Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Pizzeria La Pendola

Recensioni di Pizzeria La Pendola, Cremona

Neetu Sohal
17/07/2023
La pizza è semplicemente deliziosa!! In base al giorno potrebbe essere un po’ caotico e magari tocca aspettare per il tavolo, ma ne vale davvero la pena!! Pizzeria preferita a cremona!
ALBERTO BORRIELLO
15/07/2023
Non do 5 stelle perché da napoletano la pizza è troppo sottile e croccante. Ho mangiato la pizza FRESCA tutto sommato buono, ma non è la pizza che sono abituato a mangiare. Consiglio di andare molto presto, il locale non ha molti coperti e a volte bisogna aspettare.
alessandro toninelli
27/11/2022
Una pizzeria piccola,nascosta in un vicolino prima di arrivare in centro ma ricca di sapore e passione. La fama della pizzeria la pendola di Cremona è arrivata a Brescia e quindi ho deciso di provarla anche io. La pasta della pizza è sottilissima e vi garantisco...... solo per la tanta gente che stava aspettando un posto a sedere ho preferito non mangiarne un'altra. Gustosa e digeribilissima mi ha davvero stupito. Ci tornerò di sicuro. Unica pecca non accettano prenotazioni. Noi siamo arrivati alle 19 e la pizzeria era già piena.
R R
17/05/2023
Ottima pizza cotta in un fantastico forno a legna.Locale intimo, molto curato.Hai la sensazione di essere a casa da amici.Complimenti al titolare ed a tutto lo staff!
Marco L
26/04/2023
Pizza molto sottile e buona. Mi aspettavo meglio ma dovrei fare un secondo giro per una valutazione più obbiettiva. Locale piccolo adatto per una pizza veloce. La sera in cui ci sono andato non accettavano prenotazioni.
Armando Federico S
06/04/2022
Le pizze sono ultra sottili, croccanti ed extra large. Buonissime. L'ambiente non è dei più cool, ma non importa visto che la pizza è eccezionale. Il cameriere è velocissimo a prendere gli ordini. Pagamento anche con carta, non tengono il pos in vista.
Riccardo Miadoro
11/07/2023
Pizza buonissima e servizio ottimo... L'unico problema è lo spazio un poco stretto
Luigi Francioni
23/10/2022
Pizza fina ottima gustosa ben cotta. Personale abbastanza gentile. Il locale é piccolo e non prendono prenotazioni. Locale pulito, ben curato ed arredato. Servizi puliti ed in ordine. Il prezzo sopra la media
Stefania G
05/05/2023
Locale con una certa fama in quel di Cremona, personale gentile e scherzoso, sempre con la battuta pronta per far sorridere! Una pizza sfogliata buona e ben cotta. C’è una vasta scelta di pizze e focacce Prezzo nella media senza esagerazioni
User Inferiexsempre
10/04/2022
Una pizzeria davvero ottima nascosta in una piccola via secondaria che meriterebbe migliore visibilità e passaggio, anche se a giudicare dall’ampia affluenza di clienti, la notorietà di questo locale dev’essere diffusa. Abbiamo mangiato un’ottima pizza, caratterizzata da un impasto sottile e croccante, digeribilissima. Le dimensioni molto abbondanti che superano di gran lunga il piatto sottostante ci hanno fatto immaginare che non l’avremmo mai mangiata tutta, e invece era talmente leggera da non aver avuto problemi a divorarla tutta. Anche il prezzo è ampiamente nella media. Peccato che fossimo passati solo per una breve escursione turistica, saremmo tornati molto volentieri. Se dovessimo tornare qui a Cremona, non mancheremmo di ricordare questa ottima pizzeria. La consiglio vivamente.
Guglielmo Vezzuli
29/08/2018
A 10 minuti a piedi dal centro. A mio parere tra le pizze più buone di Cremona. Dimensioni importanti, ingredienti abbondanti e di qualità. Il locale è di dimensioni contenute, tant'è che non accetta prenotazioni, ma ormai, per chi conosce il posto, l'attesa davanti al bancone è una sorta di rito. Personale estremamente disponibile. Consiglio di concentrarvi sulla pizza, la vera specialità del ristorante e magari concludere con dell'ottimo limoncino fatto in casa.
Philip
27/03/2022
Pizza molto consigliata , ottima cottura e molto buona. Personale cortese e gentile ci ritorneró volentieri .
Marta Maestroni
22/05/2023
Pizza leggera grandissima e buonissima ....anche i dolci top....buona birra ... ambiente piccolino ma accogliente ...tutto ok
Antonio Parrillo
09/05/2023
Pizza speciale, altrettanto il servizio, locale confortevole non c'è da aggiungere altro. Ribadisco le 5 ⭐️
Maria Lukyanchenko
15/06/2019
Penso facciano la pizza più buona che abbia mai mangiato!!! Il posto è piccolino e non prendono prenotazioni, quindi il mio consiglio è quello di arrivare lì un po' in anticipo rispetto all'orario in cui si vuole cenare. Nel weekend l'attesa del tavolo può durare anche una quarantina di minuti ma ne vale decisamente la pena! La pizza è enorme, ma si riesce a finirla tutta perché la pasta è stesa in modo molto sottile; poi c'è veramente tantissima scelta! Il gestore è una persona simpaticissima e molto gentile, come tutto lo staff. Ci vengo volentieri ogni settimana!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni