Sluurpy > Ristoranti a Crema > I Mo

Recensioni di I Mo, Crema

Sibilla Apruzzese
27/04/2023
Ammetto che abbiamo pranzato tardi, erano le 13.30 circa. I piatti erano buoni, il servizio abbastanza veloce. Mancavano alcuni piatti che comunque sono stati portati subito. Porzioni non abbondanti che permettono così di poter prendere molte più cose. La pecca è il prezzo per pranzo, un po' troppo per la poca scelta che offre il menù a quell'ora. Per il resto tutto perfetto
Rodrigo Boschi “centoventicinque”
10/12/2021
Siamo arrivati qui dopo aver esplorato crema attirati dalla formula all you can eat . Il ristorante è raggiungibile a piedi e ci sino parcheggi comodi nelle vicinanze, il locale è curato ed accogliente . Ai tavoli si ordina col table e le portate arrivano puntuali e veloci, i cibi sono tutti deliziosi in porzioni da assaggio che permettono di provare tante pietanze diverse . Da provare i vari sushi a base di salmone , gli onighiri e tutto il sushi in generale. Da segnalare anche gli spiedini di pollo e le zuppe ! Prezzi ottimi e personale gentilissimo, in particolare la proprietaria !
Yohara S.
04/12/2021
Locale molto bello sia dentro che fuori. Personale gentile e disponibile. Menu vasto e con tante cose mai sentite. Tutto molto molto buono. Una vera scoperta. Super consigliato
Chiara Calogero
25/01/2023
Parto con il dire che questo locale non si merita di avere così tante recensioni negative. Il bagno è molto pulito. Il servizio è ottimo e soprattutto il personale è gentilissimo. Mi sono sempre trovata bene. Il locale e il personale si meriterebbero molte più stelle. Grazie per lo splendido lavoro.
Daniela Bertuzzi
25/11/2018
luogo meraviglioso,i tablet per ordinare sono comodissimi e molto ben fatta l'applicazione. servizio impeccabile, il sushi tutto delizioso e sopratutto il MANGO è il più buono che abbia mai mangiato in un ristorante giapponese all you can eat. davvero fantastici i piatti e molto molto originali.
maria adriana trovati
07/03/2019
Locale accogliente e pulito. Camerieri cordiali e gentili. Cibo molto buono. Ottimo per una pausa pranzo in compagnia anche tra colleghi di lavoro. Buono il rapporto qualità/prezzo.
Biagio Pier Paolo Cannistrà
18/06/2023
Ottimo servizio e materie prime, piatti belli da vedere e serviti in tempi record. La location è moderna e davvero carina.
Federico Guerrini
16/12/2017
Location ottima! Servizio velocissimo e cibo di qualità. Ottima scelta e menù chiari (come da fotografie). Personale disponibile e attento. Consigliatissimo per cene romantiche... [Meno consigliato il menù alla you Can eat a pranzo]
Giovanni Paolo I
06/05/2021
Locale disposto a pochi passi dal centro di Crema, specialità asiatiche, nel mio caso, non essendo amante dei sushi e del pesce sono riuscito comunque a soddisfare il mio appetito. Ho preso un riso, una cotoletta di pollo e dei ravioli. Il tutto ordinato da un tablet disponibile su ogni tavolo, abbiamo atteso veramente poco, la cucina risultava molto efficiente. C’è la possibilità di mangiare all you can eat, come nel nostro caso, e quindi abbiamo pagato solamente le bevande in aggiunta. Consigliato!
Peppino Di Capri
29/08/2018
Ristorante rinnovato, all aspetto pulito, formula all you eat (bevande, caffè e dolci esclusi). Sono stato al pranzo ed ho mangiato fino a svenire. Tutto molto buono, inoltre, con l ordinazione tramite i pod puoi eseguire mano mano delle aggiunte di piatti, bibite caffè ecc. Personale molto gentile e cordiale. Ah dimenticato di dire che c'è molta varietà di piatti cinesi e giapponesi. Addirittura per i fuori luogo cotolette di pollo e maiale. In ogni caso il sushi misto, i gamberi sale e pepe e gli spiedini di gamberetti sono stati i miei preferiti. Consigliato.
Gaia Di Dorotea
23/12/2022
Locale pulito e accogliente. Il servizio veloce e i camerieri molto efficienti e gentili. Ottima qualità e buon equilibrio della quantità del cibo. Se si vuole gustare un buon all u can eat, lo consiglio. Unica pecca il bagno sporco e poco attrezzato.
Pura Vida
18/07/2023
Veramente buon all you can eat cibo squisito e personale molto gentile
Andrea Sorrentino
16/10/2017
Location molto bella, e sushi di qualità. Adatto per pranzo e cena. Il servizio igienico è da 5 stelle.
Andrea Arrighi
13/11/2022
Bel locale sushi a Crema con formula all-you-can-eat, dove si può ordinare da tablet la propria consumazione (anche in più tranches). Il posto è molto carino ed accogliente, il servizio è puntuale e veloce e lo staff molto gentile e preciso. Unica nota "negativa" della serata sono stati i piatti: il menù è abbastanza scarno per appartenere ad un all-you-can-eat (soprattutto alla sera).
valentina zerbato
02/10/2017
modifico la mia recensione : Siamo esperti di sushi, abbiamo girato più di un centinaio di ristoranti in tutta Milano e dintorni. Questo qui per me é il miglior ristorante di sushi di sempre; il cibo è squisito.
marta medaglia
30/05/2021
Sushi di buona qualità e altrettanta buona scelta. L'unica pecca è il servizio un pò lento nonostante il ristorante non fosse pienissimo.
Salvatore Brogna
31/05/2022
Atmosfera accogliente, buon rapporto qualità-prezzo. Personale cordiale. In una zona tranquilla della città, il parcheggio non sempre è disponibile vicino dato che è in pieno centro comunque si trova a poca distanza. Il servizio è molto rapido e l'ordinazione è inviata via tablet direttamente dal proprio tavolo. Menù all you can eat a prezzo fisso.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni