Sluurpy > Ristoranti a Cremona > L'apetito

Recensioni di L'apetito, Cremona

Stefano Favalli
07/01/2023
Ampia scelta di piadine e tramezzini. Possibilità di scegliere l'impasto della piadina o personalizzare il contenuto. Piadine pronte in pochi minuti, senza dover attendere molto. D'inverno, considerato il minuscolo ambiente interno e la temperatura esterna, consiglio di sfruttare l'Apetito per pranzo/cena da asporto. Piadine diverse da quelle di altre piadinerie, ma assolutamente degne di essere provate.
xvitax
28/02/2019
Piadine buonissime!! Da provare per un pasto fast & good, prezzi buoni, personale simpatico.
Roberto G.
18/09/2022
Piadine buonissime a prezzi davvero bassi vista la qualità dei prodotti, la piadina xl è un vero affare, praticamente sono 2 piadine a soli 1,5€ in più.Se vi trovate a Cremona e cercate un posto buono dove fare un pasto veloce venite qui.
Flavia Merlini
05/08/2019
Piccola piadineria in pieno centro a Cremona, dispone anche di tavolini esterni molto graziosi soprattutto nella bella stagione. La piadina è buona e i prezzi non sono esagerati come da altre parti. Consigliata!
Corrado Laccetti
28/01/2022
Piadine buonissime e di verie dimensioni con ottimi ingredienti ottima locartion. Consigliatissimo
Fabrizio Romano
18/09/2022
Ottima qualità di cibo e personale molto disponibile alle esigenze del cliente
Marc CASTIGNOLI
30/08/2017
Una donna simpatica prende la tua ordinazione alla cassa una piadina e ti invita ad aspettare a tavola fuori locale (il locale è una cassa e una cucina e Basta).
Emmanuel Cirrone
15/03/2022
Buonissime le piadine e molto farcite!
Pietro Panetta
30/05/2020
Piadina ottima, anche se ammetto ne avrei mangiate almeno due...
Samuele Grazioli
09/06/2020
Prodotti molto buoni e personale molto disponibile. Servizio ottimo sia in loco sia come consegna a domicilio
Lorenzo Ravelli
10/12/2016
Ottima piadina in centro a Cremona
Stefano Giovannini
18/04/2022
piadina buonissima e ottima compagnia
Corrado Laccetti
27/02/2020
Ottime piadine molto buone brave Silvia e Valeria
Stefano Decarli
30/09/2020
Piadina eccellente e personale molto cortese.
Michele
05/07/2020
Piadine buonissime e semprendi qualità
Luxluy Seventynine
07/02/2016
Ottima piadina, prezzi onesti. Consigliato!
Giuseppina Miglioli
13/07/2017
Ottime piadine
Ilaria
19/07/2017
locale piccolino ma piadine molto buone
William Mariani
05/09/2019
Piadine abbondanti e molto, molto gustose
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni