Sluurpy > Ristoranti a Crema > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria , Crema

Mirko Resmini
25/03/2023
Comodo per la posizione, ambiente piccolino con pochi posti a sedere, ma per chi vuole prendere e uscire in piazza o fare due passi in centro Crema direi che è ottimale...
Alex
13/02/2023
Tutto ok
Andrea Mattarozzi
08/05/2023
Buonissima !!! le varietà delle piadine sono buone ma soprattutto preparate a regola d’arte la piada Complimenti bravi!
Diego Bilo
24/06/2023
Piadina ottima ,la miglior nel cremasco, efficienza nel servizio.
Mad Doc
08/06/2023
Ottima piadina e prezzi onesti
ma ve
27/04/2023
Buono ottima piadina vegetariana 😘
luca agazzi
05/03/2023
Qualità dei prodotti ottima. Prezzo giusto. Lo consiglio. Buona la nuova piada, ottima la nuova papripollo.
Diego Marchesi
16/08/2019
Una catena di negozi ottima per il Take away o il fast food . Le piadine sono ottime , sia nell impasto che nella farcitura. I prezzi sono onesti. La possibilità poi di raccogliere punti sconto con la tessera risulta una allettante proposta per il ritorno al consumo
Giorgio Carioni
17/05/2021
Non è magari la migliore piadina possibile a Crema, ma è buona, purtroppo pochi sono i posti fuori quindi devi avere fortuna per sederti se vai a pranzo... Per il resto ho trovato persone gentili a servire, quindi 4 stelle!
Clay Rossini
29/08/2022
Ottima location posto molto tranquillo piadina decisamente buona consiglio di farci un giretto
Antonella Vitucci
31/08/2021
ottima piadina, bella ubicazione in centro a Crema. si sta bene. le piadine sono sempre farcite con ingredienti di prima qualità. quando ho voglia di piadina non ho dubbi..
Alessandro Fabbro
13/07/2022
Una garanzia. Ordinato telefonicamente. Consegna puntualissima. Piadina arrivata in condizioni perfette...Come appena pronta.
Patrizia Fontana
07/10/2020
Tra tutte "La Piadineria" che frequento in questo periodo la migliore è lei. In piazza Garibaldi! Cottura perfetta della piadina che fa la differenza rispetto alle sue sorelle considerando che la qualità degli ingredienti non varia rispetto alle altre.
Giorgia Fontana
11/08/2021
Classica piadineria romagnola, piadina molto buona!
Free Experience
06/12/2018
Buone le piadine con ingredienti di prima qualità. Vi è la possibilità di scegliere gli ingredienti e di farsi la piadina secondo i propri gusti. Locale piccolo ma accagliente e ben tenuto.
Matteo Ballarini
09/04/2018
Piadine non paragonabili a quelle Romagnole....ma si avvicinano parecchio...ottimi ingredienti da poter selezionare per gustare una piadina secondo i propri gusti...brave le ragazze che ci lavorano !!!! Unico neo i pochi posti a sedere per mangiare in compagnia...peccato...ma in una giornata di sole ci si può sedere ai piedi di Garibaldi in mezzo alla piazza.
Milena Rundine
18/03/2022
Avevo poco tempo perché dovevo prendere il treno, mi hanno servito subito. Piadina ottima!
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni