Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Chocolat Café

Recensioni di Chocolat Café, Cremona

elena maestri
19/02/2023
Se volete assaggiare le birre buone e particolari andate lì. 10 spine più varie e particolari in lattina/bottiglia. Ah, Vibo ottimo e personale che ti invoglia ad andare sicuramente altre volte.
AB Factory
19/01/2023
Sono stato per un aperitivo tra amici, abbiamo bevuto (molto) e bene e anche cenato! Però, avevamo voglia di dolce e siamo corsi al Carrefour a prendere il telerai e la Marghe ci ha fatto un super affogato! Trovatevelo un bar così. 5 stelle San monatana
Marco
18/01/2023
Bel locale, ci siamo capitati per caso durante una breve visita della città. Aperto fino a tardi e con tanta gente. Ha molte birre e i prezzi sono nella media.
Cinzia Caleffi
02/05/2023
Non lasciatevi ingannare dal nome, non è semplicemente un bar, hanno una selezione di birre artigianali alla spina a rotazione e in bottiglia non indifferente! I loro hamburger sono i migliori della città, con abbinamenti mai banali! Super consigliato per chi cerca qualità Update: hanno anche opzioni vegetariane/vegane!
Andrea Pacchioni
25/01/2023
Birre buone, amburgher gustosi,locale bello e pulito, personale gentile e simpatico, qualità prezzo buono,ci torneremo volentieri (bravi)
Ardea Mainardi
30/06/2018
Il locale si trova in centro città ed offre una varietà di panini dalle dimensioni considerevoli e appetitosi piatti unici, oltre a bevande di vario genere. È ideale per colazioni, spuntini o anche solo godersi una birra in compagnia.
Baily Chiarvesio
07/12/2022
Hamburger e piatti di qualità e porzioni generose! Personale estremamente cordiale e attento al cliente! Sono stata più volte in questo pub e non mi ha mai delusa.
Davide Gelati
07/09/2022
Cinque stelle solamente quando un tempo si poteva fare le colazioni al mattino, dobbiamo andare indietro di alcuni anni fa con la gestione precedente; infatti era nato per questo motivo... l'hanno chiamato Chocolat cafè. Nel periodo invernale preparavano ogni sorta di cioccolata con tanto di menù della cioccolateria, tè, tisane, cappucci e brioche strepitose. Luogo d'incontro studentesco alla mattina e anche per coppiette e amici. Grande delusione da quando è diventato Pub esclusivo solamente per gli aperitivi con apertura dalle ore 18:00. Si poteva attuare una turnazione per accontentare la clientela della mattina con una pausa nell'intermezzo se si voleva apertura serale fino ad ora tarda. É un vero peccato che abbiano deciso per una politica incentrata solamente per un certo tipo di clientela. 😒
Francesco Giovanni Sisca
09/12/2022
Bellissima atmosfera, servizio impeccabile, ragazzi accoglienti, e panini formidabili. Assolutamente consigliato!
nuke2102 nuke
30/03/2018
Ottimo punto per un pasto o spuntino senza troppe pretese, locale accogliente in stile rustico, un po' vecchia Londra.
Jonathan Godoy
01/11/2018
Bar davvero bello, accogliente soprattutto alla mattina, di sera è molto conosciuto,come ho potuto vedere nei weekend è sempre pieno. Per il servizio devo dire che è davvero ottimo, i barman fa dei cocktail davvero buoni e hanno una distelleria davvero vasta sicuramente lo consiglio vivamente. Gran bel bar
SONIA F
08/01/2018
Locale piccolo ma molto accogliente. Dispone di una zona all'aperto coperta quindi ideale per chi possiede cani o per i fumatori. In pieno centro di cremona di fronte ad un parco. Ambiente molto informale. Ottimi aperitivi a prezzi bassi rispetto ai locali concorrenti.
Moment Bieffe
22/12/2017
Il bar di Cremona. Gestori e baristi sono fantastici e rendono l'ambiente informale ed accogliente. Ottima selezione di birre e di vini. Possibilità di mangiare qualche piatto o di assaggiare qualche aperitivo a buffet servito tutte le sere. Non esiste bar migliore
Riccardo Cavaliere
02/01/2018
Forte punto di ritrovo. Buono per colazioni, spuntini, merende dolci, aperitivi e come birreria. Taglieri di salumi e stuzzichini non mancano mai. Bene anche sui vini. Insomma, un po' di tutto sempre a un buon livello.
•Gio
04/03/2023
Ragazzi al banco molto gentili.. !
Elisa Orlandotti
09/07/2018
Locale molto popolare a Cremona, situato nella galleria presso il centro cittadino e di fianco ai giardini. Ha tavolini anche all'esterno, protetti dal sole e pioggia grazie ai portici. Il personale è disponibile e simpatico e c'è una vasta scelta sia di caffetteria sia di drink. Non ho indagato opzioni vegetali per il cibo ma la bevanda di soia per il mio cappuccio c'era!
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni