Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Il Palio Dell'oca

Recensioni di Il Palio Dell'oca, Cremona

Matteo
20/11/2021
La location non è la parte forte del ristorante, si presenta discretamente ma nulla di eccezionale. Abbiamo preso i ravioli alla zucca del vino e dell'acqua. La pasta è stata servita in maniera molto raffinata. Il vino era buono. Prezzo forse non troppo in linea con locale e cibo ma non esagerato
Alessandro Lazzarini
15/03/2023
Locale carino, entrata molto caratteristica (bancone a firma di violino) la parte dietro classica. Cibo molto buono, tagliere con affettati fantastico e abbondantissimo (si mangia anche in 4). Salumi qi qualità e mostarda casalinga buonissima (un po diversa dalle classiche mostarde). Carne ottima. Qualità prezzo molto buona.
Eleonora Magnani
04/04/2023
Ci siamo stati la settimana scorsa per la prima volta per un pranzo di lavoro Eravamo in 2 Abbiamo pagato 15 euro a testa menu di lavoro Ogni menù comprendeva Primo secondo acqua in alternativa di poteva prendere al posto di un secondo piatto un contorno a buffet A parte abbiamo preso un mezzo litro di vino da tavola Abbiamo preso 2 menù di lavoro 2 carpacci Uno di tonno uno di angus 2 Primi Un risotto allo zafferano Una pasta con le seppie Tutto buono A pochi passi dal centro Parcheggio vicino Abbiamo pagato 38 euro Prendono i buoni pasto , abbiamo pagato con quelli Abbiamo mangiato bene Bello il menù vario e non scontato per un menù di lavoro Buon rapporto qualità prezzo Buona la qualità Servizio veloce Personale gentile e professionale
GIANNTONIO POZZOLI
14/06/2023
Locale centralissimo, accogliente , molto famigliare. Abbiamo mangiato benissimo nonostante la pioggia e il momento particolare che io e mia moglie stavamo vivendo. Il bancone disegnato a violino è splendido. Altrettanto la gentilezza del personale. Una coppia Lei ai tavoli Lui in cucina. Ottimo culatello con ( io lo chiamo) gnocco fritto e splendidi manrubini gustosi e saporiti. Anche il branzino ben cotto con aromi e molto fresco è stato ben apprezzato. Il tiramisù molto particolare che esce dai canoni tradizionali molto apprezzato. Prezzo contenuto con qualità ottima.
Peter Anderson
17/06/2023
Mia moglie ed io abbiamo gestito gli esami Cambridge in una scuola superiore di Cremona giovedì 15 giugno 2023 e all'una abbiamo cercato un ristorante per pranzare. Ci è molto piaciuto l'Osteria il Palio dell'Oca dove abbiamo preso l'antipasto di salumi ed il primo di ravioli. L'ambiente è elegante, il servizio efficiente e veloce e il cibo ottimo. Perfino il vino della casa bianco era molto buono - hanno comunque una ricchissima carta dei vini. L'antipasto viene servito col gnocco fritto ed era così abbondante che ci hanno proposto di portarlo a casa - lo abbiamo consumato il giorno dopo a scuola! I ravioli erano ottimi. il tutto è costato €70,00 che tutto sommato reputo giusto. Lo consiglio vivamente.
Samuele Ermoli
01/11/2022
Pranzo del 1 novembre. Parto dal "pregiudizio". Già all'ingresso l'ambiente non mi ha molto soddisfatto: gigantografie dei monumenti della città, lampadari un poco pacchiani e "cheap"...ambiente parzialmente illuminato ( va bene i tempi odierni..)..colori freddini... Non ero molto entusiata finché non hanno portato l'ordine. L'antipasto davvero buono: salumi artigianali ottimi, così come lo Zola, la mostarda e la giardiniera, e la torta fritta, leggera e fragrante. (Un antipasto per due è già abbondante). Marubini (fatti in casa) in brodo: molto Saporiti e gustosi; vengono serviti in un piatto quadrato di vetro, ottima scelta se, bando al bon ton, si beve il brodo rimasto direttamente dal piatto...fatto! Finiamo il pasto con il caffè. Cosa non mi è piaciuto a parte l'ambiente (che andrebbe reso un pochino più caldo e caratteristico): - caffè, fatto con le cialde -acqua 3€, non capisco perché venga fatta pagare l'acqua filtrata come un'ottima in bottiglia di vetro. Detto ciò, consiglio ugualmente il locale per la qualità delle portate. Consigliato per gruppi/famiglie.
Luigi Francioni
24/09/2022
Personale molto gentile e cordiale anche con i bambini. Locali piloti ben curati. Servizi lindi e curati. Il cibo è ottimo dalla classica torta fritta e salumi primi variabili e gustosi come anche i secondi ed i dolci. Quantità delle portate abbondanti. Impiattamento ben curato e scenografico.
Andrea Battocchio
21/02/2021
Osteria situata al centro di Cremona a pochi passi dalla cattedrale. Il locale e accogliente e molto grande. Ha molti piatti tipici cremonesi ma fanno anche pizze con consegna a domicilio. I piatti sono molto buoni e abbondanti. Sono stato un sabato a pranzo e consiglio di prenotare perché il locale era pieno.
Paolo Gabriele Zilioli
23/06/2022
Locale bellissimo, servizio veloce e cortese menù non ricchissimo ma di qualità ed originale. Da consigliare agli amici.
Massimo Torracca
12/03/2023
Buon rapporto qualità/prezzo. Servizio cortese ed efficiente. Buona qualità dei prodotti.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni