Sluurpy > Ristoranti a Crema > Amos Platz

Recensioni di Amos Platz, Crema

Francesco Vannucci
13/03/2023
In centro Crema, poco dopo il Duomo, si trova una birreria / ristorante in puro stile bavarese, situata in un sotterraneo. L'ingresso è piccolo e conduce ad una lunga scalinata, protetta da una tenda pesante. Il locale è molto ampio, ha una buona disponibilità di posti, il personale è molto cortese. Abbiamo preso una grigliata mista, una wiener con patatine ed un piatto di canederli con crema di broccoli. I dolci sono ottimi, abbiamo ordinato delle frittelle di mele ben fatte. Cibo tipico bavarese di buona qualità, ben presentato, e ben cucinato. Rapporto prezzo qualità decisamente adeguato.
Alessandro Schumperlin
20/11/2022
Appena stati. Due primi due secondi, due dolci due caffè acqua e birra serviti velocemente, ma con qualità parecchio alta. Staff cortese e premuroso. Ambiente accogliente e parecchio in tema bavarese- tirolese. Se capiterà di passare di qui ci tornerò ben volentieri
Francesca Avanzini
16/02/2023
Locale tipico della cucina bavarese, in centro a Crema, location accogliente e ben curata, cibo molto buono, birre ottime. Ci torno sicuramente!
Marco Brembi
16/02/2023
Locale teutonico di stampo filo-medievale. Birre sono molto buone. Come locale è abbastanza costoso, però la qualità è ottima.
Franco Gualeni
16/07/2023
Location tipica bavarese a tema, sia per l' ambiente che per la cucina. Locale situato lungo il viale principale della città di Crema, in zona pedonale (il limite é l' arrivo in auto e il parcheggio nelle vicinanze). Pietanze succulente con ingredienti top.... Vi consiglio di arrivarci affamati 😁 Personale molto cortese e varietà di piatti buona. Birre di qualità e possibile munu bambini. Carne e salsicce da gustare x forza! Prezzi nella media.
Gabri Vailati
04/05/2022
Locale molto ben curato, ambiente molto tranquillo, in una location fuori dal mondo esterno, situata sotto terra. Cibo molto buono, tipico della cucina Bavarese, ottimi i piatti fuori menù, e il dolce con Bretzel molto buono e interessante! Personale molto pacato e gentile! Consigliatissimo per una bella serata in tranquillità!
Davide Farella
05/12/2021
Siamo stati qui per pranzo, location molto bella, personale gentile, cibo di ottima qualità e anche la presentazione.. Le porzioni sono abbondanti. Ottime anche le birre. Si spende il giusto vale assolutamente la pena tornarci.
Dory Amato
06/03/2022
Locale caratteristico in stile birreria viennese. Varieta’ di piatti, taglieri, primi, secondi, menù bambini. Servizio veloce, personale molto gentile e disponibile. Piatti molto ben preparati e gustosi. Ottima rapporto qualita’ prezzo, lo consiglio vivamente.
Giada Ferrari
28/11/2021
Locale molto carino e accogliente, arredato in stile tipico bavarese. Tutto il personale è stato veramente gentile e premuroso, c'era sempre qualcuno che controllava il tavolo per vedere se avevamo bisogno di altro o se c'era bisogno di portare via qualcosa. Piatti molto buoni, carne cotta bene, unica pecca le patate nella rosticcata di vitello mancavano di sale.
elisabetta minucci
17/04/2022
Cucina bavarese in un locale bavarese nei sotterranei della via centrale, una bellissima sorpresa. Abbiamo pranzato nel giorno di Pasqua e si è mangiato benissimo. Ottima birra ovviamente
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni