Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Kilometrozero

Recensioni di Kilometrozero, Cremona

Andrea Tadioli
13/04/2017
Frequento saltuariamente per colazioni, locale arredato con stile, molto bello e titolari accoglienti e sorridenti. Merita una colazione con torte fatte in casa! Originale in quanto non presenta un bancone vero e proprio, ma è tutto aperto e arioso. Presenti tavolini, tavolo grande lungo oltre che piani rialzati con sgabelli, angolo con poltrone.
Cocca Cocco
06/12/2017
Il bar per eccellenza!!! Una qualità e una cura nel dettaglio che non ho mai visto a Cremona .. ambiente accogliente atmosfera rilassante è c'è un clima che ti trasmette energia positiva Si sente l'amore e la passione che i titolari ci mettono per realizzare piccoli capolavori tutti i giorni, a partire dai dolci fatti rigorosamente in casa con prodotti sani e stagionali.. Hanno sempre superato le mie aspettative... Consiglio di assaggiare i muffins al pistacchio (sono la fine del mondo)
Alexa S.
13/04/2018
Finalmente un locale come si deve a Cremona !!! Molto molto carino molto curato nei particolari . Personale gentile e cordiale. Personalmente ho mangiato un Panino burger vegetale; molto gustoso e dall'aspetto molto invitante. Vista la loro filosofia molto attenta allo spreco, hanno installato all'interno del locale un simpaticissimo dispenser di acqua.
Alessandro Coati
09/11/2019
Una piacevole esperienza. Un modo alternativo di scoprire come si preparano i caffè. Io ho assaggiato quello per infusione, gusto delicato e senza l'aggiunta di zucchero! Consiglio anche di assaggiare qualche tortina lacto-free, che per uno che ha questi disagi è sempre un piacere. Assolutamente consigliato, sia per la professionalità, la cortesia e la tranquillità del locale.. ci ritornerò sicuramente.
Oana Pirlog
15/01/2020
Bellissimo posto e ottima colazione.
Scando
23/10/2019
Il locale è bellissimo, molto luminoso, ampio ed accogliente uno stile un pò friends visto che ci sono anche divani per sedersi molto comodi. Il personale è cordiale e ti consiglia. La colazione: cappuccino molto buono e cremoso, brioche da farcire a piacimento con ingredienti naturali.
Alice Lazzarin
01/12/2019
Luogo al quanto interessante con opere d'arte ai muri, molte piante con un'atmosfera veramente rilassante. Mangi solo cose fresche the o infusi veramente alternativi! Infuso alla liquirizia veramente buono!
Lilla
25/04/2019
Un posto incantevole, dove rilassarsi mangiando una calda brioche al cioccolato che ha tutto il sapore della genuinità o bevendo un delizioso estratto che ha tutti i gusti della natura. Questo luogo offre alimenti e bevande dai sapori semplici, ma allo stesso tempo intriganti e sfiziosi. Il personale è competente e attento alle richieste del cliente. Il luogo è semplicemente il Top, racchiude vari tipi di quadri che guarderei per ore, libri da leggere, musica delicata che non risulta mai fastidiosa. Non meno importante, l'acqua è gratuita. Che dire.. non posso che consigliare questo posto. Uno dei miei luoghi preferiti a Cremona per quanto riguarda la gastronomia. Quando sono lì mi sento a casa. Il luogo non è troppo distante dal centro e i prezzi sono assolutamente onesti.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni