Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Osteria Pane & Salame

Recensioni di Osteria Pane & Salame, Cremona

Luigi Car
20/03/2023
Locale situato nel centro della città. Ambiente rustico ed accogliente. Personale disponibile ed efficiente. Piatti buoni. Una nota di apprezzamento per i tortelli alla zucca e amaretto. Buona la torta fritta (gnocco) in abbinamento con ottimi salumi ed un gustoso zola. Molto buono il tiramisù ed il semifreddo al torrone. Rapporto qualità-prezzo direi ottimo. Consiglio di prenotare nei giorni festivi.
Rino Ghiretti
29/04/2023
Ottima osteria in centro città, salumi molto buoni e anche il gorgonzola accompagnato dalla torta fritta. Manubrini in brodo deliziosi e caponata di verdure molto buona. Per finire tre dolci: Sbrisolona con crema al mascarpone, semifreddo al torrone e tiramisù spettacolare. Personale gentile e cordiale. Consigliatissimo
Marco Zoppetti
04/05/2022
Ottima trattoria a due passi dal centro piatti tipici e possibilità di pranzare sotto il porticato ... ottimi taglieri con salumi tipici e formaggi antipasti ricercati e torta fritta a volontá pasta fatta in casa spettacolare molto graditi i tortelli burro e salvia ... cortesia e simpatia sempre ... da riprovare
Antonio Paneri
06/01/2022
Locale posto a due passi dalla cattedrale di Cremona , posto piccolo ma molto accogliente. Ci siamo stati il 5 gennaio a pranzo, il menu classico del territorio ripropone piatti locali, tutti prodotti ottimi.....abbiamo preso tagliere di affettati e tagliere di formaggi, entrambi abbondanti, torta fritta, risotto pane e salame (porzione ottima ed abbondante ) e bollito misto accompagnato da bagnetto verde e mostarda rigorosamente di Cremona.....beh che dire se torno a Cremona sicuramente rifarò visita a questo locale, ah dimenticavo, il conto è onesto.....complimenti.....
L'Atleta In Cucina
29/01/2023
Osteria in centro storico, pochi tavoli ma location graziosa. PIATTI di medie dimensioni, QUALITÀ molto buona degli alimenti. PREZZO nella media. Qualche dimenticanza di piatti ordinati, ma il personale ha saputo risolvere in breve tempo.
Paolo Gabriele Zilioli
12/05/2023
Bel locale in centro a Cremona menù classico cremonese, servizio gentile e veloce. I bagni avrebbero bisogno di un poco di ammodernamento, l'illuminazione è scarsa ed i rubinetti non sono a norma.
Nicoletta Bove
24/02/2023
Siamo stati in questo locale con amici. Abbiamo ordinato la pizza fritta, tagliere di salumi, tortelli di zucca e il brodo. Tutto buonissimo! Unico suggerimento, aumentare un po' la quantità delle portate. Il personale molto gentile e disponibile! Abbiamo apprezzato particolarmente il vino della casa, un lambrusco. È possibile trovarlo anche in vendita?
Viviana Arcangeli
25/12/2022
Locale piccolo, ma carino. Servizio molto efficiente e veloce. Cucina tipica e di ottima qualità. Rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo. Tortelli di zucca con amaretti super consigliati, come anche il semifreddo al torrone.
Alessandro Spalluto
02/07/2021
Cucina tradizionale, preparata e servita con gusto e raffinatezza. Piatti buonissimi, di qualità e impiattati ad arte. Locale con sala unica, a richiamare le vere osterie. Proprietario - anzi l'oste, è proprio il caso di dirlo - che ti fa sentire a casa. Il prezzo?? Ottimo, oserei dire quasi basso per la qualità del cibo. Se vi trovate a Cremona, non potete non andare almeno una volta da Pane e Salame!
Roberto Bruno
01/05/2023
Siamo stati qui per pranzo ed il locale, molto semplice, mi è piaciuto molto così come il titolare e lo Staff, tutti sorridenti e molto gentili; abbiamo mangiato un paio di primi e bevuto un paio di birre e siamo stati molto bene pagando il giusto; ottima pausa pranzo veloce.
Tiziana Asnaghi
11/03/2023
Una giornata a Cremona, il posto molto carino, piccolo e raccolto, accoglienza calorosa, rapita dal lampadario gigantesco e bellissimo al centro della sala, buoni i salumi e la torta fritta, buono il bollito, servizio ottimo.
Davide 77
07/05/2023
Ottimo ristorante buonissimo cibo e personale molto gentile e disponibile
Monia Manenti
18/01/2023
Assolutamente consigliato! Piatti gustosissimi e abbondanti. Gestori gentili e disponibili. Ci tornerò sicuramente
Laura De Benedictis
20/09/2021
Una sosta imprevista e "a sorpresa " per un pranzo che si è rivelato estremamente squisito, durante la passeggiata nel bellissimocentrodi Cremona. Ambiente rustico, accogliente. Ha anche tavolini fuori, ma ci siamo accomodati dentro. Formaggi e salumi fantastici, accompagnati da pane e gnocchi fritti, tutto sparito dai piatti velocemente. I tortelli con burro e salvia erano una meraviglia. Il semifreddo al torrone favoloso... originali le bustine di zucchero che accompagnavano il caffè, tutte diverse...
Alfredo Della Ragione
09/09/2019
Ingredienti genuini. Non tantissime proposte ma per un'osteria va più che bene. Piatti ricercati ma della tradizione. Carta dei vini con diverse proposte interessanti. I prezzi non sono altissimi ma qualcosina in meno sarebbe stato perfetto. Proprio dietro la piazza principale, ci sono strisce blu nelle immediate vicinanze. Gestore molto gentile. Da provare.
Enrico Landi
14/08/2021
Ottimi piatti in pieno centro città, dietro il duomo. Come antipasto torta fritta con salumi, per primo questo eccezionale riso venere con pancetta, pere e gorgonzola. Per dolce un semifreddo al torroncino buonissimo. Servizio veloce, cordiale ed efficiente. Non metto la quinta stella solo perché, avendo bevuto solo acqua, il conto da 27.50€ a testa mi è sembrato un filino eccessivo
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni