Sluurpy > Ristoranti a Credera Rubbiano > Piatto Tondo

Recensioni di Piatto Tondo, Credera Rubbiano

Andrea Amighetti
01/10/2022
È la prima volta che ci veniamo. Ambienti raffinati, molto accogliente caldo e riservato. Menù offre diversi piatti sia di carne che pesce. Abbiamo cenato con antipasto di carne e secondo di pesce. Ottima la cucina. Riguardo le porzioni la soggettività di giudizio ha indubbiamente il suo bel peso ma direi che qua la cucina come da fotografie allegate non lesina. Buono il servizio. Rapporto qualità prezzo giusta. Consiglio vivamente.
Luca Codebue
11/10/2020
Siamo stati per una cena a base di pesce. Tutto cucinato veramente bene da Juri dagli antipasti al primo di spaghetti alla chitarra con moscardini e pomodorini gialli di Sicilia e al secondo con un Orata alla vernaccia. Consigliati egregiamente da Barbara per i vini. Staff giovane e dinamico. Locale bellissimo e raffinato con una sala affrescata che è uno spettacolo. Ambiente elegante ma anche famigliare equilibrio molto apprezzato per una trattoria sì, ma di qualità. Consigliatissimo 👍👍👍
Ruxanda Stegaru
26/07/2021
Spettacolare davvero! Palazzo stupendo con delle sale bellissime e autentiche. Abbiamo mangiato benissimo, i piatti sono presentati in maniera elegante e raffinata e sono squisiti. Le porzioni erano veramente abbondanti tanto che abbiamo fatto quasi fatica a mangiare il dolce (ma come poteva rinunciare a deliziarci con i loro dessert?😂). Anche il vino era veramente buono e il personale è attentissimo ai dettagli e davvero cortese. Che dire? Se avete la possibilità andateci perché non ne rimarrete delusi.
Ducale
24/01/2020
Ambiente raffinato, con personale qualificato e cordiale. Piatti del territorio uniti ad altri con contaminazioni regionali, che creano una cucina eclettica, molto curata. Ottima cantina.
piazza Fulcheria
17/06/2018
Ristorante assolutamente da provare. Il proprietario e cuoco del locale è davvero bravo. Mi ha colpito perché pur essendo molto giovane ha un idea di che tipo di piatti proporre:pochi piatti, cucinati bene, presentati bene, non scontati e con un "certo carattere". A mio parere la semplicità paga sempre. Unica pecca poca scelta nella cantina dei vini. In sala siamo stati serviti da una ragazza brava e simpatica. OTTIMO rapporto qualità prezzo.
Barbara Rocca
28/05/2022
Cenare all'aperto in questi ristorante è davvero gradevolissimo. (Anche le due sale interne sono molto belle e accoglienti). Cucina di buon livello, ricercata, con piatti ben presentati e servizio familiare, discreto e ben gestito. Per le mie tasche è caro (1 antipasto di pesce in due, due secondi di pesce, una buona bottiglia di bianco, un caffè e una grappa: 50€ a testa. Va detto che arrivano un ottimo stuzzichino mentre attendi e un dolcetto al cucchiaio col caffè). Non lo frequentò spesso, ma ogni tanto è davvero un piacere.
Ci- Sissi
24/07/2022
Cena tra amiche di sabato sera. Location molto bella. Palazzo d’epoca perfettamente ristrutturato e con giardino interno Ambiente rilassante ed accogliente. Personale molto professionale e cortese. I piatti buoni e finemente curati. Tra semplicità e tradizione ma con un tocco di ricercata qualità. Tutto buono. Si percepisce la passione dei titolari per la buona cucina e l’attenzione al cliente. Siamo state molto bene. Da tornare.
Emiliano Bregola
04/01/2020
ottimo rapporto qualità prezzo. servizio molto attento e preciso. menù interessante
Riccardo Braguti
09/05/2022
Cena fra colleghi di Sabato sera. Locale situato in una piccolissima frazione in località molto tranquilla. Il locale non ha molti coperti, come però si addice ad un ristorante di alto livello che guarda più alla qualità che alla quantità. Personale cordiale e sempre attento alle esigenze del cliente, senza essere invadente. Locale pulito, buon cibo ed ottima scelta di vini. Prezzo adeguato alla qualità. Se proprio devo fare un appunto, dovrebbero essere incrementate le quantità.. Consigliato. Ci tornerò sicuramente con la mia famiglia
Anna De Luigi
14/08/2021
Cenato in giardino, nonostante il locale si trova in mezzo al verde, non c'erano insetti. Ambiente molto carino, con sottofondo musicale, che rilassa. Personale disponibile ed attento. Piatti accurati nella presentazione e con abbinamenti ben riusciti. Complimenti Juri. Non era la prima volta e ci tornerò certamente
Pietro Cesareo
01/01/2020
Ristorante di recente apertura. Appena giunti, si viene colpiti dagli affreschi presenti nelle sale da pranzo. Il servizio è efficiente e i camerieri gentili. L'atmosfera in generale è familiare, pur essendo il locale di alto livello. Il cibo è ottimo con alcune assolute eccellenze. Il rapporto qualità prezzo è più che adeguato. Assolutamente da provare!
Marcello Tosetti
13/01/2019
Da poco è cambiata la gestione. Ora è una trattoria specializzata nel pesce: rapporto qualità/prezzo buona. Il pesce è buono e i piatti curati e abbondanti. Il servizio è poco attento: lo staff è giovane e può migliorare. Per una cena si spendono circa 35€. Consiglio il fritto misto e la torta di castagne.
Saf 44
17/06/2021
In questo luogo ci sono stata alcuni anni fa, quando c'era un altro gestore. È stato molto emozionante entrarvi, perché qui, anni fa, c'era la mia Scuola Elementare. Ho rivisto la "stufa rossa", che veniva accesa d'inverno. C'erano anche dei dipinti sulle pareti,ristrutturati egregiamente dai nuovi proprietari. Quanti ricordi! Ritornerò.
Mirella Nicola
23/08/2021
Ottimo cibo, pesce freschissimo, preparato e presentato bene. I dolci di Knam sono un furto: minuscoli e a 11 euro. La prossima volta meglio optare per quelli fatti da loro.
Gianfranco Margheritti
12/07/2022
Ottimo ristorante, con un bel esterno, estivo, locale ricavato dalla casa di un nobile della zona molto carini anche gli interni!
Salva in crosta Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni