Sluurpy > Ristoranti a Cremeno > Cafè Roma

Recensioni di Cafè Roma, Cremeno

Giorgio Stihovich
03/08/2022
In estate, la piazza con manifestazioni d'intrattenimento fa piacere fermarsi in questo bar per degustare un aperitivo o un caffè.
Alessio Rovatti
31/07/2021
Molto buono. In questo periodo di covid è stato allestito uno spazio esterno aggiuntivo con tavoli e ombrelloni per il sole. Ho fatto la colazione e sono rimasto stupito. Le brioche le riempiono al momento e l'impasto è ottimo. Ho dato 4 stelle perché i tavoli non sono tanti. Comunque merita.
Valerio Finco
15/08/2021
Il bar di riferimento di Cremeno. Gentili, premurosi anche a Ferragosto. Ottimo servizio
M. Loredana Galantino
03/05/2022
Tappa fissa del prima e dopo pranzo ogniqualvolta andiamo in montagna. Anche se è nel paese vicino, la scusa é buona per fare due passi... Marito, moglie e figlio, tutti e tre piacevolissimi
Annalisa Cagnin
23/07/2022
Entrati in un giorno di forte affluenza per una manifestazione locale sono stati gentilissimi, sorridenti e ci hanno preparato ottimi panini e drink. Favolosa posizione
Fulvio Ziglioli
02/08/2022
Posto splendido, una giornata con un clima leggermente ventilato, un panorama sulla Grigna fantastico aperitivo del locale personale allegro e competente. Cosa vuoi di più.
Ambrogio Viganò
08/03/2023
Sempre Cordiali e Professionali.
SporcoRozzoPrimitivo
15/10/2019
Ci siamo fermati solo per un caffè, quindi non posso dire molto. Abbiamo posteggiato a pochi metri di distanza, c'è tutto il posto che si vuole. Il locale è pulito, il personale è cordiale ed il caffè è buono. Nulla da eccepire.
Francesco Fadel
13/03/2018
Bello fare prima colazione o anche solo un caffè. Gestori cortesi e simpatici. Classico bar in piazza al paese con il sapore di altri tempi fuori dal caos cittadino circondati dallo splendido paesaggio della Valsassina.
Francesco Mangano
12/07/2021
Cercavo da bere dopo lavoro, il titolare stava già provvedendo alla chiusura del locale ed è stato così gentile da vendermi delle birre che volevo bermi con il collega facendo pure lo scontrino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni