Sluurpy > Ristoranti a Crema > Trattoria Al Balurdu

Recensioni di Trattoria Al Balurdu, Crema

Irene Piloni
07/03/2023
Cena molto buona. Ho preso antipasto con triangolini fritti di patate e speck croccanti e saporiti! Poi filetto alla griglia (cotto bene, buono, non grandissimo ma molto tenero!). Infine dolce (semifreddo al torroncino, amaretti e caramello) buono, niente di speciale ma un'ottima conclusione della cena! Coperto 2,5€ a testa. Nota positiva il pane continuamente rifornito dai camerieri ogni volta che terminava, gratuitamente. Esteriormente il posto non è un granché, la zona esteticamente non è il massimo, ma interiormente è ben arredato e tranquillo e inoltre ci sono molti parcheggi disponibili proprio davanti alla trattoria!
Stefano Marini (Bear)
20/02/2023
Nonostante fosse pieno per il carnevale, sono riusciti a trovare un modo per farci stare a pranzo. Posto pulito e ben pensato per ogni evenienza. Personale alla mano, molto cortese e paziente con i bambini. Menù molto vario; portate buonissime, dall’antipasto ai dolci tutto buonissimo.
Matteo Veneri
20/06/2023
Pranzo di lavoro, porzioni buone , il servizio è ottimo e sono sempre disponibili e veloci . Pasta molto saporita , buoni anche i secondi, prendete in considerazione anche i fuori menù ! Prezzo più che convenitene e location molto tranquilla
Lorenzo Pozzoli
26/01/2023
Trattoria poco fuori Crema estremamente nota per i suoi tortelli e lo spirito conviviale. Vincitori di competizioni culinarie, i tortelli cremaschi de Al Balurdù mi sono piaciuti parecchio: il dolce del ripieno non sovrastava assolutamente il gusto del tortello ed il condimento di burro e grana. Ho trovato gli antipasti (affettati misti e giardiniere di verdure in aceto) più “nella norma”. Una menzione particolare però anche per i dolci, sopratutto per la pandorata, che abbiamo potuto provare andando in periodo natalizio.
cesare marini
03/01/2023
Un ottima esperienza a partire dal servizio con le ragazze preparate e simpatiche. Gli antipasti buonissimi accompagnati da dei peperoncini sotto aceto e a seguire degli ottimi tortelli cremaschi serviti in modo fantastico. Vino ottimo. Simpatico il proprietario Claudio che ci spiegava i piatti.
Manuel Conforte
07/07/2023
Cibo eccellente, ottima e prestigiosa cantina. Proprietario simpaticissimo!
Rosario Eugenio Murgo
05/04/2023
Una trattoria accogliente che ti fa sentire a casa. Un pranzo di lavoro veloce e leggero per continuare la giornata. Paste fresche fatte in casa e ingredienti freschissimi. Consigliata!
Kak Fhiara
30/12/2022
Sono stata a mangiare qui stasera, con 2 amiche e mia mamma. Un posto grande ma che resta intimo. Il proprietario è fantastico, gentilissimo e si vede che è proprio appassionato, coinvolgente e disponibile, senza essere mai invadente. Antipasti giusti, ottima coppa, I piatti sono abbondanti e buonissimi (l'esclusiva dei tortelli cremaschi integrali è una chicca incredibile), la costata era cotta bene e di qualità, la guancia brasata, divina. Tra i dolci la golosità della pandorata con la crema. Buona selezione di vini. Da tornarci di sicuro!!!!
Achim Rusu
09/06/2023
Luogo comodissimo e facilmente raggiungibile. Locale carino accogliente. Buona selezione di vini. Proprietario e personale gentilissimo. Il cibo un vero piacere, prodotti locali e cucina tipica, curata, fatta bene. Ottime le paste sia nel menu di lavoro che alla carta. Ottimo per una pausa pranzo. Prezzi giusti. Mi sono trovato benissimo per un pranzo di lavoro, tornerei volentieri per abbuffarmi dopo una bella pedalata. Consigliato
accmas
24/05/2022
Posticino carino, pulito ed accogliente, con posizione perfetta su strada e pure con posti all'esterno. Staff molto gentile ed attento al cliente. Piatti ottimi, specialmente i tortelli cremaschi che non avevo mai mangiato fino ad oggi. Prezzo onestissimo e giusto, senza sorprese. Se ricapiterà, certamente ci ritorneremo! 👍🏻👍🏻
Alessandra Calianno
09/03/2023
Questo posticino lo chiamerei....il ritorno alle origini... tantissimi oggetti che ci fanno ricordare da dove veniamo e come la tecnologia abbia un po' "fatto dimenticare" il nostro passato... Ma qui c'è l'opportunità di spolverare la mente... Cucina genuina e casereccia.
Erika Asti
12/03/2023
Ho scelto di uscire con degli amici a pranzo e abbiamo scelto la trattoria al Balurdù. Abbiamo deciso il menù pranzo di lavoro, c'erano a disposizione diverse e tante scelte tra cui 4/5 primi e 5/6 secondi. Le porzioni erano abbondanti. Abbiamo assaggiato i tortelli cremaschi, tipici della zona, non avevo mai assaggiato tortelli più buoni di questi, dal sapore dolce, ma non esagerato, tutto calibrato alla perfezione. Il personale di sala è disponibile e gentile a servire i clienti. Ci siamo trovati molto bene, sicuramente torneremo ancora. Consiglio la trattoria al Balurdù.
Elena Spotti
11/08/2022
Siamo stati oggi a pranzo. Prezzo 15 euro primo e secondo acqua e caffé. Siamo rimasti molto soddisfatti della qualità dei piatti, lo consiglio vivamente.
Roberto Di Lernia
22/01/2023
Scelto a caso, ma buona cucina, servizio attento e accogliente. Esterno non molto bello, ma interno gradevole e ben pensato. Grande selezione di vini, inattesa.
Roberto Rossi
08/04/2023
Locale accogliente, servizio veloce, cibo buono e ottimo rapporto qualità/prezzo
Alex Denigris
23/02/2023
Sono stato per lavoro, sia a pranzo che a cena per un w.e. Il cibo è stato buono, il locale è accogliente e il titolare è persona gentile. Tornerò sicuramente per provare il bollito del venerdì che dicono essere buonissimo
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni