Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Hosteria Del Cavo

Recensioni di Hosteria Del Cavo, Cremona

PAOLO OLIVERI
05/06/2023
Abbiamo cenato con risotto pere, taleggio e cannella e risotto speck, rucola e provola. Semplicemente eccellenti. Di ottima qualità anche l'antipasto a buffet. I dolci superbi. Una nota di cortesia ed eccellenza al proprietario: ho chiesto un calice di vino ed ha lasciato l'intera bottiglia, ho bevuto due bicchieri, il secondo lo ha offerto. Sicuramente ci ritorneremo. Lo raccomando.
Ale Lucca
28/03/2023
Senza dubbio i migliori risotti della provincia, con ampia scelta adatta a ogni gusto. Molto consigliati quello con le costine e cacio e pepe. Non perdetevi nemmeno il dolce. Locale tranquillo, servizio cortese. L'unico difetto è l'assenza di un menù su carta. Prezzi giusti.
Margi70
20/04/2023
Trattoria non distante dalla stazione ferroviaria, in zona tranquilla, dove si possono gustare i migliori risotti della città (forse della Provincia!!). Ho ordinato un risotto alle bietole rosse e pecorino, da leccarsi i baffi. Il tutto sapientemente preparato dal proprietario, chef di primo ordine super efficiente che mette al primo posto la qualità dei piatti. Classico ambiente di trattoria, dal gusto vintage, con un ritorno alla tradizione rurale del territorio. Ritornerò sicuro!
MARIA TERESA bruzzi
02/06/2023
Ottimo il risotto. Ne ha di tantissimi tipi. Buonissimi anche i dolci. Il servizio è semplice e schietto. Da provare assolutamente
Maristella Pagliari
15/06/2023
Locale accogliente e ordinato, solo ottimi risotti, quando poi ci sono quelli con le costine o con lo stinco è una libidine!! Tanti antipasti, con il sistema "fai da te". I secondi non li prendo mai, perché alla fine degli antipasti e del risotto sono già sazia!! Cortesia e gentilezza completano il tutto. Peccato che per trovare posto bisogna chiamare almeno una settimana prima!!!... Ma questo significa che il locale è una certezza
Stefania Ferrari
22/05/2023
Risotto buonissimo, il migliore secondo me. Dolci buoni. Antipasti a buffet. Possibilità di fare pranzo di lavoro. Prezzi modici.
Luca Lodi
02/02/2023
È di quei posti diversi dal comune, il proprietario sa il fatto suo, buona parlata e molto sicuro del suo lavoro. Menu dettato a voce, praticamente risotti e poco altro, ma è un bene, meglio fare meno cose ma buone. Nell'attesa del risotto ti servi in un buffet con vari contorni genuini e leggeri. molto piacevole. Risotto con lo stinco buonissimo ma ce lo siamo goduti poco, arrivati a cena con un aperitivo lungo e con poca fame, dovremmo ritornarci a goderci un'altro tipo di risotto a stomaco vuoto! Consiglio sicuramente. Speso 30 euro a testa con un Barbera buonissimo. Prezzo molto buono.
Michelangelo Mignano
27/01/2023
Ottima hosteria specializzata soprattutto nei risotti,una vastissima scelta e tutti particolari. Buffet libero di verdure e formaggi,buoni anche i dolci e soprattutto prezzi onesti.
erika vetere
15/04/2023
Miglior risotteria di Cremona. Staff gentile e cordiale. Abbiamo mangiato un risotto con costine che ci ha lasciato senza fiato, deliziosissimo. Anche i dolci hanno il suo perché! Super consigliato !!
Marco Della porta
25/06/2023
Ottimo cibo, il risotto ottimo, buono anche il vino della casa, buono il rapporto qualità prezzo
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni