Sluurpy > Ristoranti a Crema > Circolo Enoteca Da Stelvio

Recensioni di Circolo Enoteca Da Stelvio, Crema

Chiaradellasteppa BS
04/04/2023
Sono stata a cena qualche settimana fa per il compleanno di un amico che mi aveva parlato più volte di questo locale, quindi l'aspettativa era alta! Vino e menù davvero ottimi e atmosfera calda e accogliente. Staff veloce, in gamba e cordiale, proprietario molto presente e davvero simpatico! 5 stelle meritate!
Paolo Armelloni
18/09/2022
Larga e ottima scelta di vini, atmosfera accogliente e intima ideale per sentirsi quasi in famiglia. Un paio di suggerimenti: proporrei ancora più prodotti locali e stagionali anche a discapito del numero delle scelte e un cuscino sulle panche di legno affaticherebbe meno la schiena. È comunque un locale da tenere frequente nelle proprie scelte.
Giorgio Butella
12/12/2022
Partiamo dicendo che Stelvio è un bel personaggio e padrone di casa, grande conoscitore di vini e non solo: ottimo consigliere. Questa accoglienza è importante e fa capire come si verrà trattati. L'ambiente è caldo e accogliente, lo definirei un rustico "ricercato", pulito e sobrio. Il personale è gentilissimo, preparato e il servizio è veloce. Il menu offre una buona scelta per tutti i palati, una cucina fatta di sostanza e sapori tipici dei diversi territori italiani. Ad esempio le orecchiette con crema di patate, speck e rucola, la zuppa casereccia o il maialino arrosto, piatti che ho sperimentato in prima persona, sono ottimi. Anche i dolci seguono la stessa strada sostanziosa e golosa. La cantina merita un discorso a parte. Essendo un'enoteca ci si aspetta un'offerta di alto livello... ovviamente, non si rimane delusi. La varietà delle bottiglie a disposizione è pressoché infinita, dipende solo dal vostro palato e dalla capienza del portafoglio ma, credetemi, anche il sottoscritto con pochi euro ha goduto di un ottimo prodotto. Il conto, considerando servizio e qualità di cibo e vino, mi ha sorpreso in positivo. In tre, per tre bruschette, due primi, un secondo, due dolci, bottiglia di vino, due acqua e due caffé abbiamo pagato circa 90€. Ricordo cifre più importanti spese in pizzeria. In conclusione direi che è stata un'esperienza molto positiva, da riprovare sicuramente... grazie Stelvio, alla prossima!
Debora Bertelli
25/06/2022
Buono rapporto qualità prezzo personale gentile e preparato noi abbiamo mangiato all'interno ma è possibile mangiare all'esterno
Mora S.p.A. carrelli elevatori
09/05/2023
locale storico con il fascino della tradizione buon cibo prezzi onesti ed ottimo servizio
Gloria Ferrari
31/07/2020
Location molto caratterista. Posizionato in una piazza molto carina di Crema vicinissima a Piazza Duomo! Cibo buono! Ci siamo trovati molto bene! Possibilità di mangiare anche all'esterno!
Mahabat *
24/12/2022
Sopra la media, mangiato bene e buon servizio. Ottimo il primo e anche le carni. Speso il giusto
Roberto Tosca
25/05/2023
Ambiente sempre al top, competenza e cortesia la fanno da padrone
Luca Angelo Depoli
01/05/2022
Stelvio,con la famiglia, è ed è sempre stato un patrimonio dell'umanità, dai tempi in cui imperavano la rucola e le pennette alla vodka, superba cantina, competenza, savoir faire ed affabilità e per finire cucina all'altezza della casa, da Stelvio non è un locale, è un modo di essere. Long live mr. Lotteri.
Riccardo Zanotti
26/05/2021
Si mangia bene al giusto prezzo. Consigliato anche agli intolleranti al lattosio: hanno formaggi e dolci a volontà anche per noi ed anche i piatti di portata generalmente sono senza lattosio. Ottime le pinse!!!
luigi baragetti
30/03/2023
Posto informale. Si beve bene
davide rocchetta
13/10/2022
Ottima battuta di fassona e per I vini lasciatevi consigliare da Stelvio in persona, non ve ne pentirete
Ettore Battani
15/01/2022
Abbinamento vini e cibo da top class!! Cantina molto vasta e cibo curato nei minimi particolari
Mirko Liso
21/06/2020
La location è magica, la competenza e la gentilezza non mancano, il cibo è delizioso, il mio posto preferito nel mondo.
Paola Godizzi
19/07/2021
Ottimo,trancio di salmone fotonico..torneremo presto
Avaldi Sofia
08/08/2021
Simpatia ..e ottimi.aperitivi
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni