Sluurpy > Ristoranti a Crema > Il Caffe Del Museo

Recensioni di Il Caffe Del Museo, Crema

mino tarenzi
04/03/2019
Ambiente letterario. Pianoforte a disposizione. Musica dal vivo, bravi ma volume nn a misura dell ambiente. Aperitivi a livello discreto.assenza di parcheggio. La serata a cui ho partecipato nn era adatta a bambini piccoli o disabili. Troppa ressa. Da rivedere in serate tranquille.
Angela San Pietro
29/09/2018
Gradevole locale anche per aperitivi o pranzo /cena veloce, all'interno del cortile del bellissimo centro S. Agostino: piacevole riparo dal traffico del centro città. Direi 5 stelle per la location, 3e mezzo per il cibo: i prodotti sono legati all'agriturismo Garzide, ma la scelta è limitata (affettati, formaggi, bruschette, insalate). Evitate il tonno in scatola negli aperitivi e in altro, proprio non va..
Alberto Tiburzi
30/09/2018
Bellissimo locale dove si può trovare baristi non improvvisati..... Cultori del “gin”, ne hanno moltissimi e il personale è bravo negli abbinamenti. Locale storico e favoloso.
Stefano Mulattieri
09/09/2018
Molto bello e originale rispetto ai soliti locali di Crema. D'estate è possibile sfruttare la parte esterna e diventa ancora più esclusivo.
Antonino Giammona
12/11/2017
Ottimo posto per un buon aperitivo o anche solo per un caffè. Importanza al territorio con cibo e birre della zona per esempio.
Ornella Lameri
03/03/2019
Locale accogliente all'interno e all'esterno ottimo per la bella stagione.diverse serate musicali in programma.
Marco Gaviraghi
04/06/2017
Ambiente molto carino, sruzzichini gustosi e di qualità, le ragazze sono simpatiche
Marco Antonelli
27/08/2017
Location suggestiva. Ottima scelta per un cocktail tranquillo
Daniele Gnesi
06/05/2018
Piacevole serata in compagnia in una location piacevole e tranquilla.
TheMarcheset
12/05/2018
Buono l'aperitivo, tranquillo il posto, gentile il personale.
Alessandra Facchi
23/11/2017
Molto curato. Ottimo caffè e ottimi aperitivi
black asmr
14/04/2017
Molto bello cose molto buone e le ragazze gentilissime
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni