Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Pizzeria Il Veliero

Recensioni di Pizzeria Il Veliero, Cremona

Cecilia Corradi
08/08/2022
Fritto misto molto buono e hamburger anche, si beve bene! Dolce e liquorino alla liquirizia delizioso. Locale pulito, servizio attento nonostante l' affluenza, conto giusto!
Morena Cabrini
08/06/2023
Ottima pizza e ottimo servizio in un ambiente pulito ed di buon gusto
Mara Seghizzi
20/08/2021
Bel locale, ottimo servizio, personale molto cordiale e disponibile. Tempi di attesa brevissimi. Molto buona anche la pizza senza glutine. Hanno a disposizione anche impasti di kamut e di quinoa senza lievito. Buon rapporto qualità prezzo. Non hanno però dolci senza glutine. Nel complesso locale super consigliato.
Maddalena Gallinelli
02/07/2023
Era molto tempo che nn tornavo lì...con mio stupore posto complessivamente rinnovato...pizza molto buona...qualità prezzo ottimo...ci tornerò sicuramente!😊
marco pezzini
19/05/2023
Ottima la pizza, personale cordiale, servizio eccellente
erika E
24/11/2018
Pizza sottile e dalle dimensioni abbondanti è possibile richiederla anche con l'impasto al Kamut. Personale molto gentile e sempre disponibile. D'estate è possibile cenare anche all'esterno dove è presente un'area giochi per i più piccoli.
Adelchi Argilloni
25/09/2018
Pizze eccezionali veramente buone farcite bene ottimo l'impasto sottile cotte bene consiglio vivamente il locale camerieri molto gentili prezzi nella media ..
Miki Qu
02/11/2022
Non mangiavo più qui da qualche anno ormai. Ho ritrovato un ambiente completamente ristrutturato negli interni,molto accogliente,di buon gusto!l ordine e la pulizia sono impeccabili...anche il bagno, splendente e profumato...in un piccolo scaffale sono presenti prodotti per l igiene come deodorante,profumo e salviettine detergenti a disposizione del cliente. Molto apprezzata la presenza anche di un cestino di assorbenti,in caso.di.emergenza e necessità si rivela un ottimo servizio per una donna. Parliamo dell pizze....che dire: stratosferiche!!!l impasto è fantastico,leggero friabile...ingredienti di prima qualità. E la pizza gourmet?un Esperienza da provare credetemi. Materia prima sceltissima e una base talmente buona che si mangerebbe persino senza nulla sopra! Dolci curati nei dettagli da gran pasticceria e davvero eccezionali!
Mariangela Vurchio
10/07/2023
Cibo ottimo e con un buon rapporto prezzo-qualitá
Carlo Zani
19/05/2023
Luogo Famigliare il personale ti mette a tuo agio. Menu di qualità. Prezzi adeguati.
Alberto Vailati
04/12/2022
Ottima pizza: sottile e ben lievitata. Ampia scelta di gusti anche particolari. Bravi nel servizio e location accogliente. Consiglio vivamente
Susi F
20/09/2019
Ristorante accogliente e personale disponibile e cordiale. Pizza ottima!
Michele Provasi
22/10/2022
da un anno circa utilizzo sia il servizio di pizza da asporto che magiare direttamente al ristorante e devo dire che la pizza è ottima il posto è molto curato e i ragazzi sono davvero gentili! Consigliatissimo!
Alessia Zangrandi
11/08/2022
Ordinato le pizze solo per asporto. Pasta buonissima e leggera, cotte davvero molto bene! Tanta scelta di gusti..e ottimo rapporto qualità prezzo!!! Mangiato anche sul posto e si riconferma pizza TOP!!! Cortile interno molto carino! Consigliatissima!!!
Marco Raglio
12/05/2019
Pizza buona anche se un po' troppo morbida la pasta .....poco croccante...... ingredienti ottimi. Servizio buono. Prezzi nella norma.
Luisa Cassani
01/07/2022
Spazio all'aperto, buona scelta, cortesia. I prezzi, purtroppo, più alti della media.
nicola ferrari
08/08/2022
Pizzeria molto bella e curata.pizza veramente molto buona. Posto super consigliato.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni