Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Bar Lex

Recensioni di Bar Lex, Cremona

Cinzia Bernuzzi
05/07/2023
Birreria in pieno centro storico a Cremona, proprio di fianco al battistero. Tanti tavolini all'aperto dove poter gustare una delle ottime birre alla spina, ombrelloni e verde in centro.
F P
16/01/2022
L’unico locale che sia aperto a Cremona il venerdì sera 😂. Atmosfera piacevole e retrò. Il menù è composto da tantissimi tipi di birre ma potete chiedere anche i drink classici. La proprietà è molto appassionata di questo lavoro, infatti ci ha raccontato la storia del locale con molto affetto. Prezzi nella norma.
Silvio Birzi
12/07/2023
Buon posto in pieno centro (proprio di fianco al Duomo !) per aperitivi con buona qualità di birre e sufficienti stuzzichini. Prezzi nella media.
Marco
18/01/2023
Bel locale, veramente carino l'arredamento. Personale gentile e ottime birre. Molto frequentato. Prezzi nella media
Paolo Zuppelli
13/10/2022
Posto molto interessante sul fianco del Duomo. Arredamento interno particolare e caratteristico. I posti a sedere all'interno non sono tantissimi, ma esternamente specie nella stagione più calda aumentano notevolmente. Ampia quantità di birre e di cocktail. Personale disponibile e cortese.
Francesco Padovano
27/02/2023
Ottimo locale, curato bene. Il servizio è stato eccellente i prezzi sono molto onesti.
Roberta Taino
20/02/2023
Panini Buonissimi, Non posso valutare le numerosissime birre e cocktails perché bevo succo di mirtillo...
Vincenzo Pintabona
12/05/2022
Ottime birre vasta scelta sia il personale che il proprietario simpaticissimi e sempre a disposizione ricalca molto l'atmosfera dei Pub Irlandesi.
Emanuele Riboni
02/08/2022
Aperitivo domenicale. Abbiamo voluto provare per la prima volta questo locale. Buona scelta, un'ottima birra chiara ed un calibrato e fresco aperol spritz accompagnati da stuzzichini vari. Servizio cordiale. Consigliato.
Ros Scar
08/05/2022
Ottimo locale, personale molto gentile e cortese. Buoni i panini e ottima scelta di Birre.
Safa Soula
04/11/2022
quasi una volta a settimana sono qui, panino e bibita come al solito, sempre buoni i panini e le bibite idem. unica pecca qualche volta si ordina il panino e arriva la piada e viceversa, ma il gusto sempre top
Eliana Piazzi
27/06/2023
Simpatia,locale accogliente e ottime birre
Aurora Zingoni
25/11/2022
Ottimo posto per passare una serata con gli amici, forse per i cocktails base prezzi un po troppo alti. I cocktails con prodotti premium sono fantastici.
Gianmarco Muzzolon
13/12/2022
Locale splendido in pieno centro. Buona musica, bella gente e personale da conoscere assolutamente
Kan Muriishi
27/12/2022
Un pub molto carino.. E a differenza di altri di cremona ci sta anche gente
Manuel Sinigaglia
06/06/2022
Bel localino in centro a Cremona, visitato alla sera, venuto un'ottimo drink ed il personale veramente gentile! Nelle serate estive molto rilassante far due chiacchiere con amici assieme ad un loro drink!
Riccardo Bolsi
29/11/2021
Pub dallo stile classico rimaneggiato con originalità. Ottima scelta di birre e vini. Cocktails e cibo buonissimi, il tutto a prezzi onesti per trovarsi in centro città. Da provare assolutamente se non ci si è mai stati
Gianmario Contini
10/07/2021
Posto fantastico !! personale gentile e simpatico, e un posto perfetto per bere/mangiare qualcosa con amici colleghi , fidanzata (buonissime le loro birre) ,molto ospitale con possibilità anche di trovarsi per vedere le partite , ci vado spesso e lo consiglio vivamente
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni