Sluurpy > Ristoranti a Cremona > La Piadineria , Via Ghinaglia

Recensioni di La Piadineria , Via Ghinaglia, Cremona

Photoshop italia
06/07/2019
Un posto tranquillo fuori dal centro. Parcheggio gratuito disponibile lungo la strada. Piadineria piccola ma ovviamente buonissima. Zona climatizzato. Unica pecca mancanza di bagno per i clienti. Per darsi una piccola rinfrescata, lavarsi le mani ecc. Anche se hanno messo a disposizione liquido per disinfettare le mani. Servizio ottimo e veloce.
Gianluca Attolini
30/05/2023
Tra o ristoranti della catena questo è il mio preferito, ci mette dentro sempre la passione per quello che si fa e l'attenzione al cliente.
Marco Pigola
14/02/2023
Ottime piadine, farcite con cura e prodotti di buona qualità, cotte a dovere. Le ragazze dello staff gentili e professionali
Enrico Mazzon
14/06/2018
Piadina molto buona fatta con prodotti freschi. Prezzi nella media. Locale semplice e ordinato. Personale gentile. Consigliato!
Umberto Caruso
01/03/2023
Servizio ottimo, e piadine come da pubblicità, e pronte in pochi minuti, buoni pasto Edenred accettati
Baljit Singh (Benji)
13/03/2023
Tutt’altro che il solito, piadine e rotoli sempre eccellenti, personale sempre cordiali!
Juliano Paun (Eros)
08/02/2023
Buono, serve solo un locale piu grande per tavoli e sedie…
Lorenzo Carella
11/05/2023
Buone piadine su cremona. Prezzi nella media.
michele bottazzi
03/01/2023
Buoni i prodotti e servizio giusto. Secondo me un po' care le piadine
Andrea (AndreatheDoc)
04/03/2021
Piadine quasi come in Romagna. Ottimamente riempite. Accanto ai classici intramontabili si possono gustare nuovi e interessanti abbinamenti, con un occhio di riguardo alla produzione locale come la culatta. Top per me la verdissima con tante buone verdure e l'avocado, che da un sapore intrigante e stuzzicante alla piadina. Per un pranzo o una cena veloci più che consigliabile.
Erasmo Ambrosino
18/02/2023
Molto accogliente e prodotti buonissimi 💖
Giuseppe A
01/05/2018
Quanto amo la piadina qui. Frequentavo il posto Prima che uscisse la pubblicità e divenisse un posto famoso, la signora è una persona molto cordiale ed è un bell'ambiente. Posso dire che se non so dove andare a mangiare un qualcosa, vado qui: mangio un qualcosa di buono e genuino, in un ambiente sereno.
Luisa Benetti
23/12/2019
Ottime piadine. Scelta variegatissima, sia in termini di impasto, sia di ingredienti. Servizio accurato. Calda accoglienza. Igiene e cura del locale. Ti dannoigni 10 piadine, 1 in regalo a tua scelta.
Giulia Torrisi
19/10/2021
Ampia scelta e piadine preparate al momento con prodotti sani e di qualità. Personale disponibile e cortese
Antonella Dossena
11/12/2022
Ottima, veloci.....un pochino piccolo visti i tanti clienti
Enrico Rossi
26/01/2023
Piadina ottima e servizio veloce
Stefano Lamenta
26/03/2017
Le piadine sono squisite comprese quelle con la Nutella. Il personale è cordiale e disponibile. Il locale è un po piccolo ma pulito. È sempre molto affollato. Il servizio è efficiente.
Savio Sopini
26/08/2020
La piadina è buonissima fatta al momento con ingredienti di ottima qualità e freschi la posizione è ottima e facile da trovare si trova sulla via principale che va in centro città l'unica pecca è che non ha posti a disposizione per consumare
Serena Cominetti
18/04/2022
La miglior piadina di Cremona è in via Ghinaglia: buonissima e lo staff è molto simpatico e accogliente!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni