Sluurpy > Ristoranti a Cremnago > Trattoria Edda

Recensioni di Trattoria Edda, Cremnago

Lorenzo Rossi
12/07/2023
Trattoria fantastica vicino a Lurago. Personale davvero simpatico e cortese. Ho scelto il menù del giorno con salame di cioccolato, morbido e non gelido. Se mi troverò in zona in futuro tornerò sicuramente.
Irene Mumoli
01/11/2022
Siamo stati a pranzo il giorno dei Santi, piatti tradizionali, buoni, porzioni nella norma, tutti cordiali e gentili, il cameriere che ci ha serviti è stato top 100, grazie Ivano!!!!! Ci torneremo di sicuro.
Martina De Michele “Demi Idem”
13/02/2022
Ristorante molto carino e di apparenza alla mano, ma con piatti realizzati con maestria e pieni di gusto. Cena in gruppo tra amici ieri sera per un compleanno. Locale spazioso e piacevole, personale gentilissimo e professionale. Il menu: antipasto di Salumi misto , giardiniera (buonissima), insalata russa e nervetti, apprezzatissimo. Tris di primi con risotto ai porcini a dir poco succulento, ( alternativa ss lattosio con trofie altrettanto buone ) Tagliatelle al ragù e ravioli di ricotta burro e salvia, molto buoni. Secondo con noce di vitello e patate, semplice nel complesso ma la carne molto buona con la Salsina Roastbeef altrettanto buono. Abbiamo mangiato tantissimo e molto bene tant'è che tornerò per apprezzare le altre specialità che, viste sugli altri tavoli davano davvero la colina in bocca. Un grazie speciale a tutto lo staff per professionalità simpatia attenzione e pazienza dedicata. Caffè anche sorprendentemente buono ( e non capita spesso ) conto di 35 euro onestissimo con bere e anche la torta, che per me intollerante non ho assaggiato ma dall'aspetto sicuramente buonissima.
Jorge Carlome
16/02/2022
A pranzo sempre arrivo in ritardo, le scelte sono sempre limitate, colpa mia, comunque sia sempre ci fanno in quattro per farci sentire accolti. Bue lavoro e eccellente servizio. Consigliabile al 100%
Fabio Colombo
14/05/2023
Serata valtellinese piatti buoni abbondanti Personale educato e servizievole Trattoria pulita e con un buon servizio Consiglio di fermarvi e provare anche a pranzo
Manuela Maccioni
19/02/2022
Punto di riferimento storico per la Brianza, piatti della tradizione cucinati con estrema cura, menu del giorno e menu alla carta, una trattoria con un servizio da 10 e lode!!!
barbara
06/05/2023
Consigliato vivamente, ambiente famigliare dove si possono gustare le pietanze genuine della tradizione locale, preparate con cura da mani esperte. Proprietari ospitali che fanno sentire a casa i loro ospiti.
Roberto Tricarico
20/04/2019
Nel verde di Cremnago. Un bel posticino a conduzione familiare che porta avanti da anni le sue tradizioni 😉 Si possono gustare piatti tipici a prezzi modici. Camerieri molto gentili...Frequentato anche da Vip
Enrico Camisasca
11/03/2023
Trattoria tradizionale sulla piazza da almeno 40 anni (probabilmente di più). Lo preferivo prima era più genuino, comunque sempre un buon punto di riferimento. Ottimale il rapporto qualità prezzo.
Pier Amato
08/12/2022
Rosita, Ivan e Michael sono veramente ottime persone, non ho mai trovato un locale dove dal titolare al cuoco sono veramente eccellenti sia con il rapporto con il cliente che come professionalità. Infine il cibo e il bere veramente ottimo. Perché ci sono solamente 5 stelle altrimenti erano 10.
Ossobuco Cassoeula
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni