Sluurpy > Ristoranti a Cremia > Loscalo

Recensioni di Loscalo, Cremia

Camilla Cornaggia
18/06/2023
Sempre una certezza! Proposte nuove ed interessanti ogni anno. Cocktail ottimi, abbinamenti interessanti e bilanciati. Location fra le migliori sul lago di Como. Personale disponibile, cordiale e preparato.
Elenina Bianchini
15/06/2023
Ottima location, ottima accoglienza ed ottimi drink. Consigliatissimo
Sandro Cammelli
23/05/2021
Splendida location in riva al lago con una vista panoramica ed aperitivi e non solo assolutamente all'altezza. Ognuno di essi è ben equilibrato e rapprenta spesso una sorpresa per il palato non abituato ad accostamenti così raffinati perché studiati con attenzione. Anche il personale è cortese e disponibile ed il tempo passato allo Scalo è sicuramente rilassante. Una scoperta molto interessante dunque è mi sento di raccomandarne la visita
Nico Manfrinati
08/08/2022
Uno dei migliori bar sul Lario. Ottimi i drink (di una qualità superiore) Ottime le alternative di bevande analcoliche Anche i dolci della colazione sono veramente buoni. Accattivanti anche i piatti per i pasti. Consigliatissimo
Stefano T.
13/08/2017
Posto bellissimo fronte lago, piccolino ma molto molto bello, ma soprattutto credo il posto dove fanno i cocktail più buoni del lago, ingredienti ricercati e di qualità, dai cocktail più elaborati a quelli più semplici (come ad esempio la variante del crodino fatto da loro, fantastico). Chi vuole assaggiare qualcosa di veramente buono e non la classica bottiglietta apri e servi da bar deve visitarlo di sicuro! Personale gentilissimo, simpatico e preparato
Luca Onniboni
18/07/2020
Bellissima location (a pochi centimetri dal lago), un personale gentilissimo e disponibile e cocktail originali per tutti i gusti. Io ne ho preso uno analcolico, ma la scelta era veramente varia al punto giusto e inoltre vengono offerte anche birre e vino. E anche qualcosa da mangiare!
Maria Grazia Dossena
27/08/2021
Personale molto gentile e ottimi cocktail. Provato anche la birra artigianale e molto buona. Complimenti
Alice V.
05/09/2022
Vado spesso per bere qualcosa, mi piace il posto e i drink sono buoni. Inoltre sarebbe bello da VEGANA poterci anche mangiare. Alla fine siamo nel 2022 e siamo sempre più orientati verso un'alimentazione vegetale per il bene del pianeta e degli animali. Ok, non siamo a Milano centro ma questo è un posto frequentato anche da turisti del nord Europa dove a casa loro sono già abituati a mangiare solo vegetale.
gianni vitrani
28/06/2023
Bellissima vista sul lago ottime proposte di drink e food
Silvia de Donato
14/07/2022
Bellissimo posticino affacciato sul lago. Il personale è preparato e gentile. Un ringraziamento speciale ad Andrea che ci ha fatti sentire accolti. I cocktail sono particolari, buonissimi e molto curati. Torneremo sicuramente!!
Daniele Del Monte
26/06/2023
Bellissimo angolo, dove far aperitivo, cocktail strepitosi
Michele Tronconi
29/08/2022
Ottimo bar dove sorseggiare anche una semplice birra ( artigianale e non e poco ! ) godendo di una meravigliosa vista lago. Complimenti per il servizio, cordialità, gentilezza e simpatia per merito di Matteo ! Consigliatissimo !!!
morena rossi
16/09/2022
Gentili, accoglienti, competenti e con una selezione di gin notevole! Location splendida e rilassante. Per noi, immancabile piacere quando siamo da quelle parti.
Andrea Ciaramella
21/06/2022
Splendido posto in riva al lago. I drink sono di primissimo livello e il personale assolutamente cordiale e piacevole. Da non perdere assolutamente se si è in questa zona. Complimenti davvero.
Alberto Ferrari
24/08/2021
Lo Scalo è un locale che in questi ultimi anni si è evoluto presentando una ricca gamma di cocktail oltre ad altre bevande alcooliche e analcoliche e ad una vasta gamma di Gin di varia provenienza. Il servizio si svolge quasi eslusivamente all'esterno e quindi è un tipico locale meglio fruibile nelle stagioni dove il clima incomincia ad essere dolce, anche se in teoria è comunque godibile in qualunque periodo dell'anno in giornate soleggiate. Molti cocktail sono originali creazioni, molto gradevoli e di buona qualità, ma si trovano anche proposte classiche. Prezzi adeguati e servizio cortese e cordiale in una location rilassata e rilassante. D'altra parte, se andate allo Scalo per un aperitivo non dovete aspettarvi un servizio stile "happy hour" con bevande accompagnate da buffet o da cibo che possa quasi sostituire (per abbondanza e assortimento) la cena. Niente di tutto questo: i cocktail vengono serviti con vari stuzzichini buoni e ben presentati, ma praticamente tutto "commerciale". L'eventuale esigenza di accompagnare il cocktail con qualche piatto semplice (per mangiare qualcosa e non solo bere) può essere comunque soddisfatta, con proposte di qualità, che tuttavia potrebbero apparire decisamente "overpriced". Fatte queste precisazioni ed avvertenze, è un'esperienza decisamente consigliabile e piacevole.
Valentina Cordolcini
25/04/2023
Ottima posizione, personale gentile e prezzi nella media. Consigliato!
Marco Minoja
10/08/2021
La collocazione di questo locale è quantomeno insolita. Comodamente seduti si ammira un'ampia porzione del meraviglioso lago di Como. La scelta di drinks è ampia e ben assortita. Si intravede la volontà di uscire dalle solite banalità proponendo delle composizioni interessanti, a volte persino raffinate. Anche il cibo merita una valutazione altamente favorevole. Il tutto viene creato tenendo d'occhio la vasta scelta consentita dai favolosi prodotti del territorio lariano. A governare tutto ciò il capacissimo Andrea, superbo padrone di casa.
Nicolò Brandi
14/07/2022
È la quarta volta che mi fermo da "lo scalo" e ogni volta rimango piacevolmente sorpreso dall'offerta, dalla cordialità e dalla preparazione del personale. Niente da dire, il miglior cocktail bar dove sono mai stato. Complimenti a tutti!
Pesce Risotto al persico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni