Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Ristorante Pizzeria Il Pomodoro

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Pomodoro, Cremona

Luca Bandera
19/11/2017
Ristorante Greco e pizzeria in pieno centro a Cremona, appena dentro la ZTL( attenzione se arrivate in auto) a pochi passi dal parcheggio di P.zza Lodi. Serve piatti tipici Greci ed ottime Pizze con materie prime di qualità e primi piatti anche italiani. Secondi piatti italiani senza lode, (forse inseriti x menù di lavoro a mezzodì)servizio veloce e disponibile, ha tavoli esterni e sale interne moderne o in stile '800. Dolci fatti in casa ( tiramisù ottimo). Prezzi buoni.
giovanna mondini
01/12/2019
Pizza giga! Locale ben curato e arredato. Tovaglie e tovaglioli di tessuto. Fiori sempre freschi sul tavolo. Scelti con cura. Personale gentile e attento. Pizze giga con ingredienti abbondanti. La crosta è leggermente croccante. Vasta scelta di piatti normale e greci. Stasera ottime gli spaghetti cacio e pepe. Buono il semifreddo al torroncini. Da provare. Prezzo nella norma.
Gian Mc
05/11/2016
Non capisco la recensione con un basso voto dove si scrive che non c'è nulla di tipico... Non è un ristorante di cucina tipica ovvio... Consigliatissimo, ottimi sia i primi che i secondi, gli spaghetti di mare in crosta di pizza sono qualcosa di speciale, non si trova dappertutto assaggiateli! Risotti e paste ottimi. Secondi buonissimi sia di carne che di pesce e i dolci fatti in casa.. sarà dura la scelta. Giusto una dritta sulle attese, se si attende, che si chieda qualcosa di particolare o meno, significa che la cucina lavora tutto al momento e non su precotto quindi lavora in qualità. Questo è un seggerimento valido per tutti i locali che visiterete, portate pazienza e di solito non c'è da pentirsi. Su questo ristorante nello specifico comunque anche quando mi è capitato di trovarlo pieno non ho mai avuto attese non proporzionate a quello che avevo chiesto. Se chiedo un risotto e me lo portano dopo 2 minuti c'è qualche problema non pensate? I prezzi sono contenuti e il personale è discreto e attento. Fateci un giro ne vale la pena. Buon appetito
Moment Bieffe
22/12/2017
Pizza buona e location non male. Nella bella stagione si può mangiare sui tavoli all esterno che danno sul corso. Disponibile anche un menù greco. Peccato per la ristrettezza della selezione dei vini. Prezzi non bassissimi, ma per la pizze particolari offerte ne vale la pena
Mark Sardinia
18/11/2019
Ci siamo trovati per caso a pranzo presso questa pizzeria, in quattro abbiamo preso medesime pizze, di cui: una carrettiera, una gorgonzola e noci ,una al formaggio caprino, una Napoli . Inizialmente notavamo che la caprino e la carrettiera risultavano avere un cornicione alto ..una volta sulla tavola, constatavamo la presenza di innumerevoli e abbondanti ingredienti..per me il voto è 4 stelle ..pizze veramente ottime e gustose.
Corrado Ignoti
25/02/2018
Classico locale in franchising, come ce ne sono molti altri. Io ho mangiato la pizza, buona e preparata con materie prime di buona qualità. Il personale è gentile e disponibile. Nei mesi caldi è possibile cenare all’aperto sfruttando il plateatico. Consigliato per una cena veloce.
Deborah Cortelazzi
20/08/2018
Locale accogliente, grazioso e attaccato al centro. Pizze ottime, grandi, ricche e gustose. Ottimo rapporto qualità-prezzo, lo consiglio assolutamente!! Vengo super spesso a mangiare al Pomodoro, è proprio uno dei miei posti preferiti!!
Elisa Pi
24/01/2016
Posto carino, personale un po' spento ma gentile, pozza buona e servizio veloce, anche la mia insalata era buona nonostante la presentazione un po' spartana. Ho trovato originale l'arredamento di alcune pareti con immagini d'epoca, anche se non ho avuto molto tempo per guardarle perché sono stati velocissimi. Da provare.
Chiara Piovani
17/10/2018
Locale carino, in una buona posizione, molto vicino al centro. Il servizio è veloce ed efficiente. La pizza non è male, bassa e ben farcita a un prezzo onesto
jesica cecilia cebron
30/05/2016
Prezzi nella media. Pizza ottima e dessert fatto in casa (buonissimo peccato la consistenza della crema catalana era un po liquida) servizio buono. Un posticino carino
Francesca Mariotti
17/02/2017
Luogo accogliente in centro città. Meglio prenotare se si è in compagnia numerosa.Ottima la pizza.. Servizio molto disponibile...Dierei 4stelle solo perche'ho aspettato quasi un ora per mangiare...ma sapevo che ne valeva la pena!
Giovanni Salomoni
01/12/2019
Ampia scelta di pizze, anche con abbinamenti un po' ricercati. Interessante anche la selezione di specialità greche. Ambiente tranquillo e confortevole. Consigliato
Angelo G.
25/11/2019
Location diciamo 'particolare', poco omogeneo negli arredamenti e murales. Pizza sottile ma molto grande e ben condita (di fatto ci ho fatto sia pranzo che cena) comunque buona.
Domenico Marchione
25/08/2019
Ambiente simpatico, possibilità di scelta ampia dai piatti tipici cremonesi(affettati con mostarda, classici(cotoletta), ottimo il dessert, bravi i gestori😘, consigliato anche perché a due passi dal centro storico.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni