Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Cascina Lago Scuro

Recensioni di Cascina Lago Scuro, Cremona

Daniela Rivieccio
01/05/2023
Sono stata in questo luogo per un matrimonio. Location davvero interessante, mix di arredi studiato e ben assortito. Staff molto cordiale. Eccellente la cucina, dell'aperitivo con salumi e formaggi di produzione propria, alle portate del pranzo, dal gusto particolare e bilanciato. Perfetta la scelta dei vivi, dal prosecco al Nebbiolo, al Franciacorta. Bellissima esperienza!
luigi malaggi
04/04/2023
Ieri, giornata molto piacevole, antipasti, formaggi e dolci ineccepili. Unico neo la temperatura esterna, qualche grado in piu' all'ombra, non avrebbe guastato. Comunque sempre un posto dove tornare volentieri.
Michela Fontana
24/04/2023
Semplicemente fantastico. Location favolosa Cibo eccellente Ottima l idea del menu uguale per tutti. Ragazzi giovani cordiali intraprendenti
Luca Lucas
15/06/2023
Ci sono stato per un matrimonio, bella location e cibo non elaborato e genuino
Daniele Persico (TRA I GIGANTI)
03/05/2022
Sono stato alla Cascina per un matrimonio. Sarò breve: - Location in ottimo equilibrio tra rustico, curato ed elegante - servizio informale, molto gentile e attento - Sicuramente la volta che ho mangiato meglio ad un matrimonio. Dall'aperitivo al dolce, tutto fatto da loro, tutto al momento, porzioni e varietà non esagerate in modo assurdo. Ingredienti del posto e preparazione di livello. Menzione speciale al pane: un prodotto che esprime qualità, ricerca e cultura ad ogni assaggio. Bravi tutti!
Daniele Maghini
26/08/2022
Luogo squisito nella sua creatività, e il ristorante offre piatti eccelsi. Gli eventi hanno davvero quel qualcosa in più che valorizzano il posto. Se si creasse un percorso creativo, ludico e gastronomico permanente, darebbe veramente un valore in più.
Cristiana Grassi
15/05/2022
Non ho potuto appurare il cibo le stanze ma a partire dalla location tranquilla e facilmente raggiungibile invoglia sicuramente a trascorrere qualche ora all'aria aperta e mangiare buon cibo, consultando i menù. Per chi transitasse e volesse fermarsi a soggiornare sono certa che le stanze non deluderanno le aspettative che offrono, al primo impatto, il locale ristorante.
Donatella Soldo
21/01/2023
Posto spettacolare,accogliente,ti sembra di stare in famiglia.Cucina se possibile 11!!!!!! Visitato in data 21 gennaio
lorenzo carrara
04/06/2022
Ci siamo stati per la cerimonia e ricevimento di matrimonio di amici. L'edificio della cascina è splendido e sorge in un luogo incantevole, il cibo è delizioso e genuino (in particolare la torta di rose con lardo, ne avrò mangiate 5), promossi a pieni voti!
MARIA GRAZIELLA PALLAVERA
12/12/2021
Ci siamo stati per il matrimonio di mio figlio. Abbiamo mangiato benissimo. Il posto ha un'aria vagamente decadente molto suggestivo pur nella sua semplicità un po' rustica da villa/cascina di campagna. Mi è piaciuto molto.
cristina armelloni
22/03/2022
Siamo tornati dopo 3 anni ed è stata una bellissima riconferma. Al lago scuro si vivono tre esperienze: la location che é da fiaba e che va scoperta curiosando qua e là, il cibo che é ben preparato con i prodotti della cascina e poi il mix quando si godono insieme i due momenti. Unica pecca è che è difficile avere un tavolo e bisogna prenotare per tempo.
Deanna Santini
03/04/2022
Antipasti, primo e carne squisiti.. Ero invitata e mi è mancata solo un'insegna chiara per raggiungere il luogo lungo una strada sterrata. Magari a causa del mio navigatore.
alfredo forno
21/05/2023
Esperienza positiva in questo agriturismo del cremonese.
cristina marchetti
27/05/2022
Un tuffo nel passato ...le nostre bellissime cascine ..entri e affiorano i ricordi della vita di campagna. Menù degustazione da 5 stelle , ottima scelta di vini da cantine di piccoli produttori. Bellissime le sale, in particolare quella centrale.
Canio Codella
27/09/2022
Molto bello il posto, per un matrimonio preparato benissimo sotto il portico per evitare la pioggia che scendeva, andata benissimo
Emiliano
19/12/2019
Sono stato 2 volte a cena in questo posto come ospite quindi non so dire quanto si spende per una cena. Posso dire che quello che ho mangiato è stato tutto buono, ben fatto ed anche ben impiattato,sfizioso, a gourmet, particolare.personale gentile, educato, sempre pronto, e alla fine tanti liquori e grappe artigianali. La struttura è affascinante.
Alessia Zangrandi
22/10/2018
Finalmente dopo mesi sono riuscita ad andare a cena a cascina Lago scuro. Location meravigliosa, quasi come essere catapultati in un'altra epoca..Le stanze dove poter cenare sono quella principale sull'ingresso, più altre sale a destra di questa. Arredamento da cascina..con qualche nota moderna, danno una piacevole atmosfera. Seduti al tavolo non vi verrà presentato un menù, ma solo la carta dei vini. Arrivano quindi a sorpresa 3 antipasti - uovo in camicia su fonduta di formaggio, insalata mista con semi vari e tagliere di salume con torta di rose e spalla cotta, salame e formaggio. Come primo risotto con crema di broccoli e cavolo e tortelli di zucca. Come secondo un ottimo filetto cotto sottovuoto con radicchio al forno, crema di broccoli e salsina di verdure. Se non vi sentite ancora sazi..ecco servito un tagliere di dolci - tiramisù, torta di mele e degli ottimi cannoncini. Noi abbiamo accompagnato il tutto con un buon Barbera d'Asti. Il costo della cena è di 40 € a persona. Tutto davvero ben servito..piatti cucinati con materie prime semplici, ma ben curati nel particolare. Personale carino e gentile..solo un po' troppo "frettolosi"nel servizio. Se posso un suggerimento.. sulla mancanza del menù ok, nessun problema, bella la cena a sorpresa..ma almeno una rapida spiegazione di come funziona (per chi non ha mai cenato da voi) e per eventuali allergici/intolleranti (io sono allergica all'uovo - ed avete sostituito egregiamente ciò che non potevo mangiare) avere la sicurezza dell'alternativa. Complimenti comunque! Meritate davvero!
Marco De Luca
22/07/2018
Ospiti per un banchetto matrimoniale, che dire: promossa a pieni voti. Location fantastica, si respira la vera essenza della campagna. Semplicità e professionalità ci hanno accompagnato per tutta la serata, insieme a ottimo cibo e vino biologico di ottima qualità. Il buffet degli antipasti è stato quello che ho apprezzato di più, con i frutti della loro terra, a km zero, sono stati creati piatti unici che definirei “esperienze gastronomiche”.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni