Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Trattoria Cerri

Recensioni di Trattoria Cerri, Cremona

Stefano Renzi
18/02/2018
Pranzo eccellente tra contemporaneità e rispetto della tradizione. Piatti tipici con ottima materia prima ben trattata. Prezzi adeguati alla qualità (53€ totali). Antipasto diviso in due composto da culatello, salame, coppa, verdure sott'aceto, frittata con verdure: ottimo. Marubini (specie di piccoli cappelletti ripieni di carne di stracotto) in brodo, e piatto di bollito (muscolo, lingua e cotechino) accompagnati da salsa verde e mostarda di frutta: tutto eccellente! Vino sfuso di ottima qualità, acqua e caffè.
Gian Battista Cremonesi
15/04/2018
Locale storico che al momento dell'ingresso colpisce con un'atmosfera da tipica osteria di una volta ma non appena ci si siede a tavola rivela la sia vera natura di trattoria con menu tradizionale lombardo e piatti di alta qualità. Personale ai tavoli sollecito e competente.
Antonio
14/06/2019
Fermato a pranzo! Molto gentili , tante scelte da essere indeciso ho optato per il polipo con patate, veramente buono mai mangiato così ( sembra una bistecca di filetto )
Angelo Brovelli
11/02/2022
Volete mangiare divinamente cibi genuini e piatti tipici del territorio cremonese spendendo il giusto in un ambiente familiare? Mettete le gambe sotto il tavolo in questa trattoria e state certi che respirerete l'aria di una vera trattoria e vi alzerete più che soddisfatti! 👍👍👍
Gisella Sidoti
02/12/2018
Oggi sono stata a pranzo con un'altra persona in questo locale storico. Abbiamo mangiato benissimo, tutto era ottimo, dalle lasagne con castagne e salsiccia e tortelli con torrone al bollito con mostarda, per i dolci c'era solo l'imbarazzo della scelta percge la lista era davvero lunga. Il personale competente e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo Da tornarci sicuramente. Consiglio a chi volesse andare di prenotare.
rosaria sidoti
03/12/2018
Ho avuto ieri a pranzo la più che piacevole esperienza di pranzare in questo Ristorante Storico. Ho mangiato delle lasagne fresche fatte in casa con castagne e salsiccia: che dire? SEMPLICEMENTE DIVINE. La persona con me ha più che gustato i tortelli freschi al torrone. Come secondo ambedue ci siamo buttate sul bollito misto. Tenero e gustoso, accompagnato da salsa verde, mostrarda e dei peperoni in agro. Spaziale. La lista dei dolci è molto ampia e sono golosi alla vista e alla gola. Assaporare quei piatti è stata una vera gioia. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente e lo consiglio caldamente, come consiglio di prenotare in anticipo onde evitare di trovare tutto esaurito all' arrivo.
TF Brescia
16/09/2019
Piacevole cenetta con mia moglie servita nel tranquillo patio adiacente. Piatti dai sapori antichi e la sensazione di ritrovarsi a tavola nella cucina della nonna. Marubini in brodo, coniglio in padella e gallina bollita hanno soddisfatto il nostro palato. Il vino bianco mosso della casa molto buono e per finire la crostata di pere e cioccolato fatta in casa. Il conto più che onesto. Arrivederci a presto per il bollito.
Ivana Sacchi
06/02/2022
Abbiamo mangiato alla trattoria Cerri una domenica , cucina casalinga, ottima e abbondante. Consiglio l’antipasto di verdure, i pisarei e per finire come dolce lo zabaglione .
Alex Guizzo
20/05/2019
Siamo capitati qui grazie al consiglio dell'ufficio turistico, dopo aver scartato tre locali senza i prezzi esposti. Ha l'atmosfera della tipica trattoria della pianura padana con arredamento rustico. I piatti sono ben curati e di buon gusto. L'unico neo il servizio che, oltre all'attesa, ci ha riservato prima il contorno rispetto ai primi piatti. I prezzi sono ragionevoli.
Bunbunet
29/04/2018
Locale semplice, tranquillo e genuino. Abbiamo preso dei tortelli alla rapa rossa (molto buoni), antipasto misto (buone le verdure in agrodolce, un po' salata la frittata), marubini burro e salvia (buoni ma un po' duri, forse meglio in brodo) e un'ottima torta con lo zabaione. Su molti tavoli ho visto degli stinchi di maiale decisamente invitanti, ma finiti!
Eugenio Chiomonti
25/04/2018
Sono stato un paio di volte. A mio avviso il cibo è ben preparato e gli ingredienti sono di buona qualità. Il servizio è efficiente e i prezzi sono nella media. Onestamente non ho assaggiato nulla di sensazionale ma va bene così, nel senso che le quattro stelle esprimono la mia completa soddisfazione.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni