Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Aporti 25

Recensioni di Aporti 25, Cremona

Simona Canesi
04/12/2022
Buona cucina e piatti ben preparati. Ambiente piacevole nel centro di Cremona. Bravi
megghi868
14/10/2022
Posto molto carino, ambiente molto bello. I piatti sono ben curati nella presentazione e molto buoni, si sente che gli ingredienti sono ottimi. Servizio perfetto, personale gentile e cordiale. Tornerò molto volentieri
Sarina
27/11/2022
Ho pranzato con amici l'ultima domenica della Festa del Torrone. Cucina ottima con piatti della cucina cremonese e non solo. Anche il servizio è stato impeccabile. Consigliatissimo.
Alessandro Galletti
24/10/2021
Ristorante in pieno centro storico, ben arredato sembra di essere in un salotto molto caldo ed accogliente. Personale molto attento ed accomodante, piatti del territorio ma anche revisionati, materie prime di altissima qualita' specialmente la carne e buona la carta dei vini. Rapporto prezzo qualita' voto 10.
Giovanni Della Vedova
17/07/2022
Ottimo pranzo, molto curato sia il posto che il servizio. Ottima scelta di portate, la qualità degli ingredienti si sente e le porzioni sono perfette. Da segnalare il petto d'anatra alle pesche sciroppate, davvero fenomenale. Ottimi dolci e buona scelta di vini al calice. Prezzo onestissimo considerando il tutto: due primi, un secondo, due dolci, due calici di rosso, due caffè e il coperto per un totale di 60 e qualcosa euro.
Claudio Colombi
17/06/2023
Location molta accogliente, personale e servizio impeccabili e che dire, il cibo si sente la qualità dei prodotti utilizzati e cucinati con maestria. Consigliatissimo.
stefania dolcemele
05/03/2022
Locale a due passi dal centro. Carino e molto accogliente. Abbiamo preso 2 antipasti ed il piatto tipico di Cremona, Manurbini. Tutto ottimo. Prezzo nella media. Tutto ottimo.
alberto bodini
21/04/2023
Buon cibo e menù vario, sia pesce che carne,personale gentile e prezzi nella media per questa tipologia di ristorante
Alessandro Loria
12/03/2023
Molto bene! Menù corto ma eseguito benissimo, anche solo il dessert cremino con tartufo bianco vale la visita
Silvana Masseroni
29/04/2023
Ottimo cibo personale gentile(consigliatissimi i marubini)l' ambiente,per i miei gusti,un po' freddo...ci torneremo!!!
Luisa Maria Mazzini
08/09/2022
Locale molto interessante. Elegante con tavoli ben preparati. Molto ordinato e molto piacevole. Piatti ottimi e ben presentati Qualità e prezzo veramente ottimi. Da consigliare sicuramente. Io ho pranzato ma mi è stato detto che la sera è ancora meglio. Ci tornerò sicursmente
Alessandra Draco
09/12/2022
Ottimi piatti della cucina nostrana cremonese e non. Atmosfera accogliente e personale preparato. Lo consiglio vivamente. Preparano piatti gustosi che esaltano le materie prime del territorio. I primi sono buoni, ma i secondi davvero ottimi. Il servizio è puntuale e preciso oltre che gentile e professionale. Rapporto qualità-prezzo buono, specialmente se si considera che si è nel centro storico della città.
Luca Spini
23/02/2022
Posto accogliente, cibo ottimo e personale molto preparato
Simone Busellato
09/01/2022
Ottimo ristorante. Pulito,arredato in maniera semplice ma con molto gusto. Ottime pietanze,impiattate con cura. Porzioni,forse,un pó scarse se si pensa di pranzare / cenare con solo una portata. Un pó a sorpresa nel menù non ho trovato elenco dei dessert. Nel complesso,comunque,un locale che mi sento assolutamente di consigliare.
Giancarlo Scola
30/10/2021
Buonissimo ristorante a due passi dal centro. Ottimi piatti del territorio presentati con gusto ed eleganza. Servizio perfetto, rapido e non invadente. Rapporto qualità prezzo molto vantaggioso. Consigliato.
luca tex
25/12/2021
Ottima cucina Marubini e tortelli di zucca uno spettacolo Brasato con polenta strepitosi Super consigliato Bravi
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni