Sluurpy > Ristoranti a Cremona > L'artigiano Della Pizza

Recensioni di L'artigiano Della Pizza, Cremona

Marco
20/02/2023
Sono stato per una cena l'altra sera. Innanzitutto è un posto facile da raggiungere e si può trovare parcheggio. Ci sono due sale una esterna e una interna. La disponibilità dei posti non è facile trovarla. Le pizze sono di ottima qualità, buone e sembra che non lasciano conseguenze nelle ore successive. Il servizio è gentile,cortese e disponibile. Bisogna fare l'attesa..dai 30 minuti ai 45 dopo l'ordine. La pulizia e l'ordine si possono riscontrare. I prezzi sono un poco elevati. Nel complesso locale buono.
Tony Dk 1971
11/06/2023
Locale con 2 sale una all'interno l'altra più piccola all'esterno, facile da raggiungere possibilità di parcheggiare nelle vicinanze. Impasto della pizza ottimo, ottimi gli ingredienti e soprattutto freschissimi e di qualità. Consigliato e assolutamente da provare.
MaSe
02/06/2023
Siamo stati qui 4 volte nelle nostre vacanze a mangiare, secondo noi, la Pizza più buona del Salento. Ambiente moderno, clean, arredato con gusto. Ora le Pizze: Fantastica quella con l'impasto nero di grano arso. La Pizza senza Glutine è così buona che non si gusta la differenza dalla normale. Complimenti al Team molto simpatico, gentile e disponibile, siete dei veri "Artigiani della Pizza". Da non perdere il "Tiramisù", il più buono che abbia mai mangiato. Un caro saluto dai Berlinesi 🙂
lisa pizzolato
09/07/2023
Ottima pizza, prezzi nella media. Abbiamo acquistato la loro pasta fatta con grani selezionati del territorio da portarci in Veneto (ci hanno anche regalato una confezione di fusilloni da assaggiare: squisiti!). Il consiglio e le indicazioni del pizzaiolo sono stati perfetti!
Stefania Fedele
04/06/2023
Abbiamo trascorso una piacevole serata in una sala accomodante ed anche i bambini sono stati meravigliosamente bene. Grandi e piccini abbiamo condiviso il piacere di gustare una pizza straordinaria, veramente fatta ad arte dall'impasto (il mio ai cereali) agli ingredienti e soprattutto digeribile. Grande la curiosità di assaporare anche la pizza degli altri commensali ed infatti così è finita a scambiarci vicendevolmente i diversi sapori. Complimenti pizza eccezionale, fantastica!!!
Chiara Pagliara
05/02/2022
Un bellissimo locale, bella l atmosfera, calda ed accogliente. Personale molto gentile e cordiale. La pizza era molto buono a livello di sapori, ingredienti freschi e di qualità, si sentiva proprio al palato. Abbondanti nelle quantità, essendo che avevo chiesto una doppia porzione di patatine nella mia pizza, e vi ringrazio tanto, pochi lo fanno, non tutti accontentano. L unica peccato l impasto era leggermente morbido e di conseguenza non reggeva gli ingredienti. Ma nonostante ciò vi ringrazio per la bellissima cena e come intrattenimento in TV anche Sanremo a tutto volume. Grazie ancora.
monica ferraresi
03/06/2023
Locale molto bello, ben curato, accogliente. Abbiamo mangiato la pizza, la migliore della nostra vita, ingredienti ottimi e genuini, i fritti una prelibatezza. Ci ritorniamo nuovamente per assaggiare altre pizze. Complimenti a tutto lo staff. Monica di Roma
Sara Stifani
13/08/2022
Pizze buonissime, cameriera gentile e disponibile... un po di attesa per essere serviti ma ne vale la pena
Gianvito Guadalupi
08/10/2022
Prima volta in questa pizzeria della quale ne avevo sentito parlare solo bene. Gestita a livello familiare ,posto molto carino e accogliente. Chi serve,educato e preparato nelle risposte. Ma veniamo alla cosa più importante LA PIZZA. Ordino una pizza che mi dà all'occhio. TERRA TE CASA. Mozzarella ,pomodorini scattarisciati,cipolla in riduzione di vino cotto,crema di zucca, basilico e crema di pecorino ubriaco. Certo è la più cara,12€, ma sono stati forse i 12€ spesi meglio in una pizzeria. Era prevista con impasto a grano arso,ma essendo finito mi consigliano il kamut. Assaggio subito il cornicione da li capisco che ha una lievitazione particolare. Chiedo e mi viene riferito 72 ore. Infatti per la sua leggerezza riesco a mangiarla tutta senza problemi. Arrivati alla pizza vera e propria capisco perché alla base di una buona riuscita c'è sempre lo studio dei sapori. Il dolce della cipolla e della crema di zucca,con l'acidità e dolcezza dei pomodorini, si scontrano con il sapore forte e la sapidità di questa crema di pecorino ubriaco. Ho preteso di conoscere chi ha creato questa pizza e gli ho fatto i complimenti. Bravo Matteo. CONSIGLIATISSIMA.
scuola di karate shotokan Donato Forsennato
27/06/2023
pizza a dir poco squisita, personale preparato e gentile, proprietario attento e scrupoloso nel suo lavoro, prezzo più che giusto per la qualità del prodotto 🙏❤️
Claudio C
01/05/2023
Ambiente accogliente, molto piacevole, servizio cortese ed attento, una tra le migliori pizze della zona, consigliatissimo.
Martina Papallo
15/04/2023
Posto molto accogliente e pulito. Cordiali gentili. Frittini squisiti e la pizza non si fa'attendere molto. Ottimo. Ritornerò.
Paolo Tarantino
18/04/2022
Non era la prima esperienza, ma la conferma alla seconda occasione è stata ancora più convincente. La professionalità di Matteo, e dello staff tutto, non si discute e viene magistralmente tradotta dalla ottima fattura della pizza e dalla cortesia e servizio ineccepibile. Qualità della materia prima, ingredienti di prima scelta, proposte di gusti buonissimi ed invitanti. Non si può esaurire sicuramente in due degustazioni, quindi....ci torneremo presto.
Danilo Videa
13/08/2020
Mettete insieme una strada poco trafficata, un locale minuscolo ed una mise en place spartana=una delle migliori pizzerie della zona. Non ti aspetteresti mai di trovare delle pizze così buone all'angolo di una strada di Parabita, invece... La cameriera era davvero gentile e molto motivata (cosa rara tra i camerieri). La pizza è nel suo habitat naturale e si declina in tante varianti. Per non parlare dei tanti impasti che vengono proposti: olivotto, riso venere, grano arso, senza glutine... Il merito è del bravissimo pizzaiolo, che ha messo la pizza al centro di tutto e non smette mai di sperimentare. Sicuramente uno dei massimi esponenti in questo campo (vedere i vari premi vinti esposti nel locale). Ci ritorno molto volentieri ogni volta che posso. Bravi!
Nicolas Sanavia
23/08/2021
Ottimo impasto, ottimi ingredienti, ampia scelta e pizza a dir poco fantastica. Proprietario e personale simpatico, cortese e attento. Locale con ampio parcheggio e terrazza per mangiare all'esterno. Internamente davvero bello e curato e conforme alle norme anti covid. Ci siamo presentati in 15 ed il servizio è stato ugualmente veloce, in più a fine cena il proprietario ha offerto una bottiglia di prosecco. Che dire? Consigliatissimo!
Giovanni Iasi
03/11/2021
Pizza ottima! Impasto veramente leggero e sapido, prezzi onesti e la location è abbastanza intima! Sicuramente la migliore pizza nei dintorni, ci ritornerò. Personale piuttosto gentile, ci sono stati di martedì sera quindi non era nemmeno affollata.
Daniela Russo
13/08/2022
Pizza buona ! La cameriera Valentina professionale e simpatica! La location molto carina
pasquale ancona
16/01/2023
Pizzeria con possibilità di scelta dell'impasto. Pizze per tutti e per tutti i gusti. Ampia scelta di vini e birre Abbiamo trascorso una bella serata in allegria grazie alla partecipazione del titolare, giovane e simpatico, e ad un gruppo di ragazzi presenti che hanno allietato la serata cantando, è bastata una chitarra per rendere non dimenticabile il posto
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni