Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Osteria Il Cavatappi

Recensioni di Osteria Il Cavatappi, Cremona

Bembambito
29/11/2019
Osteria di una volta con ottima accoglienza, disponibilità e simpatia del personale. Cibo straordinario: tipico del posto cucinato alla perfezione. Stinco al forno con risotto alla parmigiana: il migliore che abbia mai gustato. Non uscite senza aver mangiato i loro dolci fatti in casa! Prezzi modici per quello che si mangia
Massimiliano Saraga
22/09/2019
Trattoria all'insegna del gusto. Locale informale ben tenuto. Buona la pulizia. Ottimi cibi e porzioni abbondanti. Personale gentile e sorridente. Possibilità di pagare con bancomat.
Claudio Magnani
10/09/2017
Ottima cucina, ambiente senza pretese ma familiare, prezzi modici. Provato risotto con lo stinco, gnocchi e tagliata di angus tutto al top. Torneremo di sicuro! Consigliatissimo!
Alessia Zangrandi
10/12/2018
A Cavatigozzi a Cremona, troviamo questo ristorante carino, non tanto grande ma con cibo di ottima qualità prezzi onestissimi. Provato sabato a pranzo offre un menù di lavoro e menù alla carta (sempre super conveniente). Provato gnocchi di zucca con speck e scaglie di grana e tortelli di provolone con speck e salvia. Davvero tutto molto delicato e buono. Assolutamente da provare! In 5 con 1 menù di lavoro e piatti scelti alla carta con 1 litro di vino della casa, due dolci, coperto e 5 caffè..60 euro...Direi OTTIMO! Complimenti!
Lorenzo Montenero
02/03/2019
Ci sono stato stasera per la prima volta per un compleanno. Premetto che non ho ordinato niente ma avevano già stabilito il menù. Salumi direi non male per non essere sul piacentino risotto e crespelle buone e arrosto che si scioglieva in bocca .Location appena sufficiente .Comi qua per una cena non troppo impegnativa lo consiglierei. 👍
Stefano Piffer
22/09/2019
Abbiamo scelto quest'osteria perché era vicina alla sede della Mostra Mercato del Giocattolo. Siamo stati fortunati! Cibo buono e abbondante. Abbiamo preso un antipasto di salumi freschi con giardiniera fatta in casa e polenta e gorgonzola. Ottimo davvero il risotto alla zucca e taleggio, così come gli gnocchi all'arrabiata. Prezzi... Beh, un primo a sei euro dice già tutto. Ci torneremo!
Cristina Cappellli
06/12/2018
OTTIMO se fosse possibile aggiungerei altre stelle. Bella accoglienza,ottimo cibo e un conto che ti lascia stupito in positivo. Complimenti alla signora e al marito,dimostrazione che si può fare una buona cucina senza calcare eccessivamente la mano alla fine. Bravi rimasti estremamente contenti🍴🍽🍶
lino pelizzoni
24/06/2019
La valutazione considera che il locale si propone come osteria. Ottima come osteria , menù di lavoro neanche tanto ridotto a 10€. Locale climatizzato e con dehors. Pulizia e gentilezza non guastano mai.
Pier Ghinigi
31/03/2019
I piatti tutti ottimi e curati nella qualità 😄, il locale un po' rustico ma accogliente e molto pulito, accompagnato dalla gentilezza e disponibilità dei titolari 🎉. Ci sono già stato 3 volte ma ci ritorno ad assaggiare tutto.
Giusy Gulino
04/12/2019
Qualità piatti alto livello. Prezzo ottimo
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni