Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Tacabanda

Recensioni di Tacabanda, Cremona

FABIO GORDINI
24/05/2023
tutto molto buono, torta fritta ( gnocco fritto, piadina fritta, come si chiama in altre zone) buonissimo e per niente unto, piatti ricercati belli e buoni.
marco pezzini
23/06/2023
Locale molto accogliente all interno, forse un po' troppo anonimo e asettico alla esterno. Situato a ridosso del centro città, offre una buona scelta nel menù, buona la carta dei vini. Ottimi gli affettati con giardiniera, come altrettanto i primi piatti.Il titolare simpatico e cortese,ritorneremo sicuramente per assaggiare i secondi piatti. Il conto rispecchia la qualità delle materie prime
Mario Rossi
21/07/2022
Vengo spesso in questo ristorante, sia per pranzi di lavoro che per festeggiare ricorrenze importanti. L'ambiente non è mai affollato perché vengono rispettate le giuste distanze tra i tavoli ed è ben frequentato. La torta fritta è un must con salumi selezionati di qualità. Il servizio è sempre veloce e professionale. Apprezzo molto l'attenzione che hanno nei confronti degli ospiti.
User Inferiexsempre
09/04/2022
Il ristorante è moderno, elegante e ben curato. Il menù offre diverse proposte molto interessanti che si caratterizzano sempre per gli accostamenti ricercati e la cura dei dettagli. Anche il prezzo è adeguato alla qualità della proposta è non eccessivo per gli standard locali. Abbiamo mangiato davvero bene e torneremmo sicuramente molto volentieri.
Federico페데리코
04/04/2023
Ho pranzato al ristorante Tacabanda con la mia famiglia durante una visita a Cremona. Il locale è moderno e accogliente, con un'atmosfera informale e rilassata. Il personale è stato gentile e professionale, dandoci dei buoni consigli sui piatti e i vini da scegliere. Abbiamo ordinato una torta fritta con salumi misti, dei ravioli di zucca al burro e salvia, una pizza fritta con prosciutto crudo e mozzarella di bufala e una carbonara 63°, una versione originale del classico piatto romano con uovo cotto a bassa temperatura. Tutto era buonissimo e ben presentato, con porzioni abbondanti e ingredienti di qualità. Per dessert abbiamo assaggiato il semifreddo al torrone e il gelato artigianale, entrambi deliziosi. Abbiamo accompagnato il pasto con un vino rosso della zona, consigliato dal cameriere. Il conto è stato onesto per la qualità e la quantità del cibo. Ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo a chi vuole provare una cucina italiana creativa e gustosa in un ambiente piacevole
Chiara Piovani
17/10/2022
Ambiente accogliente e personale attento e gentile. La torta fritta super consigliata! Gli altri piatti ben cucinati. Vasta scelta dei vini e ottimi consigli.
Claudio Bedani
21/04/2022
Personalmente quando ho da proporre un posto a Cremona a qualcuno o ho semplicemente dei pranzi di lavoro con clienti questi e’ il primo nome della lista…Locale molto bello e raffinato…personale attento e scrupoloso! I piatti ottimi con porzioni giuste! I prezzi sono rapportati alla qualità dei prodotti… cosa dire…bravi…ci vediamo sicuramente a breve!!!
Giuseppe Sorrentino
15/11/2021
A pranzo in occasione della festa del torrone. Locale accogliente e proprietario che più volte passa al tavolo per raccogliere impressioni e illustrare il vino o una pietanza. Ho chiesto della cipolla caramellata e prima di darmi spiegazioni ha tenuto a precisare che aveva "copiato" da una ricetta di uno chef famoso... Buono il risotto al provolone e torrone ed ottima la coscia d'oca Ben presentato anche il dessert
Veronica Alboraletti
20/10/2019
Pranzo della domenica In occasione del festival della mostarda alcuni ristoranti di Cremona propongono menu a tema e devo dire che questo in particolare è stato una piacevolissima scoperta. Il locale e molto curato e ben tenuto. sevizio impeccabile curato da due persone molto preparate e davvero gentili e disponibili. Ci tornerò sicuramente.
Alex Davide Ronda
30/01/2019
Locale che si pone l'obiettivo di presentare un ambiente raffinato e di classe e ci riesce molto bene. Il cibo è molto buono e il servizio ai tavoli davvero egregio. Un plauso particolare va ad uno dei camerieri che ci ha sempre presentato ottimamente i piatti e ha contribuito a rendere la cena più che gradevole. I prezzi non sono a buon mercato ma sono giusti per la qualità del locale. Consiglio la prenotazione nei fine settimana non avendo tantissimi coperti.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni