Sluurpy > Ristoranti a Crema > Pizzeria Pepe Verde

Recensioni di Pizzeria Pepe Verde, Crema

Francesca Cento
03/07/2023
Ottima cucina , personale gentile e presente. La pizza deve essere eccezionale, i piatti tornano vuoti dai tavoli, torneremo per assaggiarla. Consiglio il locale👍
simone pronestì
14/06/2023
Ottima pizza ed il calzone ripieno, varietà di birre e prezzi onesti.
Gaudenzio Ghilardi
27/03/2023
Da tempo non andavo a mangiare una pizza, e mi sono trovato benissimo, la pizza ottima come la ricordavo, i proprietari e il personale ai tavoli, gentile veloce e attento alle richieste dei clienti. Bravi continuate così.
Gianluca Milanesi
12/02/2023
Locale storico nel quartiere Ombriano di Crema. Pizza sottile e leggera e farcita con ingredienti di qualità. Il personale è gentile e disponibile, dalle ragazze in sala fino ai proprietari. Una pecca del locale, a mio avviso, è la troppa vicinanza dei tavoli che, in caso di molta clientela, rende il tutto scomodo e rumoroso.
giuseppe zagheni
15/02/2023
Si tratta di un ristorante pizzeria molto frequentato ed è necessario prenotare per avere un tavolo. La pizza è davvero buona sia come base sia per gli ingredienti. Ci sono stato un paio di volte per la pizza , il ristorante non l'ho provato. I prezzi sono nella norma .Nel complesso mi sono trovato bene.
Angelo Cremascoli
08/07/2023
Abbiamo mangiato all'aperto, siamo stati bene, ho mangiato prima un risotto e poi la pizza tutto molto buono, Grazie!!
Stefano Miani
30/06/2023
Locale bello pulito buon servizio ottime pizze consiglio
Katia Radicchi
24/06/2023
Pizza ottima per trascorrere una piacevole serata in compagnia. Il personale cordiale e veloce nel servire. Locale attrezzato di ciotola per far dissetare l'amico a quattro zampe, ottimo!! Torneremo a trovarvi 😉
Anna Di Massa
04/06/2023
Vorrei ringraziare questo bel posto che alle 22.30 di un venerdì sera ci ha accolto,eravamo in quattro, nonostante tutto, per mangiare una bella pizza calda! Grazie mille! Gentilezza e accoglienza!
Francesco Pintaldi
10/07/2023
Pizza molto buona con vastissima scelta Ottima la birra alla spina Servizio molto eccellente Ambiente molto raffinato.
Chiara D
01/07/2023
Grande pizzeria di Ombriano. Storica. Pizza buonissima e servizio top. Bell'ambiente. I proprietari Giovanna e Massimo i migliori.
Roberto Scarpaci
01/07/2023
Mangiato x la prima volta 3 pizze 1 piatti allo scoglio! Tutto buono!! Personale gentile ( cosa importante). Ci torneremo!!
Raffy V
03/01/2023
Ottime pizze e non solo... Come sempre le pizze del Pepe Verde sono ottime e gustose, preparate con ingredienti di qualità a partire dall'impasto e dalla farcitura fino alla cottura. Questa volta ho mamgiato anche il pesce spada, gustoso e cucinato in modo impeccabile! Da segnalare, fra i dolci fatti in casa, la panna cotta alla liquirizia....una goduria per il palato! Staff gentile e disponibile!
Cosimo Pozzessere
02/07/2023
Qui si mangia di tutto e raccomando la pizza è molto buona proprietari molto gentili e anche la location è molto accogliente
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni