attenzione, non culatello!) che si scioglieva in bocca, e una zuppa ceci e verza. Abbiamo aggiunto un calice di rosso fermo (mi hanno consigliato un vino toscano perfetto per quello che stavo mangiando) e una Leffe alla spina (spettacolo! non sempre la si trova). Vorremmo ritornare, questo pranzo veloce si è rivelato molto piacevole!
Marco Merli
13/02/2023
Ottimo locale in centro a Cremona ideale per aperitivi anche veloci. Prezzo nella media per essere in centro a Cremona. Unica nota stonata la pizza fredda servita. Vista la stagione andrebbe scaldata almeno un minimo.
MasTino Amstaff
01/12/2021
Bel posticino ti senti subito a casa. Vasta scelta di vini e alcolici davvero di ottima scelta
Chiara Piovani
21/08/2022
Ci ero stata in passato per una serata: cocktail buoni. E quest'anno sono tornata. Dopo un aperitivo (spritz scompagnato da patatine e pizza), ci siamo fermati per mangiare una delle loro focacce al volo. Prezzi in linea con i locali del centro città. Consigliato per un apericena con gli amici!
Francesco Barbaro
16/12/2017
Locale caldo ed accogliente sito nel centro di Cremona, ottima carta dei vini grande qualità dei salumi e dei formaggi nonché della focaccia e dei grissini. Titolare simpatico, competente e professionale, gentili e disponibili le ragazze. Prezzi giusti in considerazione del prodotto offerto
Cristina Conti
25/04/2023
Consiglio a tutti la focaccia. Buonissima e con tante varianti di farciture. Il proprietario è molto simpatico e professionale
Mari Agazzi
01/01/2023
Ogni anno torno le loro focaccine sono spettacolari.. purtroppo andando in occasione del festival del torrone c'è sempre molta gente e un po' di attesa, ma ne vale la pena !!! Tornerò come ogni anno 😍
Matteo Corona
09/01/2023
Prodotti di qualità ma decisamente fuori mercato come prezzi. Carino l'ambiente ma troppo affollato, si mangia e si beve uno sopra l'altro. Ma tutto sommato si sta bene. Servizio caotico e non all'altezza dei prezzi proposti.
Paolo Terzaghi
04/02/2023
Un ottimo tagliere servito con una buonissima focaccia calda. Accompagnato un una buona bollicina diventa un buon pasto per pranzo.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni