Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Pasticceria & Caffetteria Biancaneve

Recensioni di Pasticceria & Caffetteria Biancaneve, Cremona

Roberto Feraboli
13/05/2023
Ho richiesto la torta per il mio matrimonio, come al solito e arrivata una torta spettacolare, e magnificamente buona , eseguita con maestria , che dire , siete sempre il numero 1 . Grazie
Alessio Zuccotti
10/10/2020
A mio parere la più buona pasticceria di cremona. Le brioches sono di una fragranza unica e il ripieno è sempre ricco. Consiglio da provare assolutamente la girella o il pain au chocolat. La titolare è molto gentile e simpatica! voto 10+
Guido Salvi
31/12/2022
Buona pasticceria, brioches generose e belle "cariche" (il burro si sente). Un po' limitata la scelta, ma ottima per una colazione. Prezzo nella media.
Cara Z
07/10/2022
Ho ordinato brioche con pistacchio, è buono, ma è un po’ dolce per me.
Geri Cetaku
17/08/2020
La girella cioccolato e cannella era veramente speciale. Il caffè americano buono, ma il macchiatone si può migliorare. La titolare è stato gentile e ci ha spiegato l'impasto della brioche.
Matteo Framba
01/04/2018
BENVENUTI ALLA QUALITÀ. Locale nuovo, abbiamo preso due brioches OTTIME, ad un prezzo assolutamente onesto. Personale gentilissimo, e prodotti con ingredienti di prima qualità. Entrate e provate!
romina giannotti
08/10/2022
Colazione veloce prima di iniziare il congresso : piacevolissima sorpresa ! Cappuccino meraviglioso che essendo alla soia non è da tutti e un pan au chocolat buonissimo :) è stato difficile scegliere fra le varie bellissime ( e credo buonissime ) altre briosce ! Cordialità e cortesia :) grazie :) al prossimo congresso tornerò !
nicoddemo
24/02/2019
Di passaggio per lavoro, ho scoperto questa meravigliosa e dolce realtà che regala molte gioie al palato soprattutto dei golosi. Ottima Brioche alla Nocciola ricca di crema accompagnata da un buon caffè, per iniziare la giornata alla grande e proseguirla con una tortina da portare a casa di amici per pranzo e decorata da semisfere di Mango e Fragola, con Lamponi a completare la guarnizione. ...che dire, un paradiso del gusto che mi farà fare certamente bella figura per il pranzo domenicale! Se vi trovate nei pressi andateci assolutamente!!! Aggiornamento Pasqua 2019: Acquistate la Colomba Artigianale fatta da loro, straordinaria!!!...Fatta con lievito madre e materie prime eccellenti!!! 🤩🤩🤩🤩🤩🤩
Simon C.
18/10/2018
Cappuccino e brioche al pistacchio molto buoni. Consigliato per una colazione di qualità. Il cappuccino si può avere anche con latte di soia. Prezzo 👍
Arabella Cantalupo
23/10/2022
Anche se ci passo tutti i gironi davanti, sono entrata solo oggi ed è stata una piacevole sorpresa! Pasticcini mignon deliziosi e titolare molto gentile, attenta alla clientela!
Andrea Pizzocaro
13/02/2022
Siamo partiti da Pavia per ..,Una delle migliori colazioni di sempre , crossaint al pistacchio favoloso friabile all’ esterno ,soffice all’ interno farcito con una generosa crema al pistacchio ! Caffè ottimo , servito con cordialità e gentilezza ! Abbiamo approfittato per assaggiare qualche pasticcino sia dall’ assortimento tradizionale che da quello creativo ! Ottimi! Cimplimenti s tutto lo staff ! Consigliatissimo a chiunque si trovi a Cremona !
stefania torni
14/01/2023
Pasticceria molto carina e ben fornita. Buono il servizio
Fabrizio Mazzi
05/12/2021
Piccolo ambiente ma ben curato. Ci siamo entrati casualmente perchè abbiamo fatto una gita a Cremona. Trovato tanta gentilezza da chi ci ha servito e prodotti di ottima qualità: mangiato ottime brioches, una favolosa fiammetta . Merita tutte e 5 le stelle.
Gianpy Guarneri
03/11/2022
Piccola ma fornita pasticceria. Prodotti freschi e controllati. Titolare molto simpatica e disponibile ad assecondare o desideri dolciari.
Annagiulia Ceresa
05/01/2023
Bella pasticceria ma quello che più conta ottimi pasticcini
Rocco Rizzato
12/09/2021
Ci siamo stati ieri. Pasticceria ottima. Vale la pena provare le briosce ,superlative!!! Bavaresi composte da tre strati di cioccolato diversi,fantastiche!! Caffè fatto come si deve. Molto cordiali e gentili i proprietari. Super consigliata!!
Bruno Casali
15/01/2023
Prodotto eccellente brava,ambiente pulito ci torniamo.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni