Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Mega Istanbul

Recensioni di Mega Istanbul, Cremona

Giuseppe Sulla
17/09/2022
Ottimo kebab - ottima pizza e soprattutto ottimo personale gente molto brava e simpatica 👍🏻👍🏻👍🏻
Simone Tonsi
17/01/2020
Ambiente pulito e giovane con musica. Una buona quantità di prodotti nel menu . rapporto qualità/prezzo ottimo. la pizza è leggera e molto digeribile. Buon appetito
Nicola Barreca
02/10/2018
La pizza è abbastanza buona, possibilità di prendere anche panini e il kebab, abbastanza economico, personale cortese e disponibile ambiente pulito luminoso e abbastanza spazioso.
Lorena M
05/12/2019
Buona sia il kebap che la pizza. Gentile il personale. Prezzi nella media
gigibaram
12/02/2023
Buon cibo pulizia e cortesia,prezzi normali
Alex Ventura
26/05/2023
Buona sia la pizza che il kebab
Simone Fiore
07/03/2019
Un buon kebab in posizione centrale. Personale gentile e prezzi nella media. Servizio molto rapido.
Rosy Lentini
04/06/2022
Pizza e kebab a domicilio arrivati in perfetto orario, prezzi ottimi e cibo davvero buono... ho usato deliveroo per ordinare e mi son trovata benissimo.. straconsigliato!
xvitax
16/04/2019
Buona pizza e birra, prezzi onesti, personale simpatico giovane e cordiale.
Daniela Cavitelli
29/12/2021
Ottimo kebab servito bene per l'asporto. Molto buone le pizze di tutti i gusti. Veloci e Cortesi con consegna a casa.
S A
12/03/2019
Ottimi panini e pizza kebab. L'impasto preparato da loro, sia x il pane e la pizza, sono leggeri e cotti bene. Varietà di piatti da scegliere per chi non vuole pizza o panini. Locale pulito e personale gentile, cordiale e disponibile.
emanuela maria chiara Galli
26/12/2017
Il locale offre kebab, piadine, pizza, panini, patatine fritte, bibite e tanto altro. Anche a domicilio. Un piatto bello pieno di kebab e verdure fresche a scelta, sempre abbondanti, costa da 6,50 euro. Patatine piccole con maionese e ketchup 1,50. All'ingresso un piccolo manifesto avvisa di cose importanti, che andrebbero più enfatizzate, in quanto non frequenti. La carne viene detto, proviene tutta da aziende italiane ed è macellata in italia. I controlli sanitari vengono svolti ogni due mesi dalla ASL di Pavia. Buono il kebab, in piatto di ceramica, anche se si è raffreddato presto, le verdure di accompagnamento fresche, non appassite. Buone le patatine, ho preso, rischiando per le mie intolleranze al glutine e lattosio, il ketchup, e non ho avuto alcuna reazione negativa. Tavoli puliti, ma non viene messa nessuna tovaglietta. Locale capiente (50 posti), un po' spartano, ma questa mancanza di orpelli credo favorisca la pulizia, che è davvero da segnalare, ottima. Si potrebbe mangiare in terra. Puliti anche i contenitori, chiusi da sportelli, per carta, plastica, vetro e lattine. Possono entrare i cani. Gentilissimo, disponibili e ben curato il ragazzo che prepara i cibi. Unici nei: acqua e bibite troppo ghiacciate per i miei gusti e locale freddo. Ma ci tornerò senz'altro.
zakhil abdul Baseer
26/08/2021
Buonissimo in tutto kebab e Pizza.. Ingredienti freschi e di ottima qualita. Soprattutto puliti e veloci. Consiglio a tutti.
Ercan Kelleci
09/01/2022
Numero uno a Cremona. Kebab e pizza buonissimi. Locale pulito e curato..bravi ragazzi… Lo consiglio a tutti.
Celal Kelleci
13/02/2018
Tutto molto buono, personale disponibile e solare, molto scherzosi con la clientela. Bel locale con tanti posti a sedere, comodo. Ci ritornerò presto lo consigli a tutti quanti
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni