Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Il Cantinone D'inverno

Recensioni di Il Cantinone D'inverno, Cremona

Federica Zandonini
11/06/2023
Che dire... Roma a Cremona! Finalmente mi è sembrato di tornare a Roma, si respira esattamente quell'atmosfera di accoglienza, di casa! Cibo ottimo, menù perfetto in quanto offre per la maggior parte cibo tradizionale romano! Il servizio è impeccabile, danno molta attenzione al cliente e lo chef fa il giro dei tavoli quando finisce il servizio! È una persona squisita, molto gentile e simpatica! Ci sono stata per una cena e sono rimasta davvero soddisfatta! Tornerò appena riaprirà!
Franco Gualeni
25/04/2023
Cinque stelle, perché di più non potevo lasciare.... Ambiente unico, estremamente caratteristico e assolutamente curato. Splendide le volte in mattoni a vista e la disposizione degli ambienti.... Una piacevole elegante convivialità.... Staff competente e molto cordiale, massima attenzione per il cliente. Se cercate un po' di "romanità" a Cremona, questo è davvero il posto giusto. Già dal menù si percepisce l' aria capitolina, dove viene raccontata la "storia" dello chef e vengono illustrati i piatti con gli ingredienti tipici. Dall' antipasto al dolce (e ho provato un menù completo) nulla é lasciato al caso. Le porzioni sono abbondanti e il gusto la fa da padrone. Salumi e formaggi eccellenti; carne "da volar via".. Cantina ben fornita e con parecchie etichette laziali. Costo giusto: la qualità e il servizio curato devono essere correttamente riconosciuti. Super consigliato!!!!
Michelangelo Mignano
04/06/2023
Ottima trattoria!! Location particolare e molto bella, ben curata nei dettagli e anche molto fine, da rendere questa cantina davvero un bel posto in cui mangiare. Nonostante si trovi sottoterra il locale è molto spazioso e ben arieggiato. Trovi molti piatti della cucina romana, ottimi e a buon prezzo.
Claudio Bedani
26/03/2023
Locale molto bello e accogliente…la gentilezza e l’attenzione del personale verso il cliente è super! Lo chef a metà serata si è fermato nei vari tavoli a chiedere else era tutto aposto o se c’era stato qualche intoppo!!!E poi…che dire…i piatti sono da urlo…buonissimi!!! Il prezzo è stato addirittura al di sotto delle nostre aspettative…top!!! Bravissimi!
megghi868
02/01/2023
Sono andata con amici il giovedì sera a fare il giro pasta, ci siamo trovati benissimo! Le tipologie di pasta (7 tipi diversi) che ci hanno servito erano tutte molto buone, con un'ottima qualità di ingredienti e preparazione impeccabile. Carbonara davvero super! Il locale è molto bello, personale super gentile e simpatico, c'era una nostra amica vegetariana e sono stati tutti super gentili e disponibili a fare un menù diversificato per lei. Molto carino il fatto che a fine serata il proprietario e cuoco passi tra i tavoli a chiedere com'è andata. Ci tornerò sicuramente!
Andrea (AndreatheDoc)
05/04/2023
Cucina romana (o romanesca, no so la dicitura più corretta) di buon livello sulle sponde del po'. I primi la fanno da padrona, cacio e pepe molto saporita, ben fatta, gustosa, davvero buona e sicuramente da riprendere così come la carbonara. Un po' più deludente l'amatriciana, ma credo che rientri nella possibilità che qualche volta i piatti riescano un po meno bene del solito (sapeva un po troppo di passata di pomodoro, avrei preferito a sentirebla sapidità di un sugo al pomodoro ben fatto con la sua pancetta). Deliziosi i fiori di zucca fritti così come i salumi del Lazio e la trippa, davvero niente da dire. Buoni i dolci, una cheesecake e una meringa con crema alla nocciola fatta da loro. Servizio attento, professionale, ma con la giusta parte di convivialità tipica di Roma e dei suoi osti. Prezzo più che adeguato. Sicuramente si ritorna.
Thelonious De Ponti
21/04/2023
Locale molto bello,camerieri simpatici e molto accoglienti,cibo di ottima qualità, dolci eseguiti in casa dallo chef, prezzo adeguato alla qualità dei prodotti lo chef Gianluca numero uno passa anche a farsi conoscere tra i tavoli consigliatissimo
Michela
29/04/2023
Primi molto buoni e ottimo il tiramisù! Personale simpatico e disponibile! Torneremo sicuramente per provare altro!
Paola Bonvini
19/04/2023
Ho mangiato divinamente, finalmente un ristorante dove si mangia bene! Personale di sala fantastico, simpatico e disponibile, luogo molto carino ed accogliente. E che dire del grande chef Gianluca, una garanzia!! Torneremo sicuramente. Veramente consigliato.
Miriam Gattuso
15/06/2022
Esperienza ottima!! Mai visto un servizio così eccellente, attenzione per il cliente fantastica. Antipasti squisiti, cacio, pepe e tartufo spettacolare, un po’ saporita per via degli ingrigenti probabilmente, ma buonissima. Pasta alla Pecorara e carne buone ( anche se mi aspettavo qualcosa in più). Da tornarci!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni