Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Pazzi Della Pizza

Recensioni di Pazzi Della Pizza, Cremona

Daniele Luongo
22/06/2022
4 SSSSTELLE!! Io oggi con semplicità, una margherita e una coca cola (in omaggio), mi sono GODUTO la mia pausa pranzo!! La location fantastica, vicino alle scuole, ti permette di consumare il pranzo in uno spazio all'aperto freschissimo ed alberato! I ragazzi super cordiali e disponibili, hanno la qualità più importante...il sorriso! Ottima varietà di pizze, che devo dire hanno un aspetto che rende il posto ancora più caratteristico!! di hamburger, panini, e prezzi davvero moderati!! Con 13 euro il menù del lavoratore comprende primo a scelta secondo a scelta contorno caffè e vino...vedi te!!!!
Giada Bruschi
31/05/2023
Abbiamo ordinato sia pizza che piatti dal menù. Tutto buono e servizio accogliente e simpatico. Prezzi buoni. Anche il servizio a domicilio ottimo!
Paolo Giovanni Bernardelli
08/07/2023
Buon cibo,ottimo servizio .Abbiamo cenato fuori con pochissimo traffico e una temperatura ideale
Maruska Petesi
09/11/2022
Tutto buonissimo! Ci sono stata a pranzo con un amica, lei ha preso una pizza io il pranzo di lavoro composto da primo, secondo, contorno, un calice di vino a scelta tra rosso e bianco, bottiglietta d acqua e caffè. Il tutto per 13 euro! Ottimo rapporto qualità / prezzo! Personale molto gentile! Torneremo presto!
kawtar elmaani
08/03/2023
Una delle migliori pizzerie a cremona a mio parere, pizze buonissime, prezzi ottimi e sia i ragazzi delle consegne che in pizzeria molto gentili e professionali. Il top.
Giuseppe Robertiello
30/09/2021
Pizza fantastica una delle migliori di Cremona.l'aperitivo accompagnato da stuzzichini succulenti fatti da loro e il mio amico astemio gli hanno preparato un cocktail analcolico spettacolare do 5 stelle ma ne meriterebbero di più.
Paola Stagni
18/04/2023
Ottima pizza! personale gentile e disponibile, paziente con le richieste dei bambini!!!
Attilio Ve
14/04/2023
L'avevo mangiata tante volte da asporto...ottimo anche sul posto
Alessandro Lucia
26/06/2022
Ormai ogni domenica sera ordiniamo la pizza sempre da loro. Precisi e puntuali, la pizza è assolutamente deliziosa e arriva sempre calda nonostante io abiti fuori città.
Roberto Vivo
20/09/2022
Ottima la pizza servizio eccellente e propietari simpaticissimi
Angelo Paolucci
11/12/2018
Pizza buona e ben farcita, anche se a mio dire troppo sottile, prezzi onesti e consegne abbastanza puntuali. Su quasi tutti gli ordini danno la bibita in omaggio. I ragazzi delle consegne sono cordiali e volendo è possibile mangiare direttamente da loro, naturalmente prenotando dato il ristretto numero di posti. Consigliata a tutti.
Pier Domenico Guercilena
03/08/2019
Posticino un po'sacrificato. Personale e titolari pieni di buona volontà. Ovvio che manca un pochino di professionalità e... attenzione all'igiene. Tutto sommato,ci vuole un po'di cuore. La pizza è di buon livello,il conto appropriato. Vale la pena provare. La frequentazione è prevalentemente di persone della zona e con la benevolenza di chi si adatta. L'unico consiglio che mi sento di dare, non richiesto: Curate la pulizia un po'di più"!.
Emanuele Valsecchi
30/06/2023
Tutto ok....provare
omar feraboli
27/06/2022
Miglior posto dove fare apericena a Cremona. Personale gentile, buone birre, ottimo cocktail e abbondanti portate.
Elena Balsamo
27/11/2022
Aperitivo ottimo il barista giovane ma preparato e gentilissimo qualità prezzo imbattibile
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni