Sluurpy > Ristoranti a Cremona > Yi Yi

Recensioni di Yi Yi, Cremona

M.B B.M
28/10/2022
A Cremona per caso e trovo questa rosticceria cinese dopo ricerca su TripAdvisor...ci vado e è tutto buonissimo prendo 2 menù di primi e secondi a scelta più un maiale bambù e funghi più zuppa pesce speciale e pago per 6 piatti 13 euro fantastico e tutto ottimo ...il locale e al limite dello spartano ma tanto non si mangia li ...ottimo da provare. . SIAMO tornatI dopo molto tempo QUASI 1 ANNO . Io abito a cuneo . È Cambiata la gestione e prezzi un pochino aumentati ma la quantità e quantità del cibo sempre ottimi Comunque è una certezza per noi a cremona. Ci sono 2 tavoli per mangiare se si vuole. Titolare gentile . Servizio veloce. Dato le molte ordinazioni telefoniche consiglio di chiamare per prenotare. Certo una imbiancata e lavaggio a fondo dei pavimenti sarebbe gradito. Ma il cibo ottimo.
aurora bertoni
01/03/2023
Personale gentile e disponibile. Siamo arrivati in tarda serata e subito ci ha preparato tutti i piatti offrendoci qualcosa durante l'attesa. Piatti abbondanti e saporiti. Prezzo veramente basso, ideale per una serata tra amici davanti ad un film. Torneremo.
Dr Richtofen
01/03/2023
Ordinati 9 piatti in 20 minuti di attesa senza prenotazione. Il proprietario è stato molto gentile, ci ha offerto nuvolette e birra nell'attesa. I piatti erano saporiti, caldi e abbondanti. Torneremo sicuramente...
SILVIA Bocelli
16/02/2020
Il locale è spartano all' osso , però il proprietario è molto gentile ,i prezzi sono bassissimi e il cibo è buono . Ho speso 3,90 euro per 2 involtini primavera , spaghetti italiani con verdure e gamberi , acqua frizzante . Gli involtini mi sono piaciuti meno rispetto agli spaghetti ,ho trovato avessero un po' troppo pepe e la pasta troppo secca
kiki
29/04/2023
La rosticceria cinese più buona di Cremona.
Andrea Capelli
24/04/2023
Talke away veloce e economico. Ora anche pacchetti giapponesi da scegliere. Da provare
gianluca bonizzoli
26/11/2022
Vasta scelta di piatti, prezzi onesti, puntualità nella norma. Direi che rapporto qualità/prezzo è sicuramente molto buono!
Daniele Miramondi
04/09/2022
Hanno cambiato gestione da poco. Forse le porzioni prima erano un pochino maggiori però è ancora economico e buono. Consiglio.
Ilaria Bassetti
18/12/2020
Il locale è sempre lo stesso da 30 anni . Credo che neanche i soprammobili siano mai cambiati. Nonostante questo, è Apparentemente tutto sempre pulito. Io ci vado da sempre, il menù è sempre uguale, ma poi trovarci un sacco di cose. La proprietaria è gentile e cerca sempre di accontentarti. I prezzi sono veramente ottimi. Ieri sera ho preso 4 tipi di primi per due persone, le nuvolette di gambero, due porzioni di pollo fritto, e due porzioni di carne. Ho speso €21 ed era tutto separato in contenitori che posso mettere in frigo e tenere anche per 2 giorni. Tutto Ottimo. Se vi capita andateci
Victor Iturrieta Gonzalez
29/11/2019
Cibo buono con prezzi ottimi. Il cibo è autentico, ma un pochino pesante. Se ti piace cibo cinese buono, lo consiglio. Non fanno consegne a domicilio, ma devi andare a ritirare. La varietà non è grande, ma abbastanza. Sono veloci anche con grandi ordini.
Jessica Galli
11/02/2018
Ottima cucina cinese a prezzi convenienti, ci vado molto spesso e mi son sempre trovata benissimo
Matteo Deantoni
13/01/2022
Qualità prezzo imbattibili menù vario con tutti i "classici" antipasti e primi veramente buoni secondi un po' meno ( ma sono gusti )
Davide Spatola
01/07/2018
Prezzi veramente bassi e cibo molto gustoso. Non si vede la cucina e questo un po' mi preoccupa anche perché entranto in rosticceria le scarpe si attaccano al pavimento. Per il resto sul cibo e sul prezzo non c'è niente da dire. Buoni.
gino ginelli
12/10/2021
Rosticceria cinese presente a Cremona credo da più di vent'anni è stata una delle prime. I prezzi non sono mai cambiati è la più economica la più buona, super veloci super gentili il cibo è delizioso, stasera ho comprato tre China bis come sempre mi sono trovato benissimo.
eltataru
10/01/2020
Sono ormai 4 anni che mi affido a loro per mangiare cinese , ho provato ogni tipo di piatto é devo dire che non ne sono mai stato deluso . Qualità ottima ad un prezzo imbattibile , che dire mi sale quasi il nervoso quando vedo certe recensioni da 1 stella 😂 non sono uno dai gusti semplici , mi sono trovato il mio menù ideale : riso alla cantonese con anatra al arancia Piccante , provatela non v'è ne pentirete
Ardea Mainardi
05/07/2017
Da anni ordino spesso in questa rosticceria: buon cibo, prezzi ottimi, servizio veloce e personale estremamente cortese. N.B. Servizio prevalentemente d'asporto sebbene vi siano un paio di tavoli all'interno del locale (non apparecchiati, ma semplicemente d'arredo)
Marina Betti
13/11/2019
Il rapporto qualità- prezzo è ottimo. Abbondanti le porzioni. Il locale è molto piccolino quindi è consigliato ordinare e mangiarlo a casa. Sono molto puntuali sulle ordinazioni. Il personale è molto cordiale.
Pizza Risotto Pizze Hamburger Lasagne Pasta Pasticcini Pesce Fritto misto Tortelli di zucca Pizza margherita Carne Semifreddo al croccante Sushi Grigliata di carne Tagliata Cotechino Nizzarda Bruschetta Cotoletta Pancake Risotti Pizza kebab Gnocco fritto Colomba Tiger roll Tramezzini Bollito Faijtas Guanciale Pizza nutella Caffè macchiato Lumache borghi non Frutti di mare fritti Torta fritta Gianduia Tagliata di tonno Torta mousse tre cioccolati Maccheroni alla gricia Tortelli di ricotta Panettone Pollo Nachos Spaghetti allo scoglio Salmon Gnocchetti al taleggio Gamberetti sale e pepe Tagliere con salumi e torta fritta Antipasti di mare caldi Carne alla brace Crema Paccheri con pesto di pantelleria e pesce spada Marubini Torte gelato Tartare di tonno Tortellini di zucca Pollo in salsa agrodolce Fiorentina Paella Tonno Zuppa agropiccante Torta fritta con salumi e formaggi Grappe Tortellini in brodo Risotto con lo stinco e pistone Panino kebab Gamberoni alla griglia Mcwrap Torta al bacio Brioche con crema chantilly Calamarata Risotto pescatora Tortellini Ma chicken Frittura di pesce di fiume Zuppa di pesce Cotolette Spaghetti con pesce Pizza al metro Torta Pasticcino fiamma Risotto al trevisano Brioches Manzo marinato I gamberetti Frappé Vino lugana bottiglia Risotto alla pescatora Quaglie ripiene Bubble tea Narcisa Fettuccine Brioche Pizza prosciutto cotto Il pane Coda alla vaccinara Riso Galletto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni