Sluurpy > Ristoranti a Crema > Trattoria Quin

Recensioni di Trattoria Quin, Crema

Ivan Lamanna
10/06/2023
Che buoni i tortelli cremaschi!!! Ottima trattoria in centro a Crema,a due passi dal duomo,puoi gustare la tipica cucina del territorio;offre infatti cucina tipica cremasca e non solo. Da provare I tortellini cremaschi,eccezionali
Gabriele Pellicioli
03/02/2022
Ottimo ristorante in centro a Crema a due passi dal Duomo. Cucina tipica cremasca e non, tortelli cremaschi davvero buoni e antipasti misti eccellenti, secondi buonissimi. Porzioni abbondanti.Prodotti di alta qualità e prezzi nella norma. Ampia varietà di scelta per i vini da abbinare al proprio pasto.
Ilaria Bellan
20/02/2023
Bellissimo locale, pulito e accogliente. Cibo buonissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. Gentilezza e poca attesa fra una portata e l'altra. Merita!
Ilaria Viola
10/05/2023
Ottimo ristorante, in centro a Crema. Ambiente molto carino, staff gentile e disponibile, cibo delizioso! Il rapporto qualità prezzo, considerata anche la posizione centralissima del locale, è ottima! Assolutamente consigliato!
Niccolò Piarulli
05/05/2023
L'esperienza é stata positiva, l'antipasto era buono con salumi locali, da rivedere lo gnocco fritto. Come primo abbiamo preso i ravioli cremaschi, molto buoni che consiglio ed un risotto con l'aglio nero (bocciato sia per cottura, non era amalgamato bene, che per il sapore di dado troppo spiccato)
Ezio Sangiovanni Gelmini
06/02/2022
Una graziosa trattoria nel centro di Crema a pochi passi dal Duomo con un interessante menù. L'accoglienza è stata piacevole ed il servizio puntuale e professionale. Ci siamo trovati molto bene e se avremo occasione ci torneremo sicuramente. Locale sicuramente da consigliare ad amici e conoscenti.
Alessandro Guerini Rocco
28/03/2023
Il ristorante, che si trova a due passi dal bellissimo Duomo di Crema, si presenta con una location raccolta ed ordinata. Il menù comprende cibi di ottima qualità e gusto. Un plauso alla cordialità dello staff di sala. Merita sicuramente una visita.
Maria Adele Airaghi
08/09/2020
Piccolo ed accogliente ristorante nel centro di Crema, a conduzione famigliare. Piatti della tradizione, semplici ma ben curati nell’esecuzione. Materie prime di qualità. Personale gentile e disponibile. Consigliato!
Elia Negri
24/10/2021
È stata una vera sorpresa, un ambiente molto particolare,tutto perfetto , cucina casalinga, ottima,qualità e buon prezzo titolare educatissimo e preparato.. ci tornerò sicuramente
DoN daniele torza
16/06/2020
Siamo venuti a visitare Crema a Giugno 2020 e dopo aver passeggiato tra palazzi e vicoli abbiamo deciso di andare ad assaggiare i mitici tortelli Cremaschi al Quin seguendo le indicazioni di un blog. Il posto un po’ nascosto ma veramente a meno di dieci passi dal duomo, l’accoglienza é stata calorosa e cortese, il posto non é grandissimo ma molto curato e accogliente con un piccolo deor. Il menu ha una scelta ristretta, ma per me é un pregio, vuol dire che i piatti saranno più curati e le materie probabilmente più fresche, comunque noi abbiamo optato per un antipasto classico composto da salame cremasco e salva con le righe ( formaggio tipico servito con peperoni sott’olio) e poi il tortello che con il suo ripieno dolce in contrasto con il burro e il parmigiano del condimento ci hanno regalato delle sensazioni strepitose e poi il dolce ottimo e perfetta conclusione. Prezzi nella media. E ora da fan di Borghese ecco la scheda: LOCATION: 7 MENU: 9 SERVIZIO: 8 PREZZO: 7.
Pietro Meli
19/11/2022
Ottima esperienza in questo locale del centro cittadino abbstanza frequentato in cui siamo riusciti a trovar posto solo per caso non avendo ahimè prenotato. Abbiamo iniziato con un tagliere della casa con formaggi (fra cui il salva cremasco) e salumi locali accompagnati da gnocco fritto e peperoni locali. Non potevamo che continuare con l'assaggio dei classici tortelli cremaschi. A completare un tiramisù un po' diverso da quello tradizionale. Tutto molto buono. Carta dei vini buona. Locale carino. Posti anche all'esterno. Prezzo nella media. Possibilità di pagamento con carte. Da provare
Stefano
16/08/2019
Piccola trattoria nel centro di Crema, offrono piatto della tradizione. I tortelli cremaschi sono ottimi. Antipasto con formaggi e le teghe. Prezzon giusto e porzioni abbondanti. Personale preparato e gentile. Meglio prenotare perché c'è sempre gente sia a pranzo che a cena
Giovanni Mastrocinque
26/08/2020
Posticino veramente invitante, a due passi dal Duomo! Qualità dei piatti ottima, con materie prime del posto. L accoglienza non è da me, camerieri molto gentili e solari
Marco Porta
07/10/2018
Piacevole scoperta proprio in centro a Crema, ristorante carino, curato, ricorda una vecchia trattoria ma in stile moderno. Abbiamo preso i tortelli cremaschi e il baccalà. Entrambi i piatti molto buoni, i tortelli hanno ripieno dolce con pasta salata fatta in casa, serviti con burro e salvia, molto particolari, consigliati per provare un sapore diverso dal solito. Buon rapporto qualità/prezzo.
sergio poeta
26/04/2023
Bella location. Personale gentile e premuroso. Servizio veloce. Cibo di ottima qualità e prezzo contenuto. Ritornerò.
Pizza Pizze Tortelli Pizza margherita Tortelli cremaschi Cicciopollo Carne Risotto Piadina Torte Battuta di fassona Tagliata Aperitivi Bollito Gelato Dolci Piadina crudo e brie Torrone tenero Scialatielli allo scoglio Gin tonic Carbonara Tortellini in brodo Tartufo Poke Sfoglia con crema Linguine all'astice Risotto giallo con ossibuchi Gnocco fritto Salva alla piastra Caffè d' orzo Le pizze fantastiche Granita Cestino croccante con gelato ai lamponi caldi Tonno di maiale Involtini primavera Zuppa di pesce Irish beef Pizza mondiale Club sandwich Gamberi Risotto ai funghi Torta saint honorè Bocconcini di manzo alla guinness Pizza con patatine Crepes Aperitivo Panino blitz Risotto funghi Spritz Pasticcini Piadina con crudo e brie
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni