Sluurpy > Ristoranti a Credera Rubbiano > Ristorante Cantoni

Recensioni di Ristorante Cantoni, Credera Rubbiano

Tiziana Vetri
17/04/2023
locale alla buona, proprietario simpatico e cordiale, cibo ottimo e abbondante, scarpetta assicurata. da provare assolutamente
andrea paggin
26/10/2022
Locale tradizionale look un po' datato, ma poco importa, il servizio curato è ben fatto, il cibo molto buono e ripassano sempre. Antipasto di salumi eccezionale, risotto e ravioli freschissimi, il pezzo forte x me rimangono i ravioli cremaschi gustosissimi, Brasato e polenta ok! Dolce tipico della zona. Purtroppo sto lontano, ma se passate in zona dovete fermarvi.
Giovanni Paolo Cice
26/05/2023
Cino molto buono e menù a prezzi abbordabili. Cortesia nel servizio ed attenzione ai particolari (appena finiva una bottiglia era subito rimpiazzata, cambio piatto ad ogni portata nel menù a prezzo fisso), bis mai negati.
Cesare Bombelli
08/05/2022
Un ottimo posto lo scoperto per caso ci sono stato con amici a pranzo e abbiamo mangiato bene un ottimo antipasto con ottimi salumi quattro portate di primo un risotto con taleggio e pere fantastico un risotto con porcini buonissimo dei casoncelli anche loro buoni e dei tortelli cremaschi , per secondo dell'ottimo rosbif con patate al forno dolce e caffè acqua e vino per la modica cifra di euro trenta a testa sicuramente ci ritornerò.
edoardo vailati
09/06/2023
Siamo andati per pranzo di lavoro, essendo nei paraggi con opere d’impresa, fornisce un buon menu, a prezzo fisso, consigliato.
Paolo Nicardi (Polenne)
04/10/2022
Se cerchi un posto per mangiare tipico del territorio cremasco sei nel posto giusto. Si trova in campagna fuori di poco dalla città. Trattoria arredata con gusto e in linea con l' aspetto di un tempo. Tavoli ben posizionati e personale gentile e disponibile. Qui puoi trovare i tortelli, i caso Celli, l' insalata russa ecc... tutto veramente ottimo. Sono attrezzati anche per l' intolleranza al lattosio. Meglio prenotare prima. Approvato.
Debora Bertelli
09/07/2022
Ristorante alla buona mangiare casereccio buona qualità prezzo. Antipasto abbondante,per i primi una scelta di tre piatti per i secondi due. È possibile organizzare cene accordando il menù.ci ritornerò
MsCucciola1989
10/06/2022
Sempre ottima qualità.....porzioni giuste, ripassano sempre....anche in giornate di festa.....se si chiede un piatto particolare al momento della prenotazione si viene quasi sempre accontentati (o almeno per delle cene di compleanno per noi così è stato)
Davide Brambilla
23/04/2023
Ottima cucina, tipica, nostrana, di quelle di una volta che è difficile trovare. Come sempre servizio e ospitalità al top!
Angelo Campari
24/12/2022
Si mangia veramente bene ottimo servizio .con ottimo qualità prezzo
SteGal G
19/09/2022
Sempre gentili e alla mano! I cibi caserecci son serviti in quantità anche troppo abbondante. Ci torneremo sicuramente!
Salvatore Palermo
05/08/2020
Locale con tavoli posizionati sia al chiuso che in un piacevole porticato esterno. Portate abbondanti e buone. Ottimi i Tortelli Cremaschi! Il servizio molto cordiale e familiare. Prezzi modici, ottimo rapporto qualità prezzo.
franco arcangeli
13/05/2023
Ottimi pasti e ambiante
Gianluca Giovanelli
09/05/2022
Cibo davvero ottimo dall'antipasto al dolce ad un prezzo che non ti immagini
Y. L.
12/04/2023
Abbondanti e buoni.
Daniela
03/06/2022
Ottimi gli affettati e tortelli al ragù, porzioni abbondanti, da provare assolutamente
Salva in crosta Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni