Sluurpy > Ristoranti a Crema > Rialto

Recensioni di Rialto, Crema

Angelo Alberto Cortese
13/07/2023
Albergo un po' datato, ma le camere sono grandi e pulite. La colazione ottima e per tutti i gusti. Posizione semi centrale, comoda ma tranquilla
Rosy Tolomei
20/09/2022
Ho soggiornato per 2 giorni in questa struttura insieme ai miei genitori non piu' giovanissimi. La struttura, vicinissima al centro di Crema , è molto bella e elegante,gli esterni molto curati, parcheggio comodo e sicuro con cancello automatico . L'accoglienza è stata ottima , lo staff molto disponibile. Personalmente ho avuto molto piu' contatti con la Signora Rosanna, magnifica , molto attenta ad ogni esigenza ,sempre super disponibile ed il tutto con grande simpatia. Le camere spaziose e luminose con letti comodi, molto ben pulite e con ogni comfort, il set di cortesia molto carino e completo per ogni necessita'. La colazione super abbondante sia nel dolce che nel salato,ottime le torte fatte in casa , una squisitezza e , anche in questo caso , il personale e' stato perfetto. Non avrei saputo cosa chiedere di meglio!!!! Ci tornero' sicuramente e lo consiglio vivamente!!!5 stelle meritatissime ma darei anche di piu'!!!! Rosy Tolomei e Family
Aldo Rocchini
07/05/2023
Bellissimo appartamento. Pulito, ordinato. Colazione ottima anche il caffè .
nico zappardino
18/10/2022
Hotel carino e pulito. Merita le 4 stelle anche per la cordialità del personale sempre disponibile nel soddisfare le richieste del cliente. Unica pecca lo stagno all'interno della corte che veicola le zanzare all'interno delle camere. Ciònonostante, a differenza di altri alberghi a Crema, rimane al primo posto.
Enzo Mezzetti
20/02/2022
L'albergo è semplice ed accogliente. Ci sono due ordini di camere: dentro lo stabile e nella corte. Le camere sono pulite ed accoglienti. Alla reception il personale è giovane e ben preparato, gentile e disponibile a fornire aiuto in caso di richiesta. 5 stelle ampiamente meritate.
MrRiky 100
22/06/2022
Hotel molto particolare, se amate la storicità e lo stile antiche è quello che fa per voi. Camera pulita e luminosa, bonus per il bagno che era enorme ed aveva anche la vasca! Personale gentile e disponibile par qualsiasi informazione, consigliato
Ursula Lanzieri
19/10/2021
Sono stata in questo bellissimo hotel solo per una notte ma rimpiango per non averlo scelto prima. Personale gentilissimo soprattutto Rosanna che ci ha dato una camera up, bellissima, per una sola notte. Colazione super abbondante dove si ha l'imbarazzo della scelta. Lo consiglio a tutti e soprattutto ci ritornerò.
Stefano Gallicchio
04/10/2020
Penso sia uno dei migliori hotel della zona, se non il migliore. Ci sono alcune stanze che potremmo definire dei piccoli appartamenti. Sia nelle stanze grandi che nelle piccole vi è ogni tipo di comfort. Ci sono un parcheggio coperto e un parcheggio scoperto. La colazione è abbondante a buffet e in periodo di covid si sceglie quel che si vuole e si viene serviti al tavolo.
Raffaele Arichetta
11/12/2022
Comodo vicino all'ingresso del centro storico. Parcheggio interno. Camere accoglienti. No ristorante.
Discovery&Survival (Giuseppe Nisi)
08/09/2020
Per motivi lavorativi ho avuto il piacere di soggiornare per qualche mese in questo hotel. Personale molto disponibile, camere pulitissime, e location in generale molto bella. Per non parlare della colazione molto varia ed abbondante! 5 stelle meritatissime!
Stefano Moreschi
27/08/2019
La hall è molto carina e raccolta. La camera si presenta ordinata e pulita, unico problema nel mio caso è stato un forte odore di sigaretta appena entrati nella camera. Il set di cortesia è molto carino con docciaschiuma/shampoo e creme. Ho trovato la colazione davvero ottima.
Mattia Sciarrotta
02/12/2018
Personale gentile. Buona colazione continentale con ampia scelta (possibili centrifugati personalizzati). Camere comode e pulite con 2 cuscini, uno alto e uno basso per ogni posto. Ristorante disponibile solo su prenotazione. Cassaforte in camera in cui può entrare un pc 15". Quella della mia camera però....non funzionava.
Mario Carrozzo
17/06/2021
Abbiamo soggiornato un mese in questa struttura per motivi di lavoro. ottima accoglienza,bellissime camere,personale gentile e cortese . Un ringranziamento particolare alla signora Angela e alla signora Lucia che ci hanno coccolato e viziato con la loro disponobiltà e professionalità...ciaoooo Angela
Yulo80
14/10/2018
Piacevole sosta a Crema Siamo stati ospiti per una notte e l'hotel ci è piaciuto fin da subito. Personale accogliente, posizione comoda per visitare la città a piedi, camera confortevole e silenziosa, ma sopratutto un colazione super! Alla prossima
Antonio Russo
17/11/2018
Sono tornato ad alloggiare in questo albergo dopo due anni, ho notato qualche piccolo cambiamento, dei semplici ma sensibili ammodernamenti nella stanza, la stessa che utilizzai la volta scorsa ... non che ne avesse bisogno, ma aggiornare dei piccoli particolari di tanto in tanto, risulta essere una ottima filosofia per non rincorre mai i cambiamenti, ed avere la possibilità di innovare e magari farsi rincorrere dagli altri ... Al di la delle filosofie, in questa occasione, ho avuto la possibilità di gustare più a con maggiore calma, e per più giorni, La Colazione !!! Le maiuscole sono volute ... poche volte mi è capitato di trovare un buffet così fornito; c'era ... tutto ... sia per la colazione dolce che per quella salata ... almeno 5 tipi diversi di cornetti, e tutti croccanti... tre o quattro torte, a scelta ... e se poi ti viene voglia di miele ??? c'è anche quello !! insieme ad una vasta scelta di marmellate .. naturalmente latte caldo o freddo per i cereali, acqua calda per una miriade di thé differentemente aromatizzati, dal salato no mancava mai la classica colazione anglo-americana, o anche salata italiana... un succo alla mela strafavoloso, e se proprio vuoi qualcosa di sfizioso, hai a disposizione un estrattore di succo con tanta frutta e verdure per poter creare qualcosa dal gusto personale. In tutto questo, sembrerebbe passare in secondo piano la gentilezza, la cortesia del personale insieme alla loro competenza e professionalità, può competere a pieno diritto con le migliori strutture di Milano ... ma ha qualcosa in più, la calma, la riservatezza, e la tranquillità di Crema, il centro dista meno di 200 passi !!! Ho consigliato e prenotato una stanza per la settimana successiva alla mia, per una coppia di amici, anche loro sono rimasti piacevolmente soddisfatti. Oramai, per me, Crema vuol dire "Relax al Ponte di Rialto"
Azzurra Meucci
04/02/2020
Camera Ampia, Pulita e letto molto comodo. Colazione a buffet varia e sfiziosa. Unica pecca: le pareti troppo sottili che alle 7.00 hanno fatto si che ci svegliassimo a causa della doccia del vicino.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni