Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Mcdonald's - Drive

Recensioni di Mcdonald's - Drive, Cremona

Matteo Arisi
27/08/2021
A parte i venti minuti di attesa, comunque più che giustificati dalla piena, la qualità è davvero molto molto molto peggiorata... Hamburger che sembrano sottilette da quanto sono sottili (parlo delle fette di carne), patatine servite già quasi fredde, bibita sgasata e portata già quasi sgasata... Davvero non capisco cosa sia successo... Il personale invece più che gentile, anche l'addetto al controllo green Pass, davvero simpatico! Peccato per il cibo. Non credo proprio tornerò
Alex Guarneri
29/08/2021
Purtroppo mi vedo costretto a dare una valutazione negativa riguardo alla tempistica del servizio al Drive. Se si abitua la clientela ad un servizio: 1macchina al minuto. Poi non è comprensibile, per alcuni, che ci possano essere degli imprevisti od una sola addetta al servizio se ci sono 2 sportelli.
Husky 75
02/09/2021
Vuoi il periodo covid e la necessità di limitare l'accesso delle persone di creano file immense. La hall è troppo piccola e le persone si incastrano nel fare gli ordini. Da migliorare la pulizia.
Sabrina T.
22/08/2021
Poca cortesia del personale nei confronti dei clienti. (non tutto). Pulizia sommaria. Torte non fresche. Bagno con rubinetto non funzionante {in questo periodo poi!!)
angelo mattatelli
19/07/2021
È un McDonald's si caratterizza per lo standard delle suo pietanze, sono buone ma uguali a tutti gli altri Mc in giro per l'Italia, il locale di per sé non è degno di particolari note, la sua conformazione è un po scomoda... Se ci vai di sabato o di domenica rischi di rimanere bloccato nel limbo delle macchine in quanto l'accesso al Mcdrive è stato concepito male è un serpente che si morde la coda, in più il personale va in affaticamento e alla fine ne risente la qualità del cibo
Gabriele Turini
05/08/2021
Locale carino , purtroppo gestito male , bagni estremamente sporchi in 40 min di cena , nessuno li ha mai puliti e ne necessitavano; servizio molto lento , non giustificato dalla qualità , perché praticamente assente . La mia attesa dopo il pagamento è stata di oltre 20 min , senza nessuna scusa da parte di crew o manager ; inoltre metà ordine è rimasto oltre 5 min sul bancone in preparazione ( panino, nuggets e bibita presunta senza ghiaccio ma in realtà con)così si sono freddati bene . Per tirare le somme cibo praticamente freddo , patatine praticamente tutte senza sale e over 10min (molli e abbastanza schifose ), pulizia( tavoli ok , bagni no, bidoni strapieni, sala pessima), servizio lento e con poco controllo . Non tornerò più in questo Mc Donalds , personalmente ne ho girati veramente tanti ( Italia e non) , molto lontano dai canoni standard , totalmente allo sbando. P.s non c’è stata un ondata di gente tale da giustificare questo disservizio !!
Andre Ina
17/07/2021
Stavolta esperienza negativa: menù incompleti, mancavano delle cose e si è creata confusione, quindi abbiamo dovuto aspettare tanto. Poco personale, di conseguenza attesa alle casse e pattumiere piene, quindi la gente lasciava i vassoi sui tavoli. Poi siamo andati apposta per prendere i telo mare dei Minions che sono esauriti.
Loredana Arisi
27/08/2021
Più di 20 minuti per essere serviti... E la qualità è decisamente peggiorata
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni