Sluurpy > Ristoranti a Cremeno > La Stube Cremeno - Birreria Pub

Recensioni di La Stube Cremeno - Birreria Pub, Cremeno

Alees
05/02/2023
Bar situato in una bella e idonea zona, la fermata del pullman si trova proprio sotto il bar. Servizio buono con staff simpatico, gentile e disponibile. Bagni un po’ troppo piccoli ma funzionanti e abbastanza puliti. Struttura un po’ piccola ma calda e accogliente. Ottimo posto per riposarsi un attimo prendendo qualcosa al bar oppure per aspettare il pullman.
stefania re
29/01/2023
Locale sempre bello e pulito. Personale super cordiale e disponibile. Abbiam preso: 1 pizzoccheri(ottimi) 1 casoncelli con speck(troppo acquosi) 1 stinco(ottimo) 1 costina (fantastico!) 1 polenta(insipida) 1prosciutto cotto 1 sprite 1 birra media chiara 1 birra media rossa(buona) 1 succo 1 caffè 1 irish coffe(estremamente alcolico) 67€ Per andare in bagno consiglio di tenere la giacca!
angela&roberto stocco
18/10/2019
Ci siamo fermati in questo locale per bere un aperitivo: un ottimo spritz e un altrettanto buon negroni. L'interno rustico e' accogliente valorizzato dalla grande stufa in ceramica, ma tempo permettendo, ci sono tavoli anche all'esterno. Ah dimenticavo...per gli amanti del calcio si puo' vedere DAZN.
il _ baghi
09/04/2023
Entrati per caso in cerca di qualcosa da mangiare, ci siamo fatti due spritzettoni buonissimi (ed enormi), assaggiato e apprezzato molto quello con il limoncello! Costine, polenta e brasato atomici, enormi anche questi. I proprietari disponibilissimi e gentilissimi, ci hanno anche fatto assaggiare le grappe. Torneremo sicuramente ora che li abbiamo scoperti!
Daniela Meurat
09/04/2023
Bellissimo locale, si mangia benissimo, piatti abbondanti e prezzi onesti. Massi e Manu sono bravissimi, lei corre come una maratoneta da un tavolo all'altro, Sanno accontentare anche i clienti più esigenti..sono sempre sorridenti e fanno il loro lavoro con passione. Stra-consigliato!!!!! Grazie ragazzi..ci vedremo spesso!
Domenico Cipriano
08/04/2023
Il cibo è semplice e ottimo. Il personale molto gentile e il posto accogliente. Un buon posto dove fermarsi. Tra l'altro i prezzi sono contenuti, che di questi tempi non guasta.
Alberto C.
23/04/2023
Ottima posizione e ottimo servizio. Molto farciti e abbondanti i panini. Siamo andati in famiglia con i bambini e hanno accolto le nostre esigenze particolari
eri fra
01/05/2023
Con la nuova gestione la qualità della proposta è migliorata. Particolarmente consigliato è il pulled pork, cucinato per molte ore e speziato con cura.
Andre Ribeiro
09/12/2022
Siamo entrati nel ristorante per caso ed è stata una delle migliori esperienze che abbiamo avuto quel giorno. Proprio davanti alla fermata della navetta che parte da Bobbio per i parcheggi di Barzio, siamo entrati inizialmente per bere una birra e alla fine siamo usciti con un pasto completo. Stinco e costine con purè erano deliziosi, per finire, gelato al cioccolato con rhum ricoperto di noci, stupendo! Tuttavia, buono come il cibo era il servizio della cameriera e del chef che a volte ci serviva personalmente, ci sentiamo molto ben accolti. Consiglio e torno quando posso!!!
Cira's
27/12/2022
Il mio posto preferito, locale accogliente personale molto gentile ottimo per una calda serata in montagna sorseggiando dell'ottimo vino accompagnato dal tagliere di salumi ! Veramente super consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni