Sluurpy > Ristoranti a Crego > Rifugio Monte Zeus Srl

Recensioni di Rifugio Monte Zeus Srl, Crego

Clicca per espandere
lory system (Lorysystem)
19/03/2023
Ho avuto il piacere di fare una breve sosta al Rifugio Monte Zeus a Premia (VB) e devo dire che sono rimasto molto colpito dall'atmosfera che ho trovato. Il rifugio è molto carino e richiama l'ambientazione tipica delle montagne, con un'atmosfera accogliente e familiare. Ho apprezzato molto il caffè che ho preso al bar del rifugio, che era davvero buono. Inoltre, ho notato che il rifugio offre un'ampia scelta di cibi e bevande a prezzi accessibili, il che lo rende un'ottima opzione per una breve sosta o per un pranzo dopo una giornata di trekking. Ho trovato il personale del rifugio molto cordiale e disponibile, pronto a fornire informazioni e consigli sulla zona e sui percorsi escursionistici. Inoltre, ho notato che il rifugio è molto pulito e ben tenuto, il che mi ha fatto sentire molto a mio agio. La foto è la vista che si vede da lì vicino. Enjoy😄
Roberta Caccavale
19/06/2023
Un posto incantevole con una vista stupenda. Posizione ottima, camere e bagno puliti e caratteristici. Servizio ristorante ottimo sia per la colazione inclusa sia per il pranzo o la cena (tutto buonissimo, soprattutto ottimo vino 😅😅).Mensione speciale per lo staff: Pigi ottimo cuoco, Silvia di una simpatia unica e di un'accoglienza speciale, Daniele il nostro artista gentile e professionale (ti aspettiamo in Toscana appena prendi la patente con la clausola di portare tutti, nessuno escluso) ma ciliegina sulla torta Giusy! Ci sei entrata nel cuore, le risate gli aneddoti e la tua solarità hanno reso la nostra permanenza speciale, più di quanto non lo fosse! Ritorneremo sicuramente a trovarvi! Un abbraccio grande da Roberta (la napoletana) e Leonardo (che ride sempre,cit) Siete dei grandi!
Tony
18/06/2023
Posizione e locale da favola, personale molto gentile, accogliente e familiare. Cibo da leccarsi i baffi... Spero di tornarci presto.
Marta Verdesca
05/06/2023
Ottima posizione per trovare pace a due passi dalle marmitte dei giganti e orridi di uriezzo. Si mangia benissimo a buon prezzo.
Federico Zanco
07/02/2023
Rifugio disperso nella Valle d'Ossola... vicino a Premia.... un secolo indietro... se non vi da fastidio il bagno in comune al piano, allora proverete una vacanza d'altri tempi. Suggestivo passeggiare di notte sotto le stelle. Senza una luce né un rumore.... incsntevole
Luigi
03/10/2022
Abbiamo pranzato in 4 di domenica. Hanno tanti bei tavoli in legno fuori, sia coperti che esposti al sole, e dei tavoli dentro. L’atmosfera è quella di un rifugio vero e proprio anche se siamo a meno di 800 metri di altezza. 2 antipasti, 4 secondi, acqua e 75cl di vino solo 70€ (17,5€ a testa). L’antipasto ahimè un po scarno mentre i secondi veramente buoni e ricchi. Servizio toilette da rivedere, estremamente sporco. Grande parcheggio ai piedi della salita. Accanto al rifugio una bella chiesa in pietra con un ottimo panorama
Aldo Aladino
08/12/2022
Tipico rifugio di montagna con alcune camere con letti a castello o matrimoniale le camere sono da due o da 4 persone... Bagno in comune sempre pulitissimo ambienti riscaldati al top e cibo davvero buono a prezzi molto convenienti... Un complimento x i due proprietari Silvia e Piergiorgio davvero bravi simpatici e molto gentili Silvia poi è davvero una forza della natura lo consigliamo assolutamente e torneremo un saluto da Aldo e Marisa
giovanni sametti
11/03/2023
Stupendo week end in famiglia! 2 adulti 1 bimba e un cagnolino! Tutto perfetto dalla camera alla cucina!
Paola Saibene
05/11/2022
Ci siamo trovati benissimo! Camere molto carine (anche da 2 e 4 persone), bagno al piano sempre molto pulito. Cena compresa nella mezza pensione con tutto ciò che ti apsetti di trovare in montagna e con opzioni vegetariane. Consigliatissimo!
Walter Avite
07/03/2023
Tappa fissa dopo trek o climb. Piatti tipici conditi con simpatia e professionalità. Luogo incantevole. Consigliato!
Giulia Salomoni
24/09/2022
Siamo arrivati per caso in questo rifugio di mercoledì a pranzo in tardo orario e nonostante non avessimo prenotato e fossero in fase di chiusura ci hanno accolti con gentilezza! Abbiamo mangiato un buon antipasto misto e 3 polente diverse tutte ottime. Il locale è molto carino e caratteristico, peccato non aver goduto della parte esterna in quanto era una giornata uggiosa ma il panorama e la chiesetta antistante sono stati in ogni caso una bella sorpresa. Il rifugio è a pochi minuti dalla meravigliosa passeggiata per gli Orridi di Uriezzo.
Danilo Vitali
01/03/2023
Genuina accoglienza di montagna. Ci ho passato solo una notte, ma ho potuto mangiare ottimi piatti e riposare dalla stanchezza della giornata. Ci tornerò sicuramente.
Paola
11/04/2023
i gestori sono davvero gentili e disponibili! Hanno un servizio cucina con prodotti locali di qualità Consigliatissimo
Daniela Beccani
20/07/2022
Ho soggiornato in mezza pensione con i miei 2 figli. Rifugio tipico di montagna ben tenuto. Camere piccole ma confortevoli. Il bagno è condiviso ma ben pulito ed igienizzato spesso. La posizione è perfetta per visitare tutti gli orridi di Uriezzo grazie ai molti percorsi a piedi che partono dal rifugio. Ampio parcheggio in loco gratuito. Tavolini all'aperto: si pranza e si cena fuori se fa bello. La colazione invece si fa all'interno se si vuole il servizio al tavolo altrimenti anche fuori ma "fai da te". Cucina genuina molto buona; menù semplice ed essenziale ma di qualità e tipico di montagna (polenta, gnocchi, formaggi,...) Disponibili piatti anche senza glutine. La Sig.ra Silvia semplicemente squisita: sorridente, gentile e sempre attenta e pronta a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Consigliatissimo ++++ su richiesta ed a modico prezzo si possono richiedere asciugamani e lenzuola. Ottimo rapporto qualità/prezzo
claudio Rollini
23/04/2023
Piatti della tradizione locale buonissimo e porzioni abbondanti! Tutto perfetto! Personale gentile e disponibile
Simona Marra
26/08/2022
3 parole. Semplicità, cortesia ,e tradizionalità. In una atmosfera accogliente, ove si respira pace. Il rifugio offre piatti del giorno e piatti in menù. Abbiamo preso 2 taglierini con un salame che era spettacolare, senza nulla togliere ai formaggi. Il loro pane di patate molto buono . La polenta con il gorgonzola super. Come pure i tagliolini al ragù di salsiccia. I dolci?..Io fedele alle tradizioni con torta di pane. Molto apprezzata. La panna cotta aromatizzata alla menta molto molto gradita il retrogusto di fresco finale non ha prezzo.abviamo bevuto coca-cola e birre speso 82 euro credo che 20 euro a persona sia un prezzo ragionevole visto che non siamo tornati a casa con la fame😅. Spero di riuscire a tornarci .
Lara Tanzi
28/08/2022
Abbiamo pranzato in questo rifugio oggi. Consiglio di prenotare con qualche giorno di anticipo. Il menù varia di giorno in giorno, tutto eseguito con ingredienti freschi e locali. Si trovano i piatti tipici di montagna (polenta concia, con gorgonzola, con spezzatino ...) ed altri più particolari ( lasagne di verdure, gnocchi con caprino e zucchine, ragù di frattaglie ...). Da provare il tiramisù. Cucina casalinga ben eseguita e personale cordiale. Locale decisamente pet friendly.
SX LX
18/07/2022
Luogo molto bello e tranquillo punto di ristoro per le molte passeggiate in zona Premia. Si mangia davvero bene tutti prodotti della zona. Polenta con funghi porcini, roastbeef e il goloso antipastino. Da non dimenticare i dolci tutti fatti in casa...ma nn voglio rivelare nulla....da gustare!! Complimenti alla padrona di casa e al suo staff veloci e simpatici.
Polenta pasticciata e funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X