Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Gelateria Xxv Aprile

Recensioni di Gelateria Xxv Aprile, Cremona

Lilli
26/03/2023
Gelateria con gusti anche per chi è intollerante al latte, buoni freschi alla frutta ovviamente, sono i più adatti. Si può sedersi all'esterno, e ieri c'erano nel parchetto, le bancarelle che vendevano prodotti locali. Personale molto dinamico.
Roxy VR30
02/10/2022
Ottimi gelati artigianali, sia alla frutta, che a base cremosa. Presenza di tavolini esterni. Personale gentilissimo e competente. Numerose proposte alternative anche per soggetti allergici o intolleranti .
Alessandro Viapiano
19/06/2023
Gelateria molto buona e con molta varietà di gusti.
MARIA SANTILLO
27/02/2023
Buon gelato proprio adiacente a piazza Roma, fuori dalla omonima galleria. I gusti sono particolari e cambiano spesso. Buono anche il prezzo, rispetto ad altre gelaterie della città.
Paolo Gabriele Zilioli
31/10/2022
Gelato abbastanza buono e ricca scelta di ghiaccioli artigianali, un bellissimo plateatico ampio e confortevole in tutte le stagioni ubicato sotto i portici lato est della galleria XXV Aprile con molti tavolini .
antonella zelioli
19/06/2023
Sarebbe 1 da togliere tutti quei piccioni e poi da tenere più pulito
Giosuè Buonaurio
01/04/2023
Ottimo gelato personale cortese ed educato ci sono stato proprio ieri do 5 stelle molto soddisfatto.
ERIKA IEMBO
23/10/2022
Io e le mie amiche abbiamo sempre preso lo yogurt da voi, ci ha sempre servite una ragazza gentilissima e bravissima a comporlo e riempirlo, che addirittura si è sempre ricordata i nostri gusti. Ieri sera ci ha servite un’altra ragazza che, invece, non si è prestata più di tanto come l’altra, facendoci degli yogurt scarni.
Luca Barili
28/01/2023
Adoro la granita al lampone. Anche le altre sono ottime, ma se non prendere quella al lampone non capite niente
Manuel Sinigaglia
06/06/2022
Personale top, veramente gentile come per Cremona in generale!...in occasione di viaggio di lavoro ho provato il gelato 🍨 e devo dire che è squisito, ve lo consiglio!
Riccardo Riccardo
24/07/2022
Siamo venuti in gruppo di lavoro in trasferta a mangiare il gelato 2 sere in questa gelateria, vasta scelta di gusti e davvero buoni, da provare pistacchio, amarena e cheesecake 😋
Veronica Musi
11/05/2022
Personale molto educato e disponibile. Gelato buonissimo e sempre disponibili moltissimo gusti diversi. Consigliato!
Giuseppe Firenze
03/06/2022
Ottimo gelato, davvero molto buono e con qualche tavolo fuori dove poterlo gustare!!!
Kry Tina
09/07/2022
Personale gentilissimo e il gelato è buonissimo!! 😍
Alessia Cirillo
11/05/2022
Prodotti di altissima qualità e personale cortese e gentile 😊😊😊
Riccardo Capellini
08/05/2022
Personale qualificato e prodotti di qualità!!!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni