Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Wok To You

Recensioni di Wok To You, Cremona

Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
30/01/2023
Inaspettatamente potrete pranzare con un gustoso piatto di spaghetti verdure/gamberi e salsa d'ostrica, praparato sotto i vostri occhi. Vedere il wok al lavoro è sempre piacevole. Ottime le alghe Wakame. Prezzi contenuti. Pulito. Perosnale gentile
Geraldo Hoffmann
14/04/2023
complimenti ottimo comò, servizio meraviglioso, continua così vengo più spesso, complimenti
Beatrice Gorni
06/11/2022
Ottimo! Posto con preparazioni fatte in casa! La salsa teriyaki è qualcosa di spettacolare, soprattutto se ci immergi gli involtini primavera!
Sara Galli
23/09/2020
Ingredienti freschi cucinati al momento e davanti al cliente. Tipica cucina cinese. Ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto da asporto al tavolo o portare via. Sono veloci e efficienti. Perfetto per pausa pranzo o spuntino. Molta scelta tra piatti e ingredienti personalizzabili.
Matteo Arisi
04/03/2019
Personale molto cortese e gentile. La qualità del cibo è buona e le porzioni davvero abbondanti! Consigliato per una pausa pranzo o per una cena diversa dal solito. I prezzi sono davvero ottimi! Piuttosto vista la confusione del posto (centro commerciale, magari per gustare meglio e con tranquillità il pasto consiglio l'asporto.
Leonardo Ravelli
14/06/2019
Buona l'idea del menù a scelta a partire da 2,50€, un degno pasto ad un prezzo modico. Carino il fatto che si possa vedere mentre i piatti vengono preparati/cucinati.
MasterHunter
28/09/2020
Buon sushi anche se al prezzo proposto e meglio andare in città e mangiare in uno dei numerosi AYCE....però se siete li non ve ne pentirete! Inoltre fanno anche dei menu con cibo cinese a meno di 10€!
ramona pasini
14/04/2019
Per chi ama la cucina orientale ed é di fretta perché vuole fare più shopping possibile, è un ottimo punto per fare una piccola pausa.. Prezzi nella norma, piccola cucina a vista, numerosi tavoli per potersi fermare, e le ragazze alla casa sono molto simpatiche e cordiali..
Michele Liao
04/06/2021
Veramente ottimo, rapporto qualità prezzo eccellente. Personale cortese e ben organizzato, tornerò sicuramente!
Luperco E
22/07/2018
Il salmone crudo (sushi) è ottimo e sempre fresco per non parlare degli spaghetti di soia,unica pecca è l'ambiente piccolino e per questo alle volte c'è ressa e ci vuole pazienza per essere serviti.
Agata Nisoli
25/07/2022
Il topppp troppo gentili e cibo buonissimo
Gabriele Visioli (Visio)
27/09/2020
Rapidi e buono. Ottimi prezzi, per chi vuole assaggiare e non è esigente.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni