Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Ristorante Giapponese Cinese Xia

Recensioni di Ristorante Giapponese Cinese Xia, Cremona

Giulia Trotta
11/04/2023
Ottimo sushi 👍👏 locale piccolo ma accogliente, si ordina con il tablet, alcune pietanze non si possono prendere più di una volta a persona (gunkan, sashimi, Carpaccio) il servizio è veloce. Sono andata di lunedi, a pranzo, all you can eat 16€ a persona compreso di coperto 🔝
Matilde Cari
06/07/2023
Uno dei miei ristoranti giapponesi preferiti. I prezzi sono molto buoni, così come i piatti. Il servizio è sempre stato abbastanza veloce oltre che gentile ma ora con i tablet è ancora meglio. Consiglio veramente quasi tutti i piatti, dagli antipasti, agli uramaki di tutti i tipi
Angelo Chiari
07/08/2022
Forse uno dei migliori ayce provati fino ad ora. Ottima scelta nel menu, variegato e con ottime proposte oltre ai soliti nigiri e uramaki, locale carino e pulito. Personale gentile e parcheggio nelle vicinanze. Ci torneremo. Provato il lunedi sera alle 20.
Deb
14/05/2023
Prima volta che mangio in questo ristorante e capitata per caso. Posto arredato così così e poco spazio tra un tavolo e l'altro. Formula you can eat ed eravamo in tre. Devo dire che il cibo era davvero ottimo, pesce fresco e sushi delizioso e ben curato. Anche cucina cinese ottima! Lo consiglio vivamente se volete mangiar bene e penso ci ritorneremo volentieri!
Sendy Brunelli
14/05/2023
Locale abb grande,pulito,consiglio la prenotazione prima di andare. Tutto buono,attesa un pochino lunga oggi a pranzo,forse perché il locale era strapieno. Anche i bagni molto puliti. Prezzi buoni.
MasterHunter
03/11/2020
All you can eat a meno di 15€ a pranzo molto buono! Ultimamente hanno anche aggiunto nuovi piatti a menu tra cui l'uramaki salmone e mango! SBAV! E poi a pranzo fanno anche il vero Ramen con brodo! Lo adoro!
Fabio Cammalleri (Asterfaos)
30/12/2018
Agg. 30-12-2018 Sono tornato qui per una cena romantica con la mia dolce metà, devo dire che è stato proprio come mi aspettavo, anzi meglio. Le portate arrivavano con precisione e con tempi di attesa più che accettabili. Il sushi era di eccellente qualità ed il sashimi sembrava ben scelto. La mia portata preferita è stata quella di Roll alla mandorla, l'ho ordinata tre volte.... Non dimenticate di provare i Gunkan. La qualità raggiunta questa sera dimostra che comunque dipende anche dal numero di persone presenti contemporaneamente nel locale e al tavolo. Stasera avrei tranquillamente dato 5 stelle piene. Cibo squisito e di qualità notevole. Servizio però da rivedere perché confusionario e lento. Il personale è gentile e cordiale. Il locale è molto bello e tipicamente arredato. Purtroppo ribadisco la pecca del servizio lento e scoordinato che fa mangiare un tavolo di 6 persone a saltare, c'è chi mangia tanto e chi aspetta ancora la prima ordinazione. Per il resto è soddisfacente ed effettivamente qualitativo. Ci ritorno sicuro ma non con amici, meglio con la mia metà, almeno divido le portate e mi assicuro di non mangiare da solo !
Giulia Savio
05/07/2020
Locale ordinato e pulito, servizio veloce, personale gentile e preparato, piatti belli da vedere e buonissimi da mangiare! Consigliatissimo!
Ester
21/04/2019
Cibo ottimo, personale cordiale ed accogliente e ristorante pulito e ben organizzato. Super consigliato!
Guru Morry
24/04/2023
Cibo fresco, perfettamente organizzati ed estremamente gentili. Tempi di attesa pressoché nulli, veloci e puliti. Davvero tutto ottimo. Ci torno sabato
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni