Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Bar Trattoria La Corte

Recensioni di Bar Trattoria La Corte, Cremona

Ivan Spyro1340
09/06/2023
Ottime le recensioni che si trovano, la conferma l'ho avuta recendomi a pranzo una domenica. Accoglienza top con sorriso e professionalità, personale tutto al femminile, molto veloci sia nel prendere le ordinazioni, che nel servire. La location parlano da sole le fotografie, davvero TOP, dalla strada non diresti mai di trovate un posto così carino e arredato con gusto. Menù molto ampio, con molta scelta anche grazie a piatti fuori menu. Qualità e rapporto con il prezzo davvero ottimo. Molto consigliato. Recensione di Giugno 2023.
desy Vero
31/10/2021
Posto molto tranquillo e pulito. Personale disponibile e gentile, molto preparato. Un buon pranzo con carne freschissima e di ottima qualità, il puledro era davvero morbido e buono. Consiglio di prenotare per essere sicuri di trovare posto perché il locale ha due stanze, quindi non ha moltissimi posti. Il giovedi sera fanno la serata risotti con formula all you can eat al costo di 20 euro.
Franca Doglio
05/10/2022
Bell'ambiente,elegante.imbarazzo della scelta, per il menù.porzioni abbondanti,gustose.servizio celere e simpatico.E'stato bello e buono.da ritornarci, perché il menù è lungo e tutto da provare!!!
Spaghettino
04/04/2023
Mi sono trovato bene, 13 euro pranzo di lavoro con primo abbondante, secondo, contorno ed acqua. Personale cordiale e alla mano, bagno pulito. Ci tornerei! Consigliato! (putroppo un signore accanto a me fumava una sigaretta elettronica e faceva molto fumo bianco che rimaneva in sospensione in aria)
Mik Pellegrini
24/05/2022
Ristorante posizionato su una strada statale, all'apparenza anonimo, ma inaspettatamente bellissimo, ricavato in una ex stalla. Ambienti raffinati e spazi all'aperto. Pietanze squisite, quasi tutte del posto e preparate con alimenti a km0. Prezzi non eccessivi.
katia7171 katia
10/09/2020
Ristorante via brescia corte de frati Cremona. Si mangia molto bene, servizio ottimo, prezzo di lavoro 10€
diego davini
31/05/2023
Locale curato e pulito. Risotto agli asparagi eccezionale.. tagliata di manzo sembrava burro...tanto era tenera..prezzi contenuti..da consigliare.,.a cinque minuti da cremona,x un pranzo fuori porta
Pierpaolo Orlando
09/05/2023
Ho fatto li la cresima di mio figlio un posto molto accogliente che ti fa sentire a casa con personale gentile disponibile ed educato dove abbiamo mangiato la vera cucina fatta in casa buonissima e con i tempi di cottura perfetti spendendo veramente poco lo consiglio a tutte le persone che amano la buona cucina e cercano relax per se è i loro figli complimenti
Guisela Garofalo
14/04/2019
Molto carino il arredamento, il personale sorridente, attenti, preparato e veloce. Cibo buonissimo fatto con prodotti tipici del posto, consiglierei di assaggiare i tortellini pera e taleggio....squisiti, comunque tutto buono, qualità prezzo ottimi!
Renata Girelli
26/02/2023
Ottima cucina! E servizio eccellente! Un particolare plauso al personale che serve al tavolo gentile e discreto!!! Qualità prezzo ottimi!!!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni