Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Ugo Grill

Recensioni di Ugo Grill, Cremona

CjHellectric
16/04/2023
Ottimi tramezzini da anni e anni. Passa il tempo ma la qualità, ed il sapore, rimangono invariati. Se passate per Cremona: tappa obbligatoria!
Simone Tonsi
28/03/2023
Ugo Grill è il classico barino in centro che d'inverno, certi orari è invivibile ha un banco di 2 mt e una panca di 3 senza piani di appoggio, difatti ti riempi le dita di maionese ma te le lecchi di nascosto. 5 Stelle perché da sempre è la bandiera del tramezzino. Hanno anche altri prodotti come focacce o pizzette ma sono corollari e non li ho mai considerati. Il mio primo tonno e uova a 6 anni, Ugo non aveva concorrenza, ora ci sono bellissimi bar attigui, su questi non so nulla tranne che se a Cremona non fai bene chiudi subito. Dicono che la gestione nuova non è alla altezza, questo è vero in piccola parte, ma Ugo è comunque una montagna troppo alta da scalare. Plateatico estivo minimale ma in un bel contesto cittadino.
Jomin Neelikatt
31/10/2021
Vari prodotti disponibili ma i tramezzini sono il fulcro di questo negozietto. Pane morbidissimo, maionese molto buona e poi vari gusti. Io ho provato uno col gorgonzola e uno con tartufo e devo dire che sono soddisfatto e anche pieno. Il tutto per un prezzo contenuto (2.80 euro). I tramezzini vengono fatti al momento. Personale gentile.
Guido Chiesa
01/06/2023
Senza dubbio da Ugo Grill si possono gustare i tramezzini che senza ombra di dubbio sono tra i migliori che potrete trovare in Italia. E vi assicuro che non sto per nulla esagerando.
Andrea Miglia
20/08/2019
CONSIGLIATO. Ci sono stato per un pranzo al volo, invogliato dalle buone recensioni. Devo dire che ho trovato una location piuttosto datata ma un buon servizio, non velocissimo ma il tramezzino è preparato al momento e non si può certo pensare a tempi da fast food. Le ragazze al banco sono state gentili e sorridenti. Non mi è piaciuta l'area esterna che all'una è sotto il sole (non so se si possono installare ombrelloni) e le porzioni, seppur ben farcito, un tramezzino è un po poco. In ogni caso merita una visita. CONSIGLIATO
Francesco Comitani
27/06/2023
Ottimi tramezzini, preparati molto velocemente, poi li si mangia con la vista del centro di Cremona, percui ottimo
Marika Pinto
17/10/2021
Tramezzini veramente buonissimi: il pane è morbido e per niente asciutto e gli ingredienti sono di qualità. Il locale è molto piccolo e semplice, il personale gentile e veloce e i prezzi ottimi. Da provare.
Stefano Coppini
17/04/2023
Tramezzini ottimi, mentre marubini e tortelli di zucca hanno la pasta un po' troppo alta.
Marina Scaltriti
04/02/2023
Il negozio è storico ma i tramezzini sono un vero spettacolo. Consiglio caldamente. Buonissimi.
Benedetta Rapuzzi
06/09/2022
Posticino piccolo, adatto per consumazioni in piedi (ci si può sedere su una panca) oppure seduti all'esterno su delle panchine. I tramezzini sono ottimi, i gusti molto vari, prezzi ragionevoli. È un locale molto noto a Cremona e la sua fama lo precede. Lo consiglio per uno spuntino sfizioso.
Gianpy Guarneri
07/04/2023
Sempre mitico, i migliori tramezzini di Cremona un luogo mitico per quelli della mia età. Adesso dovrebbe spostarsi dove avrebbe più spazio.
Stefano Reduzzi
16/07/2023
Buoni e ben farciti i tramezzini.
Marco Brembi
09/05/2023
Ingredienti di altissima qualità. Servizio lentino, ma ne vale la pena!
Emma Marino
14/01/2023
Pane buonissimo, maionese fatta da loro, ingredienti freschissimi (tipo che i salumi te li affettano al momento). Una garanzia se vuoi mangiare degli ottimi tramezzini di un locale storico di Cremona ✨
Marco Carpani
14/05/2022
Panta Rei. Ma per quelli cresciuti negli anni 80/90, a Cremona, rimane un posticino ricolmo di gustosissimi ricordi: Ugo Grill e i suoi Tramezz..ughi spettacolari. Sin dalla notte dei tempi fino ai giorni nostri, con la nuova gestione, sempre consigliatissimo. E se vi capitaste in inverno, beh una confezione da 1/2kg di marubini doc è d'obbligo! Slurp!
Carmine
09/03/2023
Posto molto affollato dove mangiare degli ottimi tramezzini.
Alessandro Pagani
09/07/2022
Personalmente non conoscevo il posto. Mi è stato consigliato dal mio amico Andrea, e devo dire grazie a lui, se da oggi ho un nuovo posto preferito dove poter mangiare a Cremona ! Personale molto cortese , tempistiche ridotte, e qualità del cibo davvero a livelli top. Super consigliato !!!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni