Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Pepe Nero

Recensioni di Pepe Nero, Cremona

kiki
21/06/2023
Pizza d’asporto molto buona e prezzi nella media. Riordinerò sicuramente
Renato Ardigo'
06/07/2023
Consiglio. La pizza è molto buona, più che altro io faccio l'asporto, mi son fermato solo un paio di volte ma nulla da dire. Andateci e passerete un'ottima sera della pizzata
Luigi Filannino
28/05/2023
Arrivati 2 adulti e un bambino di 3 anni e ci hanno fatto sedere senza prenotazione. Nell’attesa accompagno mio figlio vicino al forno dove gli faccio vedere il pizzaiolo a preparare le pizze. Con grande mia sorpresa il pizzaiolo (super impegnatissimo nel suo lavoro) mi porge un tagliere con pomodoro mozzarella prosciutto e un disco di pasta di pizza cruda da far preparare a mio figlio contentissimo anche lui di questo gesto. Per finire la cucina e la fa arrivare al nostro tavolo dove mio figlio la mangia super contento. Piccoli gesti che fanno capire tanto delle persone e da come ci tengono al lavoro che fanno. Ringrazio solo ora il pizzaiolo x il gesto bellissimo perché non volevo disturbarlo. (Pizza preparata da mio figlio non presente sul conto finale). Ancora grazie!
The Crowman
05/04/2023
Non essendo un tipo particolarmente sofisticato tendo a trovarmi bene anche in posti semplici come questo...pizze buone e buoni anche i panini con le varie scelte di carne, non convincenti i dolci.
MasterHunter
26/10/2021
Pizza molto buona e locale molto ampio! Simpatica la cameriera mora! Buona l'idea di fornire insieme alla pizza la rotella per tagliarla come a casa!
AbrarStar
31/05/2023
Ottimo servizio. Qualità e prezzo Ed ovviamente lo staff molto esperti , educati! Consigliato
sergio nappi
18/09/2021
Gentilezza e ambiente accogliente, rapidi e corretti. Pizza enorme e sapientemente preparata. Patatine fritte incluse omaggio per l'attesa.
Maria Lukyanchenko
01/04/2021
Ho provato sia l'hamburger che la pizza nel giro di una settimana e devo dire che non sono rimasta delusa!!! Cibo delizioso, ampia scelta nel menu e soprattutto personale cortese e puntuale! Veramente bravissimi!
Alessandro Lo Nardo
23/01/2023
Ottimo locale dove poter mangiare una pizza oppure un Bell hamburger con moltissimi gusti da scegliere con dimensioni da piccoli , medio o grandi.
Andrea Maccarrone
13/03/2018
Locale molto carino, personale un po' disorientato , hamburger nella norma. Tempi di attesa un po' fuori dalla norma! Ma tutto sommato ne è valsa la pena..
Enrico Mazzon
26/06/2018
Pizza buona, locale molto originale e accogliente. Consigliato
Anto Baietti
19/12/2022
Le pizze migliori per leggerezza della pasta ed ingredienti di qualità. Personale gentile e disponibile con tempi di servizio adeguati .
Giulio Nocera
15/02/2023
Abbiamo preso degli hamburger, abbondanti e ottimi. Ottime birre. Ambiente informale.
Mario Zanelli
11/06/2023
Complimenti davvero,arrivo da Bergamo e bravi davvero.. andateci
mario barbieri
18/04/2018
Pizze buonissime( sono comprese pizze con impasto integrale ed al Kamut da me mangiata) vasto assortimento. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e cortesia. Si consiglia.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni