Sluurpy > Ristoranti a Cremolino > Ristorante Hotel La Bruceta

Recensioni di Ristorante Hotel La Bruceta, Cremolino

Mirco Cassano
23/05/2023
......che dire in proposito , il posto è il tipico delle colline del basso Piemonte , l 'ambiente è confortevole ed è agibile a tutti , sono benvoluti gli animali domestici ( e non è poco ) La cucina è tipica ma con un tocco raffinato , il giro pizza è ottimo ed abbondante e sopratutto il calore delle persone che ti accolgono con sempre il sorriso sulle labbra . Ottima la preparazione alla sala della Sigrina Francesca ............CONSIGLIATISSIMO
Avv. Chiara Medinelli
12/03/2023
Siamo stati al ristorante e ne siamo usciti molto soddisfatti! Abbiamo scelto un menù di risotti previsto quel giorno tutto buonissimo, porzioni abbondanti e con abbinamenti ricercati. Abbiamo speso poco in rapporto alla qualità e non siamo usciti neppure appesantiti. Ottima carta dei vini Assolutamente consigliato! Torneremo
Luca Carosio
12/03/2023
Mai utilizzato l'hotel. Il ristorante lo frequentiamo e ci siamo sempre trovati bene. Il servizio è efficiente ed alla mano, il menù cambia abbastanza spesso. I prezzi sono nella media. A mio giudizio la forza del ristorante sono i primi, tagliatelle ai funghi mantecate nel parmigiano in testa. (ps: Mai preso la pizza). Se devo trovare un difetto c'è poco spazio per parcheggiare in zona.
Lara Carnacina (Larzybread)
28/01/2023
Ci siamo fermati per una cena veloce, la signora ci ha accolti con un bel sorriso e tanta gentilezza. Piatti squisiti e caserecci, prezzi più che giusti (soprattutto in questo periodo). Che dire, torneremo di sicuro, per qualche giro pizza o focaccia. Grazie!
ALbert
28/01/2023
Ottima cucina casareccia. Prezzi giustissimi, personale molto gentile. Posto perfetto per una serata tranquilla e cena con piatti tipici della zona.
Sara Spina
29/01/2023
Accoglienza molto calorosa, personale preparato, si respira passione e professionalità, non a caso il proprietario, nonché il cuoco, ha lavorato una decina di anni alla prova del cuoco con Antonella Clerici, aldilà di questo si mangia e si beve,veramente veramente BENE!
Gimaci Pet Couture Gianfranco Maiolo Ciliberto
17/04/2023
Bel posto buona cucina simpatia e cordialità 👍🏼🐶
Pietro Capurro (Kaisose)
23/11/2021
Capitati per caso domenica alle una passate. È stata una scoperta. Abbiamo preso il menù bollito misto a 30 euro e ne siamo usciti sazi e soddisfatti. Personale disponibile e molto alla mano.
emilio bozzano
13/01/2020
Ho pranzato in questo ristorante dopo aver partecipato ad un pellegrinaggio al Santuario della Bruceta ( che consiglio di visitare). L'ambiente del locale è molto ben curato e se riusciste a farvi sistemare in terrazza, la vista è stupenda. Nel nostro caso siamo stati accolti da un'ottimo tortino di antipasto, per poi passare a delle sublimi lasagne al pesto e tagliolini e magistrali sfrigoli di castagne, secondo a base d'arista e per chiudere mousse al tiramisù con frutti di bosco: Pura poesia nel piatto... il tutto condito e accompagnato da buon vino e personale assai competente e gentile... se siete in zona...sapete dove fermarvi a mangiare...
IO
03/05/2022
Ottima cucina e ottimo prezzo, comprensivo anche di bevande e caffè. Da provare, per gli amanti della cucina piemontese.
8690mm
19/05/2018
Siamo stati qui in occasione del Giubileo del Santuario e del Raduno dei Giovani Confratelli Liguri, ospiti del comitato organizzatore. Specifico che eravamo ospiti perché non abbiamo pagato, ma non credo che i prezzi siano spropositati. Il cibo era ottimo, si passava da piatti classici ad interessanti accostamenti giocando con materie prime di ottima qualità. Servizio molto buono e molto rapido; si sono anche organizzati in modo da riuscire a servire rapidamente chi doveva poi prendere il treno. Consigliato a chi passa per queste parti anche il tour del borgo medioevale di Cremolino: c’è un ben noto Luigi che è davvero una guida fenomenale.
FABIO MECOCCI
14/07/2021
Posto molto semplice e accogliente le camere sono essenziali pulite e senza fronzoli. La zona è tranquilla fresca e silenziosa, il proprietario veramente gentile. Tornerò sicuramente se mi troverò a passare da quelle parti
Susanna Bettucchi
10/08/2018
Abbiamo pranzato in questo locale dalla vista mozzafiato, ottimo cibo e porzioni abbondanti, gentilezza, cortesia dei titolari e la simpatia della piccola Ariel. Il fritto misto di terra è da urlo senza nulla togliere ai taglierini con funghi mantecati nella forma di parmigiano o alle tagliatelle alla Cremolino piuttosto che il galletto al mattone. Tutto veramente buono... ci torneremo sicuramente.
Angelo Di Rosa
18/02/2020
Ottimo ristorante mi sono fermato a cenare li e abbiamo mangiato delle specialità tipiche del posto ottimo e ottimi i prezzi. Provarte e veramente buono. Gentili e cortesi i proprietari.
Ravioli Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni